|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao e grazie ancora EDIT : Scusate.....ho "cannato" un post.....sopra....come questo....ma "quotato" male....fa fede questo.....scusate ancora Ultima modifica di marco38 : 20-11-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi sto impazzendo nel settare i tasti del joypad ma quando credo di aver fatto tutto bene qualcosa non va.Non so x esempio come abilitare la funzione per giocare con l'analogico. Qualcuno mi aiuta?vi prego.......
|
|
|
|
|
|
#2523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ieri sera vittoria record contro (imho) la squadra più scarsa...i Sacramento Kings (+41 cazzeggiando)
Davvero in nulla i Kings
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 21-11-2008 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#2525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti! Ho NBA2K9 originale , parte tramite steam e come sistema operativo ho Windows Vista Ultimate. Ho il joypad dell'Xbox360 e ho provato ad usare questa patch per avere visualizzati sullo schermo i tasti originali dell'xbox e nn gli anonimi b1,b2,b11,etc. : http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?t=61278
Nonostante seguo le istruzioni alla lettera i tasti non cambiano. Quando clicco su run mi parte steam e a sua volta parte il gioco ma nn c'è nessun cambiamento. Che devo fare? Devo far partire texmod come amministratore? Oppure la patch nn va con steam ma solo con le copie pirata??? |
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Certo che è proprio imprevedibile questo gioco (e forse per questo bello) ....
Ieri ho fatto 3 partite: le prime 2 contro i Bucks e i Bulls vinte in scioltezza di quasi 30 punti merito di primi quarti giocati a intensità straordinaria da parte mia e di percentuali al tiro disastrose da parte degli avversari! Medito di passare al livello successivo (quello prima di hall of fame), ma me ne dimentico e passo alla partita successiva, ancora contro i Bucks...... Mi aspetto l'ennesima passeggiata e invece nel primo quarto non ne metto una e finisco 19-4 Rimonto e costringo i Bucks all' overtime sbagliando il tiro della vittoria con Bynum, e mi castigano con le triple del loro play (credo quello di riserva visto che Session gliel' ho preso io...) Non mi sarei mai aspettato di perdere coi Bucks..... Una domanda: come si guadagnano i punti per fare le sessioni di allenamento? |
|
|
|
|
|
#2527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Eccomi..
Sto gioco è davvero spettacolare e giocarlo con il joypad è divertentissimo, però ieri ho fatto una partitina e quando sono uscito la configurazione dei tasti, ed il profilo erano spariti... Bisogna salvare ogni modifica o per caso alcune cose si salvano in automatico? certo che sti menù sono fatti malissimo, non si capisce molto... inoltre non si riesce a controllare tutto tramite il joypad? ho un Saitek P990 Dual Analog Byez
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#2528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
chi mi consiglia come settare al meglio il joypad? altra domanda... anche se non sono un patito del multiplayer... c'è?
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ok, ma per renderlo valido devo per forza "giocarci" o no? perchè una volta ho selzionato il giocatore, al posto di dirgli "prova" ho visualizzato la scheda e ho visto che cmq mi ha scalato il "costo"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
purtroppo mi sento alquanto limitato in quanto il pad wireless xbo 360 non mi permette di usare le isomotion con NBA 2K9 in quanto i triggers LT e RT sono pulsanti analogici.Come posso trasformarli in digitali?
Cerco una soluzione veloce. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#2531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per ora invece non ho ancora trovato il modo di vendere Foye+Carroll, non trovo una contropartita adeguata. Foye onestamente non è male, è Carroll che non riesco proprio ad usare. Proverò a mettere in vendita solo lui mettendo delle linee guida più precise. In fondo non è così urgente visto che sposto spesso Miller in SG quando Crawford è fuori...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il multyplayer sulla versione da pc non c'è |
|
|
|
|
|
|
#2533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Per il multi: peccato, anche se onestamente non mi ci sarei dedicato più di tanto.
|
|
|
|
#2534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
..che spettacolo questo gioco..
perccato per una cosa, ho perso contro Sacramento causa interferenze a canestro inesistenti, sia offensive che difensive.. |
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
dopo aver vinto il secondo anello consecutivo vado a sistemare la squadra x il prox anno
quest'anno i playoff mi sono piaciuti (escludendo il primo turno...vabbè era con i thunder >_>) bella anche la finale, pensavo fosse stata più semplice invece i wizards si sono comportati molto bene ora vado a sistemare un pò la squadra, ho tanti contratti in scadenza (roy aldridge e prince su tutti) |
|
|
|
|
|
#2537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
Qualcuno sa perche le cyberface linkate in prima pagina nn si riescono a vedere nel gioco? |
|
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
|
dopo aver rinnovato lo staff si parte con le opzioni dei giocatori
accetto solo l'opzione x lopez e thompson lascio andare rose, ward, gibbs e mcdaniel rinnovo aldridge (6 anni di contratto) roy (6 anni di contratto) prince (1+1) salmons(1+1) decido subito di scambiare brewer (pm che presi alla 15 scelta di due anni fa, una bestia, ma ormai era scontento) l'ho dato ai dallas in cambio di floyd (rookie) poi però, decido di andarmi a cercare una nuova ala piccola vedo Josh Smith, e con lui vedo harrington (rookie favoloso, preso 2 anni fa ma sacrificato) allora prendo grazie all'opzione kapono dai liberi, e lo offro insieme a salmons, prince e alla mia prima scelta, agli atlanta x smith harrington e attualmente questo è il mio roster kaman aldridge smith roy williams lopez thompson harrington webster floyd + fuffa sto sotto di quasi 25 milioni, ma la squadra è fantastica forse potevo dare meno anni a roy e ad aldridge, però vabbè ormai è andata |
|
|
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
|
la prima partita con sto squadrone finisce dopo 2 minuti, williams mi sbaglia un lay up completamente solo, poi bryant fa un'infrazione di campo stranamente nn chiamata
vabbuò ci torno dopo con più calma va... |
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono senza parole...
Dopo una sconfitta come minimo "srana" a New Jersey contro dei Nets inferociti, infallibili all'arco dei 3 punti e con un VC da 40 punti ringiovanito di 20 anni mi trovo, il giorno sucessivo, ad affrontare i Boston Celtics in casa loro... Espugnato il Boston Garen 98 a 72!!! Asfaltati di brutto e senza prestazioni sensazionali in attacco direi...Roy 20, Fernandez 19, Bayless 16...ma un Oden devastante in difesa!!! 10 punti, 7 rimbalzi e 8, e dico 8 stoppate!!! Risultato..record di franchigia per stoppate eseguite da un singolo giocatore, distrutti i Boston Celtics (limitato Garnett a 21, Pierce 21, annullato completamente Allen, 0-6 a 3 punti e 2-16 dal campo) Cacchio se spaccano i Blazers! Cacchio se spacca sto gioco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.