|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... cmq è come dire "ho un problema con la macchina: vado dal meccanico o dal salumiere???" ![]() ... è ovvio che OLTRE a chiedere al salumiere sarebbe utile/furbo chiedere al meccanico... quindi sarebbe abb utile se oltre a postare qui uno guardasse sempre e cmq il forum ufficiale.... ed il xchè è abb facile: il gioco è prodotto da una softwarehouse che ha un sito ed un forum ove la gente posta i problemi ed i "tramite" della softwarehouse leggono e risolvono i bug. ... è un pò + difficile che l' Activision venga a leggere PRIMA questo topic del loro personale nel loro forum eh?! P.S.= il Multy funziona qui da me Ultima modifica di ais001 : 20-11-2008 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Detto questo ti domando: "...ma quanti anni hai, 12, 14 al massimo?" Perché se fosse così, ti chiedo scusa per le righe che seguiranno dato che non sarai in grado di coglierne il senso, se pur estremamente semplice e conciso. È mai possibile che ci sia gente che popola i forum solo per commentare i post altrui invece di rispondere più semplicemente: "si, io ho una soluzione, prova questo, ecc (...)" oppure "no, scusa ma non posso darti nessun consiglio e/o aiuto"? Ora passo e chiudo domandando scusa per aver tediato il forum con un argomento non inerente. Domando scusa fin da ora per il 'poppante' se dovesse rispondere nuovamente anche a questo messaggio. Grazie, passo e chiudo. |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mentre voi litigate nessuno risolve il mio problema |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
|
Ciao, come risolvere il prob non te lo so dire perchè è diverso da quello che avevo io.
Però posso fare qualche ipotesi in base a quello che ho letto in giro. I drivers della svga sono aggiornati? Le directx sono le ultime quelle che avevo segnalato anche io? Hai installato il file che si trova in prima pagina del thread, lo sblocca tutto? La patch l'hai installata? I poche parole hai già provato tutto quello che c'è scritto su questo forum? Comunque su due piedi mi sembra qualche problema legato alle prestazioni della svga... però io non sono un tecnico non farci troppo affidamento! Io al massimo parlo per esperienza personale. Ultima modifica di IOHD : 20-11-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
a me da " impossibile connettersi al servizio online " ...
|
|
|
#306 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io quel file che sblocca tutto nn ho capito che cavolo fa...l'ho copiato dentro dati applicazioni...ma nn ho capito che deve succedere...per quanto riguarda la patch dove la trovo? perche io l'ho scaricato da internet nn l'ho comprato il CD |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In ogni caso anche se sei un po' bastardo perchè io invece il gioco l'ho pagato caro.. ti dico che la patch la trovi su google cercando: patch + nome del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Junior Member
|
ti spiego il perche...siccome nn ero sicuro che il mio PC lo supportasse...nn volevo spendere 60 euro e dovermi per forza comprare un PC nuovo...io ho tutta la serie Originale..per cui se vedo che funziona me lo compro
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
PS:Ed io il gioco ce l'ho originale... |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Junior Member
|
finalmente sono riuscito a leggere la schermata blu d'errore! E il colpevole è il file nv4_disp che è un file della scheda video!
Ora ho letto che il problema protrebbe essere legato ai driver (cosa che escludo, visto che li ho aggiornati!) o alla scheda video che non funziona (e anche questo lo escludo visto che l'ho comprata 2 mesi fa)!!! Quindi che faccio? |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
|
bisognera'aspettare la 2 patch,dopo vediamo cosa succede!
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... occhio che i Beta non vanno bene.... 6 certo di avere i driver giusti??? P.S.= vai nell'eventview di windows e scrivi i dettagli ed il sorgente dell'errore (ed anche l'eventID) ... poi con gooooooooogle.it si trova sempre la soluzione Ultima modifica di ais001 : 20-11-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
sto gioco ha + bug di AoC..... a me funziona bene il SP, ma il multi svalvola... mi entra solo in 3 server di amici...in tutti gli altri erroe..ma sopratutto la modalità coop...neinte da fare ne se la faccio io ne se la fa un mio amico..mi dice questa sessione di gioco non è più disponibile.. abbiamo entrambi FW ed ho provato: disabilità firewall. DMZ dal router libero per il mio e il suo ip. usato teamviewe per creare una lan virtuale coi vpn. niente. sempre la stessa storia. se poi creo io un server sia LAN che internet mi da quella console di merda sul desktop con vari errori... Ma la mod cooperativa la voglio fare!! l'ho comprato quasi solo per questo motivo... aiuto
|
|
|
#315 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq vorrei capire quel file una volta messo in dati applicazione...quello che sblocca tutto...se va messo cosi a caso o in una cartella determinata grazie |
|
|
|
|
|
|
#316 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Ecco, comunque, l'errore
|
|||
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sono solo invidioso perchè il gioco costa caro e io l'ho pagato. |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
... non serve formattare.... è un bug di driver/software.... non del tuo hardware
... cmq sul forum nvidia c'è un tool x risolvere questo problema (se è ancora valido coi nuovi driver) -> http://forums.nvidia.com/ P.S.= soluzione alternativa qui: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969648 -> http://www.google.it/search?rlz=1C1G...error+nv4_disp Quote:
... è un gioco bello ma rognoso dal punto di vista "hardware", quindi bisogna solo armarsi di pazienza e buona volontà ... non è che se entro 1 settimana NON finisci il gioco, la tua vita cambia eh?! ![]() ... se guardi online vendi gente che ha già completato il gioco e che ha un gran bel livello di exp in multy (praticamente passano 12ore al gg online )... xò non c'è una corsa alla ladder con chissà che premio in denaro.... anche se ci giochi tra 1 sett non vedo tutti sti problemi ... io c'ho messo 2gg x "farlo" funzionare. mi sono letto una dozzina di forum prima di comprarlo e di vedere quali errori mi apparivano anche a me
Ultima modifica di ais001 : 21-11-2008 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un ultima cosa ma la patch e' la 1.1? o ce ne e' un altra? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.