Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 21:27   #301
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da IOHD Guarda i messaggi
Se tu invece mi rispondevi, invece di perdere tempo a fare critiche, io non scleravo a cercarmi una soluzione da solo ...dato che tu genialone c'eri già arrivato.
... io ho iniziato solo l'altro gg a postare..... tu da quando???? (e cmq se leggevi i post della pagina precedente già trovavi qlc soluzione )

... cmq è come dire "ho un problema con la macchina: vado dal meccanico o dal salumiere???"
... è ovvio che OLTRE a chiedere al salumiere sarebbe utile/furbo chiedere al meccanico... quindi sarebbe abb utile se oltre a postare qui uno guardasse sempre e cmq il forum ufficiale.... ed il xchè è abb facile: il gioco è prodotto da una softwarehouse che ha un sito ed un forum ove la gente posta i problemi ed i "tramite" della softwarehouse leggono e risolvono i bug.

... è un pò + difficile che l' Activision venga a leggere PRIMA questo topic del loro personale nel loro forum eh?!

P.S.= il Multy funziona qui da me

Ultima modifica di ais001 : 20-11-2008 alle 21:30.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:15   #302
IOHD
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... io ho iniziato solo l'altro gg a postare..... tu da quando???? (e cmq se leggevi i post della pagina precedente già trovavi qlc soluzione )

... cmq è come dire "ho un problema con la macchina: vado dal meccanico o dal salumiere???"
... è ovvio che OLTRE a chiedere al salumiere sarebbe utile/furbo chiedere al meccanico... quindi sarebbe abb utile se oltre a postare qui uno guardasse sempre e cmq il forum ufficiale.... ed il xchè è abb facile: il gioco è prodotto da una softwarehouse che ha un sito ed un forum ove la gente posta i problemi ed i "tramite" della softwarehouse leggono e risolvono i bug.

... è un pò + difficile che l' Activision venga a leggere PRIMA questo topic del loro personale nel loro forum eh?!

P.S.= il Multy funziona qui da me
Grazie per la metafora straordinaria che mi ha aperto un mondo.

Detto questo ti domando: "...ma quanti anni hai, 12, 14 al massimo?"
Perché se fosse così, ti chiedo scusa per le righe che seguiranno dato che non sarai in grado di coglierne il senso, se pur estremamente semplice e conciso.

È mai possibile che ci sia gente che popola i forum solo per commentare i post altrui invece di rispondere più semplicemente: "si, io ho una soluzione, prova questo, ecc (...)" oppure "no, scusa ma non posso darti nessun consiglio e/o aiuto"?

Ora passo e chiudo domandando scusa per aver tediato il forum con un argomento non inerente. Domando scusa fin da ora per il 'poppante' se dovesse rispondere nuovamente anche a questo messaggio.

Grazie, passo e chiudo.
IOHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:19   #303
Stefano1985
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano1985 Guarda i messaggi
Allora io ho...

Windows XP SP2 2007 in inglese
Ati Radeon X800GT
AMD 3.0 GHZ

faccio partire il gioco sento l'audio...se muovo il mouse sotto sento i rumori dei menu...ma nn vedo nulla

qualcuno sa come posso risolvere il problema?

mentre voi litigate nessuno risolve il mio problema
Stefano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:23   #304
IOHD
Junior Member

Quote:
mentre voi litigate nessuno risolve il mio problema
Ciao, come risolvere il prob non te lo so dire perchè è diverso da quello che avevo io.
Però posso fare qualche ipotesi in base a quello che ho letto in giro.
I drivers della svga sono aggiornati? Le directx sono le ultime quelle che avevo segnalato anche io?
Hai installato il file che si trova in prima pagina del thread, lo sblocca tutto? La patch l'hai installata?
I poche parole hai già provato tutto quello che c'è scritto su questo forum?

Comunque su due piedi mi sembra qualche problema legato alle prestazioni della svga... però io non sono un tecnico non farci troppo affidamento!
Io al massimo parlo per esperienza personale.

Ultima modifica di IOHD : 20-11-2008 alle 22:26.
Old 20-11-2008, 22:26   #305
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Io ci ho giocato fino a 5 minuti fa
a me da " impossibile connettersi al servizio online " ...
Old 20-11-2008, 22:39   #306
Stefano1985
Junior Member

Quote:
Ciao, come risolvere il prob non te lo so dire perchè è diverso da quello che avevo io.
Però posso fare qualche ipotesi in base a quello che ho letto in giro.
I drivers della svga sono aggiornati? Le directx sono le ultime quelle che avevo segnalato anche io?
Hai installato il file che si trova in prima pagina del thread, lo sblocca tutto? La patch l'hai installata?
I poche parole hai già provato tutto quello che c'è scritto su questo forum?

Comunque su due piedi mi sembra qualche problema legato alle prestazioni della svga... però io non sono un tecnico non farci troppo affidamento!
Io al massimo parlo per esperienza personale.

io quel file che sblocca tutto nn ho capito che cavolo fa...l'ho copiato dentro dati applicazioni...ma nn ho capito che deve succedere...per quanto riguarda la patch dove la trovo? perche io l'ho scaricato da internet nn l'ho comprato il CD
Old 20-11-2008, 22:45   #307
IOHD
Junior Member

Quote:
...perche io l'ho scaricato da internet nn l'ho comprato il CD
Fammi capire, hai una copia pirata?
In ogni caso anche se sei un po' bastardo perchè io invece il gioco l'ho pagato caro.. ti dico che la patch la trovi su google cercando: patch + nome del gioco.
Old 20-11-2008, 22:57   #308
Stefano1985
Junior Member

ti spiego il perche...siccome nn ero sicuro che il mio PC lo supportasse...nn volevo spendere 60 euro e dovermi per forza comprare un PC nuovo...io ho tutta la serie Originale..per cui se vedo che funziona me lo compro
Old 20-11-2008, 23:13   #309
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ti spiego il perche...siccome nn ero sicuro che il mio PC lo supportasse...nn volevo spendere 60 euro e dovermi per forza comprare un PC nuovo...io ho tutta la serie Originale..per cui se vedo che funziona me lo compro
Non ti devi giustificare con nessuno... tanto meno con chi è contro la pirateria e predica bene ma razzola male... e parlo in generale... imho scommetto che tutti quelli che parlano di comprare e spendere soldi hanno almeno un mp3 sull'hard drive scaricato "illegalmente"....

PS:Ed io il gioco ce l'ho originale...
Old 20-11-2008, 23:15   #310
Gidotti
Junior Member

finalmente sono riuscito a leggere la schermata blu d'errore! E il colpevole è il file nv4_disp che è un file della scheda video!
Ora ho letto che il problema protrebbe essere legato ai driver (cosa che escludo, visto che li ho aggiornati!) o alla scheda video che non funziona (e anche questo lo escludo visto che l'ho comprata 2 mesi fa)!!! Quindi che faccio?
Gidotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 23:18   #311
cianelliss
Senior Member

L'Avatar di cianelliss

Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi...ma se volessi giocare con il gamepad della xbox360 con questo gioco..esiste un modo? perchè non si può settare niente...so che è un punta e clicca...ma mi piacerebbe provare anche con il gamepad
bisognera'aspettare la 2 patch,dopo vediamo cosa succede!
Old 20-11-2008, 23:22   #312
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Ora passo e chiudo domandando scusa per aver tediato il forum con un argomento non inerente
... vista l'età che mi ritrovo, potrei essere tuo padre
Old 20-11-2008, 23:23   #313
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Gidotti Guarda i messaggi
finalmente sono riuscito a leggere la schermata blu d'errore! E il colpevole è il file nv4_disp che è un file della scheda video!
... che versione di driver hai installato???
... occhio che i Beta non vanno bene.... 6 certo di avere i driver giusti???

P.S.= vai nell'eventview di windows e scrivi i dettagli ed il sorgente dell'errore (ed anche l'eventID)
... poi con gooooooooogle.it si trova sempre la soluzione

Ultima modifica di ais001 : 20-11-2008 alle 23:28.
Old 20-11-2008, 23:41   #314
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
sto gioco ha + bug di AoC..... a me funziona bene il SP, ma il multi svalvola... mi entra solo in 3 server di amici...in tutti gli altri erroe..ma sopratutto la modalità coop...neinte da fare ne se la faccio io ne se la fa un mio amico..mi dice questa sessione di gioco non è più disponibile.. abbiamo entrambi FW ed ho provato: disabilità firewall. DMZ dal router libero per il mio e il suo ip. usato teamviewe per creare una lan virtuale coi vpn. niente. sempre la stessa storia. se poi creo io un server sia LAN che internet mi da quella console di merda sul desktop con vari errori... Ma la mod cooperativa la voglio fare!! l'ho comprato quasi solo per questo motivo... aiuto
Old 20-11-2008, 23:46   #315
Stefano1985
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Non ti devi giustificare con nessuno... tanto meno con chi è contro la pirateria e predica bene ma razzola male... e parlo in generale... imho scommetto che tutti quelli che parlano di comprare e spendere soldi hanno almeno un mp3 sull'hard drive scaricato "illegalmente"....

PS:Ed io il gioco ce l'ho originale...
sisi nn era per giustificarmi...nn vorrei che la gente nn mi aiuti solo perche nn l'ho comprato prima di provare se effettivamente sul mio PC funzione

cmq vorrei capire quel file una volta messo in dati applicazione...quello che sblocca tutto...se va messo cosi a caso o in una cartella determinata grazie
Old 20-11-2008, 23:47   #316
Gidotti
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... che versione di driver hai installato???
... occhio che i Beta non vanno bene.... 6 certo di avere i driver giusti???

P.S.= vai nell'eventview di windows e scrivi i dettagli ed il sorgente dell'errore (ed anche l'eventID)
... poi con gooooooooogle.it si trova sempre la soluzione
Già fatto! Ma non ho trovato nulla! Al massimo si parlava di formattazione, ma ho formattato il mese scorso!

Ecco, comunque, l'errore

Spoiler:
Tipo evento: Errore
Origine evento: nv
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 108
Data: 20/11/2008
Ora: 18.58.45
Utente: N/D
Computer: PC
Descrizione:
Il driver nv4_disp della periferica display \Device\Video0 è bloccato in un loop infinito. Ciò potrebbe essere dovuto a un problema della periferica o del relativo driver che invia informazioni errate ai componenti hardware. Richiedere al produttore della periferica eventuali aggiornamenti del driver.

Dati:
0000: 00 00 00 00 03 00 46 00 ......F.
0008: 00 00 00 00 6c 00 04 c0 ....l..À
0010: 00 00 00 00 00 00 00 00 ........
0018: 00 00 00 00 00 00 00 00 ........
0020: 00 00 00 00 00 00 00 00 ........
Gidotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 23:48   #317
IOHD
Junior Member

Quote:
Tranquillo il mio bastardo era ironico!
Sono solo invidioso perchè il gioco costa caro e io l'ho pagato.
Old 20-11-2008, 23:49   #318
IOHD
Junior Member

Quote:
cmq vorrei capire quel file una volta messo in dati applicazione...quello che sblocca tutto...se va messo cosi a caso o in una cartella determinata grazie
Quel file va messo esattamente dove lo hai messo.
Old 20-11-2008, 23:57   #319
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Gidotti Guarda i messaggi
Già fatto! Ma non ho trovato nulla!
... non serve formattare.... è un bug di driver/software.... non del tuo hardware
... cmq sul forum nvidia c'è un tool x risolvere questo problema (se è ancora valido coi nuovi driver)
-> http://forums.nvidia.com/

P.S.= soluzione alternativa qui:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969648
-> http://www.google.it/search?rlz=1C1G...error+nv4_disp

Quote:
Sono solo invidioso perchè il gioco costa caro e io l'ho pagato
... non 6 l'unico che l'ha comprato originale e che ha problemi... quindi inutile prendersela tanto

... è un gioco bello ma rognoso dal punto di vista "hardware", quindi bisogna solo armarsi di pazienza e buona volontà

... non è che se entro 1 settimana NON finisci il gioco, la tua vita cambia eh?!

... se guardi online vendi gente che ha già completato il gioco e che ha un gran bel livello di exp in multy (praticamente passano 12ore al gg online )... xò non c'è una corsa alla ladder con chissà che premio in denaro.... anche se ci giochi tra 1 sett non vedo tutti sti problemi

... io c'ho messo 2gg x "farlo" funzionare. mi sono letto una dozzina di forum prima di comprarlo e di vedere quali errori mi apparivano anche a me

Ultima modifica di ais001 : 21-11-2008 alle 00:02.
Old 21-11-2008, 00:05   #320
Stefano1985
Junior Member

Quote:
Tranquillo il mio bastardo era ironico!
Sono solo invidioso perchè il gioco costa caro e io l'ho pagato.
sisi ma tranquillo nn mi ero offeso :P l'avevo capito che nn lo dicevi in maniera cattiva...grazie dell'aiuto...

un ultima cosa ma la patch e' la 1.1? o ce ne e' un altra?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian