|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
incontratevi e fagli portare la macchina dal tuo carrozziere
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quantomeno giusto,lui nn ha speculato nulla e manco il carrozziere. Accetta prima che ritratti. (cmq se manco il cid avete fatto,è in buonafede sicuro,xkè ha tutto da perdere ) ciao!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
e poi, visto che si parla di catania, sottocasa ho dei siciliani, giusto di catania, che quando gli ho raccontato di aver speso circa 800€ per la guarnizione di testa del motore, mi han detto: "Miii! Da noi con 300€ trovi e monti un motore intero!" |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Questo lo puoi fare per avere un parere, ma LUI ha tutto il diritto di farsi riparare il danno da chi meglio crede.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
E' uno dei più (se non IL più) comuni tipi di incidente da traffico!
Purtroppo la colpa ce l'ha sempre chi inc.. tampona da dietro! Pare che hai trovato una persona corretta perchè con questo tipo di incidente i rimborsi per colpo di frusta si sprecano (e ti rovinano)! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Ok! Mi avete dato un idea... effettivamente questa persona mi dava l'impressione di essere un tizzio onesto. Voi mi state "confermando" (ammesso che il danno ci sia veramente, ma, mi ha invitato a toccare con mano quindi dubito che non ci sia).
A questo punto un ultima domanda. Reputate sia il caso che gli faccia firmare qualcosa dove dichiara di aver ricevuto i soldi da me per via dell'incidente e che con quel "versamento" il risarcimento si definisce chiuso? Si fa un modulo di constatazione amichevole? (sempre se si chiama così)
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
in effetti è un bel problema... in ogni caso se non avete fatto la const. amichevole e non ci sono testimoni voglio vedere come dimostra che a provocargli il danno sei stato te, per una eventuale causa...
ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Vai dalla tua assicurazione, denuncia il tutto e dormi tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
manco te ne accorgi prossimo anno dell'assicurazione che sale... il fatto che chiami cofano il portellone del portabagagli indica che non assicuri sicuramente un bmw 3000cc... quindi non ti si alzera di molto il premio dell'assicurazione |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867169
cazzo ma non potevi esser te ad avermi tamponato?! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma anche no. Devi guardare dove vai...
Anch'io sono stato tamponato in coda una volta ed il gancio della serratura del portellone è stato dovuto ribattere perchè non si chiudeva più. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-11-2008 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
cavolo...se è stato vicino la cittadella universitaria vuol dire a due passi da casa mia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Maledizione... si!!!! Poco più in alto della cittadella... dove c'è quella specie di muro gigante... poco prima di dove c'è la strada completamente dissestata... è vero... quelle sono trappole maledette! Occhio quando fai inversione li.
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Robe da matti...
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si puo' avere il link googlemaps di questo incrocio-giostra?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno non si ferma ad uno stop e fa incidente è moralmente in torto. Se uno si mette a zigzagare in autostrada sfregando un altro è moralmente in torto. Se uno tampona perchè a velocità si ficca dietro il culo di altre macchine di proposito è moralmente in torto. Se uno tampona perchè sale in macchina bevuto o fatto è moralmente in torto. Definiscesi moralmente in torto l'incidente che nasce dalla guida o dagli atteggiamenti sulla strada scorretti/incoscienti/spregiudicati verso gli altri guidatori... atteggiamenti per lo più frutto di intenzione o incoscienza. La dinamica è stata ben diversa... ciò non toglie il torto oggettivo e "legale"... ma di sicuro non sono stato scorretto/incosciente/spregiudicato, ne tantomeno volontario o "incosciente" ... non ho volontariamente infranto taluna regola e se il tizzio dinanzi a me non avesse inchiodato io non avrei commesso nessun "torto". Era nei suoi diritti farlo qualora ne reputasse il caso, era nei miei "doveri" valutare la "pericolosità" del luogo e riguardare nuovamente avanti e da ciò viene definito il mio "torto" per il codice della strada... ma non rietro in nessuno degli atteggiamenti su citati. Spiacente. Moralmente LINDO! Si... direi proprio che ci credo. E credo che domandando a mezzo mondo... tutti risponderebbero allo stesso modo.
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lascia che a pagare sia comunque l'assicurazione. se sono veramente 250 euro puoi sempre rimborsarli al prossimo rinnovo.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla carreggiata di sinistra... un ingresso "a mezza luna" per poter passare dall'altro lato cambiando senso di percorrenza. Il tizio si immette... arriva alla fine di questa mezza luna... frena per non farsi investire dalle macchine che provengono dalla nuova corsia di marcia (strada a percorrenza veloce appunto), aspetta che non ci sia nessuno ad investirlo per accelerare, accelera. Io vedo partire lui... controllo a mia volta che nessuno mi venga addosso... e accelero (continuando a guardare da dove arrivano le macchine per non essere "travolto")... contatto a 10km/h. Comunque... più tardi lo cerco... chi è del luogo ha già dato conferma della pericolosità del punto nella pagina precedente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.