|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Interessante post riguardo l'occupazione su disco di Windows Vista:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...isk-space.aspx |
![]() |
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ottima notizia..finalmente si svegliano
http://www.avmagazine.it/news/htpc/w...oder_3975.html Chissà se renderanno il mediacenter compatibile con i canali tv in h264 1080I..non ci spero, però mai dire mai. |
![]() |
![]() |
#1423 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
linka un po sto rai test hd...thx
#1426 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() sassi, Rai Test HD non si vede in tutta Italia. Solo in alcune zone: Milano, Torino, Roma, Valle d'Aosta e Sardegna. Per ora Napoli non è ancora coperta, anche data la natura sperimentale del servizio, come dice il nome stesso "Test" ![]() ![]() ![]() A proposito... Qualcuno sa come Avast come se la cava con 7 a 64 bit? AVG è peggio di Antivir negli aggiornamenti... ![]() Ultima modifica di floola : 20-11-2008 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
#1427 |
|
|
![]() |
#1428 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1429 |
|
|
![]() |
#1430 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
avviso x tutti (ZONE ALARM PRO 2008)[NON INSTALLATELO] :
non vi azzardate a installare ZONE ALARM PRO (che per un anno sarà gratuito) sulla build di Seven xkè se lo fate rischiate di mandare a puttane internet (xke forzando l'installazione rendendolo compatibile con Vista RTM ad un certo punto vi dirà è impossibile eseguire un file, vsmon.exe se non erro) finita l'installazione forzata , poi se riavviate Seven non riconoscerà il programma e quindi vi bloccherà xkè lo stesso ZONE ALARM usa il suo firewall che blocca tutte le connessioni etc...e in nessun modo è possibile fare qualcosa (nemmeno disinstallare ZONE ALARM PRO xkè non ci riuscite), quindi vi resta che formattare e reinstallare il tutto a meno che non avete fatto il backup. Ultima modifica di Squiqquero : 21-11-2008 alle 04:32. |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma io mi domando e dico: perchè vi ostinate ad usare programmi di terze parti quando ci sono i suoi nativi che sono più che sufficienti??
Il firewall di seven,come quello di vista funziona perfettamente! Ovviamente IMHO. ![]()
#1432 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
![]() Potere del marketing...
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-11-2008 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
Una foto (notare in basso la scritta h264)
![]() ![]() ..bene, questo canale (che ha trasmesso in qualità superba gli europei in 1080I h264@10-12Mbit/s e recentemente ha trasmesso la champions..nel 2009 inizieranno le trasmissioni regolari) fin'ora l'ho potuto vedere solo su dvb-dream, perchè il mediacenter della microsoft (attualmente sto usando l'mce 3.0 cioè la versione 2005, ma lo stesso vale per vista mce compreso di tv-pack 2008) non ha (incredibile a dirsi) un encoder h264. ![]() Vedremo se metteranno una pezza...certo vedendo la velocità di reazione (i divx vengono inseriti dopo 7 anni, l' mpg2 per la tv è stato incluso solo con vista, probabilmente l'mkv lo metteranno tra un 6-7 anni, a sto punto ![]() ![]() L'inserimento dei codec va nella giusta direzione, mi auguro anche che a default il sistema sia meno imballato (e completo) di vista originale (che è stato un fallimento, visto che le aziende non hanno adottato vista e molti sono rimasti su xp). Le premesse sembrano promettenti. Ultima modifica di zerothehero : 21-11-2008 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#1435 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per chi l'ha provato:
come sono organizzate cartelle utente, registro ecc? sono come in vista?
#1436 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi ho un problema,ogni volta che avvio windows 7 mi ritrovo tutte le icone dei programi,presenti sulla barra,spostate a destra e ogni volta,mi tocca premere tasto destro "Lock the Taskbar" e spostare tutto a sinistra,capita anche a voi?
|
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il fatto è che se un programma tenta di connettersi a certe porte il firewall interviene per sbloccare le connessioni in ingresso, ma per quelle in uscita (qualora ovviamente venissero bloccate) è necessario configurare manualmente il programma. Ho mandato un feedback a Microsoft proprio qualche giorno fa a tal proposito (per far si che il firewall gestisca i messaggi anche in caso di connessioni in uscita), se scriviamo in molti forse ci danno retta. |
|
![]() |
![]() |
#1438 |
|
Si puo fare a meno anche del firewall di 7, se si ha un router.
|
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Esatto,ma c'è di default e non vedo perchè non usarlo,anche perchè fa il suo sporco lavoro.
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Mandare feedback, ora che si può, credo sia molto utile e dovrebbero farlo tutti... Finalmente MS è più aperta all'utenza rispetto agli anni passati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.