|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il gigante gassoso...
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma come? ha pure uno dei quotidiani più "figherrimi" d'italia!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Non c'è di peggio di Capezzone individuo inutile e voltaggabbana. E ci crede pure.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
A me travaglio ha fatto troppo ridere: T: "guarda, come si stacca la macchinetta? Devo capire se avete un interruttore voi radicali" C: "Non si stacca, non si stacca, non si stacca" Capezzone pur di dire qualcosa ripete frasi su frasi almeno tre volte, farebbe scappare la pazienza anche ad un santo Travaglio stavolta non è riuscito a controllarsi come sempre, un pò mi ha deluso ma almeno non l'ha preso a pugni in faccia, cosa che avrebbe fatto chiunque altro al suo posto
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
![]() Sottotitoli: qui stava pensando all'omicidio Capezzone: Ma lascialo perdere Montanelli, che non può esprimersi Travaglio: Quando si è espresso mi ha assunto due volte ...... Capezzone: Io padrone non me lo faccio dire da nessuno Travaglio: No infatti tu non sei padrone, tu sei maggiordomo...il padrone è un altro
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 15-11-2008 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
marò che figura che ha fatto capezzolone...
Cò.,a.àòz.àòa
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Cadrega man
![]() Mi vergognerei solo all'idea di presentarmi in pubblico col salto di fosso che ha fatto, è come se un milanista diventasse interista e poi andasse in tv a rispondere alle domande su un derby di anni fà ![]() Ma come si fa????? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Resta il fatto che per fortuna esiste youtube e gente che ci mette i filmati. Almeno, quando ho tempo, mi scelgo il filmato che voglio e senza pubblicità. Tanto ormai guardo solo Checco Zalone, mi fà troppo ridere
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Travaglio ha dimostrato per l'ennesima volta di non sapere tenere un contradittorio con la controparte,ricorrendo ad insulti come servo del padrone quando in palese difficolta'.
Riesce a esprimersi con proprieta' solo nei monologhi. Ottima e istruttiva la trasmissione di ieri.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
per quelle ci sono coppie ormai rodate (stile adel smith-borghezio) capezzone è un servo in vendita, prima coi radicali poi col berlusca
|
|
|
|
#58 |
|
|
Ma all'interno del suo attuale partito (FI visto che esiste ancora) come si comporta quando c'è da discutere su:
- Aborto - Eutanasia - Diritti degli omosessuali - Coppie di fatto ... No perchè io mi ricordo di un Capezzone con certe idee. Ma riesce almeno a dormire la notte? Ultima modifica di anonimizzato : 15-11-2008 alle 12:34. |
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Vittoria! [Cit.]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!