Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2008, 16:35   #61
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Stai dicendo che quelli che dormivano alla Diaz erano dei delinquenti come Giuliani forse ?
Fatti un favore , collega il cervello prima di sparare minchiate colossali , eviterai figure di merda come questa .
Mi pare anche tu cerchi la sospensione. Ci sei a meno di un capello per cui...
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:38   #62
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Nemo1985 Guarda i messaggi
Bona, alla Diaz c'erano allegre famiglie che si trovavano li a riposare e non eroi dell'anno 2001 che la giornata precedente hanno spaccato e imbrattato?
Smentisco, mi vergogno e mi scuso.

Mi chiedo i violenti, err... i fautori del mondo migliore, se fossero svaniti, magari hanno proprio fatto una sortita a Zena mordi e distruggi e la notte erano già in altri lidi...
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Nè uno nè l'altro, semplice semplice nonchè sentenziato in tribunale.

Se la tua giustizia non passa attraverso il sistema giuridico italiano, allora inutile postare qui.
Non c'è altro da aggiungere a quanto riferito da LightIntoDarkness: ci sono i processi che parlano.

Ragion per cui (e siccome non ho voglia di sospendere chi se la prende davanti ad un tale e manifesta disinformazione), Nemo1985 è formalmente invitato a prendere atto che quelli che dormivano nella scuola Diaz e quelli che hanno sfasciato tutto sono persone diverse e non basta essere stati a Genova per essere accusati di essere devastatori.

E datevi comunque tutti una regolata o finisce chiuso anche questo thread.
__________________
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola

Ultima modifica di nomeutente : 14-11-2008 alle 16:40.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:17   #63
Nemo1985
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 157
Prendo atto
Nemo1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:30   #64
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
è bello vedere che certe volte la magistratura è la parte sana del paese

altre volte fa schifo
Quando Vi da ragione è buona e cara,quando vi da torto è rossa e politicizzata.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:33   #65
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Quando Vi da ragione è buona e cara,quando vi da torto è rossa e politicizzata.
era rivolto a voi he che siete voi quelli che guai a chi tocca la magistratura
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:43   #66
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
era rivolto a voi he che siete voi quelli che guai a chi tocca la magistratura
peccato che qui nessuno stia dicendo che la magistratura è moralmente inferiore o da nuclearizzare. Contestare una sentenza, specialmente dall'alto del nostro baretto, che conta zero, si può, ma è MOLTO diverso dalla costante deligittimazione dell'istituzione che viene fatta da una certa destra. Destra di governo, peraltro, che conta un po' più di zero.
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:59   #67
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6826
Una pagina nera, nerissima della storia della nostra repubblica.

Si può capire che una sentenza dura avrebbe gettato forte discredito su una istituzione fondamentale, e che questo può aver pesato nella decisione, ma imho in questo caso non era possibile chiudere gli occhi (come è stato fatto) senza causare un danno anche maggiore alla suddetta istituzione.

La Storia farà giustizia di questa vicenda, come pure delle persone ai nostri vertici istituzionali che oggi si rallegrano sui giornali

STE
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:41   #68
herinanth
Senior Member
 
L'Avatar di herinanth
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 308
ma non credete che sia ora di finirla con questo noi, voi, loro, comunisti, fascisti, io sono di qua e voi di là?

basta con queste stupide contrapposizioni da squadra di calcio, sono utili solo ai politici populisti per poter controllare più efficacemente le persone.
Le cose non sono bianche o nere, la realtà purtroppo è complessa, il nostro dovere e obiettivo come cittadini è quello di cercare l'obiettività. Prendete quegli odiati libri, giornali e leggete con spirito critico, fatevi una opinione sostenuta da tesi coerenti non da pregiudizi politici!!! Questo è un cittadino globale!!!!

In mancanza di molte informazioni è difficile non cadere in errori di valutazione, però, almeno in questo caso, dove ormai è certo lo sviluppo dei fatti, mi renderebbe orgoglioso di essere italiano vedere che tutti noi fossimo uniti nel condannare un abuso di potere, eppure non è così.

E badate che non parlo delle ambiguità che rimangono, come le responsabilità dei piani alti, ma delle cose certe. E questo non significa giustificare le persone ,black block e/o altri, che hanno distrutto Genova in quel periodo.

C'era una manifestazione contro il G8, ci sono state delle persone che hanno commesso atti illegali, quindi andavano arrestate e punite dalla legge, anche severamente nei casi più gravi, ma attraverso i regolari processi giudiziari e basta. Anche nel caso quelli della Diaz fossero risultati colpevoli, (ma non è così), non avrebbero mai dovuto passare attraverso il sequestro, il pestaggio e l'umiliazione.

Perché invece ci sono alcune persone che ritengono che i militari abbiano giustamente risposto ad una provocazione precedente? Le due cose non c'entrano per nulla. Ribadisco, qui non di parla di bianchi contro neri, ma della conferma che l'Italia non è una democrazia avanzata.
__________________
trattative a buon fine con: Riaw, IngPeo, Felipe, Matro, Tekn0, Dj.Tolo, Gianfry24, maso87, Provenzano.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:51   #69
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
No, ci sono stati già da tempo dei regolari processi, delle assoluzioni, delle condanne, e delle multe. Pisciato fuori.
Regolari processi... La mia leggerissima ironia circa i processi che sto aspettando va magari spiegata: non ci sarà nessun processo, nessun condannato, nessuno risarcito.
Allora: devastatori condannati 24 - forze dell'ordine 13. Mi sono perso qualcosa?
Sul pisciato fuori... lasciamo perdere (o segnaliamo?).


Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Tu spiegami la differenza tra un poliziotto e un black block e capirai da solo perchè questa sentenza è molto più importante dell'altra
Spiegala ai genovesi, quelli rimasti vittima della devastazione e del saccheggio...

Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Che brutta cosa l'ignoranza (intesa come ignorare la situazione e gli avvenimenti)!!

Gli anni 70 e le dichiarazioni di kossiga dovrebbero far riflettere chi riesce a correlazionare certi avvenimenti) e comunque anche in questo caso i più facinorosi non erano certo migliaia di persone ma un centinaio!

Quinto, come già ti hanno fatto notare c'è già stato un processo con 24 condanne per gli imputati!
E se magari c'ero (a Genova)?
E se magari c'ero (negli anni '70)?
E se magari sono meno ignorante di te (inteso come ignorare la situazione e gli avvenimenti) perchè di cose sul G8, terrorismo nero e rosso, gli anni '70 (tu c'eri?) ecc. ne so anche troppe?
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:01   #70
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da nandopozz Guarda i messaggi
l'Italia non è una democrazia avanzata.
Il problema sta a monte della forma di governo
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:24   #71
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da stemanca Guarda i messaggi
Una pagina nera, nerissima della storia della nostra repubblica.

Si può capire che una sentenza dura avrebbe gettato forte discredito su una istituzione fondamentale, e che questo può aver pesato nella decisione, ma imho in questo caso non era possibile chiudere gli occhi (come è stato fatto) senza causare un danno anche maggiore alla suddetta istituzione.

La Storia farà giustizia di questa vicenda, come pure delle persone ai nostri vertici istituzionali che oggi si rallegrano sui giornali

STE
Quote:
Originariamente inviato da nandopozz
In mancanza di molte informazioni è difficile non cadere in errori di valutazione, però, almeno in questo caso, dove ormai è certo lo sviluppo dei fatti, mi renderebbe orgoglioso di essere italiano vedere che tutti noi fossimo uniti nel condannare un abuso di potere, eppure non è così.

E badate che non parlo delle ambiguità che rimangono, come le responsabilità dei piani alti, ma delle cose certe. E questo non significa giustificare le persone ,black block e/o altri, che hanno distrutto Genova in quel periodo.

C'era una manifestazione contro il G8, ci sono state delle persone che hanno commesso atti illegali, quindi andavano arrestate e punite dalla legge, anche severamente nei casi più gravi, ma attraverso i regolari processi giudiziari e basta. Anche nel caso quelli della Diaz fossero risultati colpevoli, (ma non è così), non avrebbero mai dovuto passare attraverso il sequestro, il pestaggio e l'umiliazione.

Perché invece ci sono alcune persone che ritengono che i militari abbiano giustamente risposto ad una provocazione precedente? Le due cose non c'entrano per nulla. Ribadisco, qui non di parla di bianchi contro neri, ma della conferma che l'Italia non è una democrazia avanzata.
*
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:44   #72
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mica è finita... in appello e cassazione probabilmente avranno sconti.
no, probabilmente il processo tirerà tanto in lungo che finiranno tutti prescritti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 02:34   #73
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi



lo scalpore del popolo si genera quando questo è convinto che sia stata commessa una ingiustizia.
e buona parte del popolo pensa che "quelli" bene o male se la sono cercata.
Perchè succeda deve esistere un senso di giustizia e prima ancora un'opinione pubblica non eterodiretta.
Cose scomparse quando, ad esempio, si legga la seconda parte di quello che dici.
Se esistessero sarebbe evidente che è compito della polizia garantire il diritto democratico a manifestare in sicurezza e sarebbe evidente che reprimere i facinorosi non aveva nulla a che fare con i blitz alla diaz e alla bolzaneto.
Delle condanne ci sono state ma come spesso succede in Italia esistono gli esecutori ma mai i mandanti (o quantomeno i responsabili non hanno responsabilità).
E' un must di questi tempi in cui qualcuno può placidamente affermare la necessità di infiltrare forze di polizia nelle manifestazioni popolari per causare disordini e scatenare il malcontento popolare.
Chi, nostante queste condanne, continua ad affermare che se la sono cercata è un becero ed un ottuso al quale non resta che augurare di trovare un giorno ciò la cui ricerca attribuisce ad altri, in modo che finalmente capisca cosa vuole dire essere tiranneggiato da chi dovrebbe invece tutelarlo. E' probabilmente vero, però, il detto secondo cui il cane non morde la mano di chi gli dà da mangiare, percui il rischio che il mio augurio si avveri è, per qualcuno, minore che per altri; rimane una concezione strana di democrazia.
Vedremo le motivazioni della sentenza, accolta da un coro di "Vergogna" perlomeno in aula (ma saranno stati tutti dei centri sociali), resta il corto circuito di cui sopra.


ps. saluto tutti e mi rieclisso da questa sezione.
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 15-11-2008 alle 02:44.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:52   #74
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ps. saluto tutti e mi rieclisso da questa sezione.


ciao Maxmel.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 10:55   #75
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
chi se lo sarebbe mai aspettato
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:20   #76
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14073
Sentenza corretta, visto che non si è andati alla ricerca di chissà quali teoremi.
Peccato perchè la frangia violenta dei no-global se l'è sfangata (reato di associazione sovversiva).

Edit: le altre sentenze "gemelle".

DIAZ
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml

BOLZANETO
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml


NOGLOBAL
http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-noglobal.html

Vertici No-Global
http://www.articolo11.org/index.php?...=8046&Itemid=7

Ultima modifica di zerothehero : 15-11-2008 alle 11:36.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:29   #77
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Messaggi: 11887
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Perchè succeda deve esistere un senso di giustizia e prima ancora un'opinione pubblica non eterodiretta.
Cose scomparse quando, ad esempio, si legga la seconda parte di quello che dici.
Se esistessero sarebbe evidente che è compito della polizia garantire il diritto democratico a manifestare in sicurezza e sarebbe evidente che reprimere i facinorosi non aveva nulla a che fare con i blitz alla diaz e alla bolzaneto.
Delle condanne ci sono state ma come spesso succede in Italia esistono gli esecutori ma mai i mandanti (o quantomeno i responsabili non hanno responsabilità).
E' un must di questi tempi in cui qualcuno può placidamente affermare la necessità di infiltrare forze di polizia nelle manifestazioni popolari per causare disordini e scatenare il malcontento popolare.
Chi, nostante queste condanne, continua ad affermare che se la sono cercata è un becero ed un ottuso al quale non resta che augurare di trovare un giorno ciò la cui ricerca attribuisce ad altri, in modo che finalmente capisca cosa vuole dire essere tiranneggiato da chi dovrebbe invece tutelarlo. E' probabilmente vero, però, il detto secondo cui il cane non morde la mano di chi gli dà da mangiare, percui il rischio che il mio augurio si avveri è, per qualcuno, minore che per altri; rimane una concezione strana di democrazia.
Vedremo le motivazioni della sentenza, accolta da un coro di "Vergogna" perlomeno in aula (ma saranno stati tutti dei centri sociali), resta il corto circuito di cui sopra.
.
__________________
Certe persone non le digerisco
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:48   #78
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14073
Quote:
Originariamente inviato da cometa18 Guarda i messaggi
?? Ma cosa dici??? Le forze dell'ordine sono totalmente danneggiate e screditate da quello che hanno fatto alla Diaz, come risulta dalle condanne del processo. Non esiste in alcun paese civile che forze dell'ordine decidano di andare a picchiare gente che dorme in una scuola, e poi fabbrichi prove che giustifichino la violenza, ma cosa stai dicendo??
Per favore documentati prima di sparare caz...te, proviamo a parlare del processo, anche sotto casa mia ci sono un sacco di scritte sui muri....
Le forze dell'ordine intervennero dentro la Diaz a seguito di ripetute telefonate (registrate) alla polizia di cittadini genovesi che ictu oculi videro sfilare ripetutamente nei pressi della scuola dei soggettini armati di bastoni e compagnia bella
http://archiviostorico.corriere.it/2...71203010.shtml
..il problema è che alcuni dei furbacchioni armati (che scemi non sono) prima di andare a dormire alla DIAZ, probabilmente si liberarono di tutto l'armamentario con il quale assaltarono di giorno la città e le FDO (sanpietrini, bastoni e via dicendo)...ecco quindi che alcuni rappresentanti della FDO (quelli condannati) ebbero la straordinaria intuizione di fabbricare delle prove ex-post per
giustificare il blitz dentro la DIAZ (una scuola che temporaneamente serviva da dormitorio per i manifestanti).
Ecco perchè nel tribunale, a seguito della sentenza, in molti hanno gridato "vergogna"...volevano che fossero condannati tutti (in base alla tesi del PM), vertici della polizia compresa, in assenza di prove certe.

Ultima modifica di zerothehero : 15-11-2008 alle 11:52.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:55   #79
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le forze dell'ordine intervennero dentro la Diaz a seguito di ripetute telefonate (registrate) alla polizia di cittadini genovesi che ictu oculi videro sfilare ripetutamente nei pressi della scuola dei soggettini armati di bastoni e compagnia bella
http://archiviostorico.corriere.it/2...71203010.shtml
..il problema è che alcuni dei furbacchioni armati (che scemi non sono) prima di andare a dormire alla DIAZ, probabilmente si liberarono di tutto l'armamentario con il quale assaltarono di giorno la città e le FDO (sanpietrini, bastoni e via dicendo)...ecco quindi che alcuni rappresentanti della FDO (quelli condannati) ebbero la straordinaria intuizione di fabbricare delle prove ex-post per
giustificare il blitz dentro la DIAZ (una scuola che temporaneamente serviva da dormitorio per i manifestanti).
Ecco perchè nel tribunale, a seguito della sentenza, in molti hanno gridato "vergogna"...volevano che fossero condannati tutti (in base alla tesi del PM), vertici della polizia compresa, in assenza di prove certe.
le prove fabbricate sarebbero "il meno", dopo il massacro fatto.. che non è stato provocato da 13 persone soltanto.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 12:04   #80
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14073
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
le prove fabbricate sarebbero "il meno", dopo il massacro fatto.. che non è stato provocato da 13 persone soltanto.
Un pò come dire che la devastazione di Genova non è avvenuta grazie al solo apporto di 24 no-global.

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...-noglobal.html
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v