|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Per uno così mezz'ora gliela ricavi: Ranieri non gli fa fare mezz'ora ormai da una decina di partite |
|
|
|
|
|
#42942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prima deve farseli crescere
|
|
#42943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#42944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a dire la verità ero convintissimo che avrebbe fatto un bel campionato, ma pensavo altrove perché ero praticamente certo che la società lo avrebbe ceduto. meno male che non è successo Cardoso
|
|
|
|
|
|
#42945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
|
|
|
|
#42946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ad ogni modo anche io all'arrivo di Amaurizio pensavo che avere quattro attaccanti iperrulz fosse un po troppo, però Ranieri ha dimostrato che aveva ragione, perchè uno su quattro può fermarsi e a quel punto averne 3 forti dietro ti fa la differenza. Amaurizio ha fatto 6 gol in 11 partite da titolare, e la metà se li è fatti praticamente da solo Con i cross di Camo potrebbe incrementare ancora il suo rendimento
|
|
|
#42947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao riporto questi due bei commenti x capire che non esiste gufo o rosicata che tenga da altri
![]() Sono interista... Groucho68 - Venerdi 14 Novembre 2008, 13:38 ma devo ammettere che, così come stanno le cose, la Juve in questo momento è la squadra più in forma e mentalmente carica del campionato. La temo molto più del Milan, che alla lunga non credo resisterà e che gli bastano un paio di acciacchi in difesa per perdere punti. Invece la Juve ha un collettivo molto compatto, è affamata di rivincita e gioca anche bene. L'Inter di questi tempi, al contrario, la metterei dietro anche il Napoli. Comunque vedremo dove saremo dopo i due scontri difficilissimi e se Mourinho riuscirà a dare un gioco decente. Certo che i bianconeri sono stati l'unica grande a battere questo coriacissimo Genoa e lo hanno fatto alla grande. Qualcosa vorrà pur dire. Sono Genoano Zenaredblue - Venerdi 14 Novembre 2008, 13:38 Sono molto contento della prova del Genoa, come sempre gioca a viso aperto con tutti (come ha fatto anche a Milano e Udine dove il punto preso è anche stretto). Ho visto un grandissimo Milito e una squadra che, dopo un bel primo tempo, nel secondo tempo ha tirato un pò il fiato, consapevole che davanti c'era una grande squadra, una squadra superiore. Non mi sto certo ad attacare al fuorigioco fischiato a Milito anche se il 4-1 è un pò pesante, forse troppo, ma da genoano invito tutti ad ammettere che davanti a questa Juventus c'era poco da fare... http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...eri_1311.shtml vai JUVE
|
|
|
|
|
#42948 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
dico la mia sulla nostra formica atomica Giovinco
Deve resistere, non dobbiamo darlo in prestito e sopratutto cederlo ad altri, il nostro futuro campione deve capire che le cose stanno andando da Dio e quindi Ranieri vuole preservarsi da ulteriori acciacchi di squadra etc visto che siamo già carenti di troppe assenze da troppo tempo (e nonostante tutto STRAVINCIAMO). E' vero dovrebbe giocare per allenarsi ancora e migliorare però i suoi allenamenti normali e pre partita li fa quindi non è che resta indietro (certo confrontarsi con altre squadre e giocatori è u naltra cosa) ma io appoggio la scelta del nostro mister e sono sicuro che quando ne avremo bisogno lui risponderà a suon di azioni e di goals. VAI GIOVINCO, ZITTISCILI TUTTI! e tranquilli che Lippi lo convoca in nazionale visto che lo ha detto lui che deve dare spazio a nuovi giovani |
|
|
|
|
#42949 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
In questo momento e ripeto in questo momento ci sono altri giocatori più utili alla squadra di Giovinco... la squadra va bene e si vince... verrà il suo momento... aspettiamo una stagione intera prima di dire che Giovinco è da vendere... o che Giovinco non giocherà mai |
||
|
|
|
|
#42950 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Ci sono anche altri che hanno già dimostrato di valere la Juve (es. Iaquinta) che meriterebbero di giocare di più. D'altronde l'unico che non si lamenta del suo poco utilizzo mi pare proprio Giovinco stesso (è intelligente il ragazzo). Vedrete che nel breve giocherà (in Champion's.. in C.Italia... ci sono molte partite in cui poter fare turn-over a breve) |
||
|
|
|
|
#42951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anfatti si che motivo c'è di parlare così tanto di Giovinco, vedrete che arriverà il suo momento. E' vero che di solito si è restii a far giocare i giovani in italia, ma Ranieri ha messo spesso in campo Marchisio, De Ceglie e lo stesso Molinello che io amo et stimo. Chiedere insistentemente Giovinco poteva avere senso quando la squadra mancava di fantasia e potevano far comodo i suoi guizzi. Ora come ora Nedved pare un pischelletto, il Capitano è Gesù e Amaurizio timbra regolarmente il cartellino. Attendiamo fiduciosi e godiamoci il momento con dello spam di qualitè.
|
|
|
#42952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
#42953 |
|
Senior Member
|
Mandare in prestito Giovinco è la cosa più errata che possano fare dopo la cessione di tiago......
Ultima modifica di The Swan Song : 14-11-2008 alle 15:10. |
|
|
|
|
#42954 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42956 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Per quanto riguarda il discorso Giovinco mi permetto di dire anch'io la mia.
Pensando solo alle partite in casa con Roma e Genoa lo spazio per questo giocatore lo si doveva e lo si poteva trovare. Quando il risultato è al sicuro Alex lo puoi anche sostituire (e pazienza se sbotta..) prima del 40' così il piccoletto si fa qualche bella mezzoretta in campo e si sente anche un po più considerato. |
|
|
|
|
#42958 |
|
Senior Member
|
http://www.forbes.com/lists/2008/34/...ions_Rank.html
Ma questi stanno fuori!! LADRI!!
|
|
#42959 |
|
Bannato
|
Tutta colpa delle plusvalenze...
D'altronde se valutiamo/scambiamo i nostri giocatori della primavera per millemila milioni di euri ![]() Un momento... mi dicono dalla regia che non siamo noi quelli
Ultima modifica di jimmywarsall : 14-11-2008 alle 15:40. |
|
|
|
|
#42960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

Con i cross di Camo potrebbe incrementare ancora il suo rendimento
o sul secondo palo, a vuoto, "IlnuovodelpieroPalladino") perchè la Juve (squadra che dovrebbe ambire al titolo) gioca in casa il 40% dei palloni ed il Genoa il 60%.