|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#42362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#42363 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Lungi da me dal difendere qualcuno (i mod.) o accusare qualcun'altro (ale0)... ma ovvio che certi utenti sono sotto la lente di ingrandimento più di altri...
|
|
|
|
|
|
#42364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
#42365 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se vai in politica, tanto per citare una sezione calda, questa cosa NON avviene per tutti. Idem anche qua. |
|
|
|
|
|
#42366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Spiegavo tutta una serie di cose, cercavo di placare gli animi... Eppure hanno frainteso il post e m'hanno sospeso. A nulla son servite le mie spiegazioni in privato. C'era proprio una chiusura totale dall'altra parte da parte di qualcuno. E cmq io sono d'accordo con chi dice che un mod di un clan non è il massimo. Insomma, quando Lucrezio prende una decisione, pochi se ne lamentano, anche perchè sanno che è una persona a cui del calcio non frega nulla. Quindi non si va a pensare che sia di parte. Al contrario, se Lenny a volte usa un metro diverso, a quel punto a qualcuno sorge il dubbio che vengano utilizzati due pesi e due misure. E a volte purtroppo è capitato di vedere alcune situazioni non proprio giudicate bene. Ci tengo a puntualizzare che non è una contestazione ai mod la mia. E' un discorso che ho già fatto mesi fa agli stessi mod. Per come la vedo io, sarebbe stato più giusto se magari Lenny avesse avuto l'incarico di moderare altre sezioni. Ma visto che le cose stanno così, è inutile credo continuare a lamentarsi. Credo sia sufficiente attenersi alle regole, non entrare in polemiche inutili, e problemi non dovrebbero essercene.
|
|
|
#42367 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Chi "modera" dovrebbe avere come primo requisito l'imparzialità... ma si sa... l'Italia è un totale conflitto di interessi ![]() Per la sez politica non so... non ci sono mai andato per scelta |
|
|
|
|
|
#42368 | ||
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Dai, se ne sono viste di cose ben peggiori qua dentro...IO addirittura (non conosco il contesto) l'avrei trovato ironico, non offensivo... Ripeto, ammesso che la motivazione sia quella e non ci sia altro. Quote:
Se io sbaglio, 1 o 100 volte, devo sempre e cmq riceve lo stesso trattamento degli altri, e no ndevo avere nessuna lente di ingrandimento addosso. Non lo fanno per gente che sta in galera, lo si dovrebbe fare per gente che viene sospesa su un forum? Non diciamo idiozie... Il trattamenteo deve essere equo e uguale per tutti, utenti corretti e pluri-sospesi. Le lenti d'ingrandimento lasciamole a Sherlock Holmes...
Ultima modifica di Francizio : 13-11-2008 alle 11:42. |
||
|
|
|
|
#42369 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Visti anche i precedenti tutt'altro che ottimi...e non solo in questa sezione. |
|
|
|
|
|
#42371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42372 | |
|
Bannato
|
Quote:
.. infatti questo volevo far notare con il mio itnervento) che non sia vero è un altro (prova a vedere se un ex galeotto viene trattato come gli altri... ale0 non ti sto paragonando ad un galeotto !!!.. prima che mi arrivi un altro pvt incaxxato ).
|
|
|
|
|
|
#42373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42375 |
|
Senior Member
|
Ragazzi finiamola con questa questione, ho già spiegato tutto.
Stando nel vostro clan voi non potete avere una visione comepleta della situazione. Io invece ce l'ho. Lenny è un moderatore assolutamente imparziale e ve lo garantisco io che lo vedo lavorare in staff: gli fanno girare le pelotas egualmente utenti di tutti i clan, compreso quello dell'itner (ne ha sospesi due questa mattina). |
|
|
|
|
#42376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#42377 |
|
Utente sospeso
|
io non sono mai stato sospeso
|
|
#42378 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' ASSURDO . (si ho un altro clone xkè per scrivere le ragioni e far capire agli altri chi ha VERAMENTE sbagliato è solo questo il modo) |
|
|
|
|
|
#42379 |
|
Senior Member
|
Ma vagamente scherzoso un par di ciufoli. Non capisco, volete essere sospesi anche voi ? Se lo volete continuate così. Se invece non capite il provvedimento rivolgetevi in privato a Lenny.
|
|
|
|
|
#42380 |
|
Bannato
|
La Guerra dei Cloni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.