|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no, era una perifrasi per dire: se non ti piace, non andarci...
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Non sto cercando di imporre nulla, tant'è vero che all'inizio del thread ho detto che volevo sapere quanti la pensavano come e quanti no. Io non è che non accetto chi la pensa diversamente da me, ma non accetto la derisione con cui le opinioni diverse dalle mie vengono espresse. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bellissima, quando non so cosa fare vado su Nonciclopedia e mi faccio tante risate
chiuderla sarebbe un omicidio. Personalmente gli ho fatto sempre pubblicità all'interno della mia firma (ora non ce l'ho più), è un sito che adoro. Alcuni articoli sono vera arte comica. Altri sono delle cagate scritte da bambini...e vabbè, del resto anche su Wikipedia ci sono articoli scritti male. Se la chiudessero non mi stupirei comunque, in questo mondo perbenista sanno solo eliminare, chiudere e censurare ciò che non gli piace
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io nella vita di tutti i giorni sono una persona scherzosa e ho il senso dell'umorismo, ma ce l'ho nelle cose (a mio parere) che sono scherzose. Ognuno ha il proprio carattere... e io nel senso dell'umorismo ho dei limiti, come tutti credo. Ce chi questo limite ce l'ha più alto e ce chi ce l'ha più basso. Però ho visto che la discussione ha preso toni troppo derisori, quindi dico: io rispetto i vostri modi di vedere, ma voi rispettate i miei. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Ammetterai che scrivere che per te il sito andrebbe chiuso, ovvero che se dipendesse da te il sito verrebbe chiuso, è una cosa decisamente diversa dallo scrivere che a te il contenuto del sito non piace.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
iscriviti al sito Anti-encelopedya dramatica o organizzane uno simile in italiano.
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
Anche se poi ho espresso la mia opinione dicendo che il sito secondo me andrebbe chiuso, sono ben consapevole che ciò non succederà. Questa è solo un'opinione di una persona qualunque. Se comunque qualcuno, quando ho detto che per me il sito andrebbe chiuso si è sentito offeso (anche giustamente) nei propri gusti riguardo a quel sito chiedo scusa a tutte queste persone. Ultima modifica di lightjay2000 : 12-11-2008 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
immagino che tu abbia senso dell'umorismo, anche un prete ce l'ha
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Registered User
|
Vedo che nonostante ho chiesto scusa per aver detto "che quel sito per me andrebbe chiuso" ma si continua a fare derisione (ndryx), a questo punto è inutile che continuo a scrivere in questo post.
Ciao a tutti |
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
la congiunzione "nonostante" gradisce essere accompagnata dal congiuntivo. Stop ot.
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
hai voluto la democrazia?
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
, quindi non farti smontare.
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
Quote:
All'inizio del thread mi sono espresso in modo troppo "pungente" forse, questo sì, ma mi è successo perché avendo visto poco prima il sito sono rimasto infastidito. Io non sono una persona che vuole imporre miei modi di vedere agli altri. Come tutti ho una mia morale, ho esposto ciò che penso e ho SBAGLIATO però nel dire che il sito andrebbe chiuso. Mi rendo conto di aver offeso alcune persone che non la pensano come me. E' come se ad esempio a una mensa avessi detto mentre tutti mangiavano gli spinaci: <<che schifo gli spinaci, sono disgustosi, non dovrebbero esistere>>. Per questa cosa mi scuso. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno qui ti ha offeso basta che lo segnali e non ci fai troppo caso
|
|
#80 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.