Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 15:26   #21
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ovviamente io la penso diversamente e farei una statua a questo professore. Grandissimo, la penso come lui

Al contrario ho sempre avuto professori ultra-patriottici, per i quali sto paese rappresentava il meglio disponibile al mondo
Old 12-11-2008, 15:28   #22
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Daryo Guarda i messaggi
il mio professore di diritto oltre al fatto che è già in pensione ed è ancora a scuola a rubar posto ai giovani è un arrogante insopportabile. Ci scredita come fossimo bambini o deficienti. L altro gg mentre come al solito parlava malissimo del popolo italiano (pecoroni ecc ) rispetto a quello americano...io stufo di sentirlo ho portato l esempio della sanità dove in italia il clandestino è curato gratuitamente mentre in america il povero muore se non ha l assistenza sanitaria. Lui da buon arrogante mi ha accusato di essere ignorante e di avere una cultura elementare perché secondo lui anche in italia è già così che la legge è già passata e che chi non avrà l assicurazione non potrà curarsi io ero allibito. Ha aggiunto che ora lo stipendio ce lo daranno maggiorato come se fosse il lordo e poi sta al cittadino decidere di usare quei soldi in più per l assic sanitaria altrimenti son cavoli suoi. Ora quello che vi chiedo sett prox come posso smerdare sto...elemento ? Grazie a tutti
cmq non è vero che se stai morendo non ti curano,c'è anche la sanità pubblica,e gli ospedali privati se ti vedono che stai morendo sono obbligati a curarti
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 15:28   #23
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ovviamente io la penso diversamente e farei una statua a questo professore. Grandissimo, la penso come lui

Al contrario ho sempre avuto professori ultra-patriottici, per i quali sto paese rappresentava il meglio disponibile al mondo
cioè secondo te chiamare ignorante l'alunno in classe è un buon metodo di insegnamento?
Old 12-11-2008, 15:31   #24
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
cioè secondo te chiamare ignorante l'alunno in classe è un buon metodo di insegnamento?
No, io mi riferivo solo alle sue idee, alle sue opinioni. No, chiamare ignorante l'alunno non è un bello...certo che da come leggo qui, lui (l'alunno) deve aver risposto da saccente arrogante, o no? Ci credo che il prof sia sbottato e gli abbia dato dell'arrogante.
Old 12-11-2008, 15:33   #25
napa11
Junior Member

L'Avatar di napa11

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
visto che non devi sottostare come un liceale, dovresti dire a questa cima poche semplicissime cose.
1- che a prescindere dalla legge, un sistema sanitario che penalizza chi non ha mezzi è e resta comunque sbagliato.
2- che chi reputa giusto un fatto solo perchè è legge è una persona incapace di pensare con la propria testa, di avere un'opinione frutto di una riflessione.
3- che sbattere in faccia le proprie conoscenze imparate magari a memoria solo per rafforzare la propria opinione e denigrare il prossimo non è un comportamento corretto per nessuno, figuriamo per un professore.
4- che un professore serio dovrebbe invogliare l'alunno a voler apprendere, creando interesse anzichè seminando mortificazione.
5- che un professore serio dovrebbe trattare gli argomenti in modo imparziale e la sua posizione "diamo contro all'italia a prescindere" non è adatta al suo ruolo
6- che egli dovrebbe offrire ai ragazzi tutti gli spunti per crearsi una loro idea, citando sempre pro e contro delle cose, e non imporre il suo pensiero, che non è certamente giusto a prescindere.
7- che le leggi come vengono create possono essere anche abrogate e non è detto che una legge sia giusta a prescindere.
prova ne sia che molte leggi sono state completamente modificate poichè non più adatte alla realtà evoluta.
8- che le leggi sono formulate da persone che in quanto tali, non sono perfette e possono sbagliare.
Se così non fosse le leggi sul fascismo sarebbero ancora in vigore NO?
E come mai tanta polemica sulla legge sulla fecondazione assistita?
ergo legge= non perfezione.
é dunque quantomai fuori luogo per un professore dare per scontata la perfezione di una legge.
è fuori luogo chiamare ignoranti le persone, dato che in teoria sarebbero li per imparare.

Ah, digli anche che l'epoca dei dinosauri è finita da tempo e dato che sia le scuole, che i programmi, gli alunni e gli stessi professori si sono evoluti, lui risulta estremamente fuori luogo e il suo metodo da bacchettone è inutile.
Old 12-11-2008, 15:36   #26
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
No, io mi riferivo solo alle sue idee, alle sue opinioni. No, chiamare ignorante l'alunno non è un bello...certo che da come leggo qui, lui (l'alunno) deve aver risposto da saccente arrogante, o no? Ci credo che il prof sia sbottato e gli abbia dato dell'arrogante.
ma non è detto guarda.
molti professori vecchia maniera hanno sto modo di fare del cazzo...
invece bisognerebbe dialogare coi ragazzi, non mortificarli.

sull'opinione del prof beh, è la sua e non la condivido.
ma credo che in classe non si dovrebbe essere troppo di parte, non mi pare un buon metodo
Old 12-11-2008, 17:10   #27
Wilcomir
Senior Member

L'Avatar di Wilcomir

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
sto tizio è un idiota, fallo nero... a parole naturalmente. se è cretino solo la metà di quanto dimostra non avrebbe difficoltà a mortificarlo neanche un muto credo. va e distruggi
Wilcomir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 17:19   #28
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ma non è detto guarda.
molti professori vecchia maniera hanno sto modo di fare del cazzo...
invece bisognerebbe dialogare coi ragazzi, non mortificarli.

sull'opinione del prof beh, è la sua e non la condivido.
ma credo che in classe non si dovrebbe essere troppo di parte, non mi pare un buon metodo
anche questo è vero, ma vale per tutti i professori, mica solo per lui. Non credo nemmeno che esista un professore come dici tu, dovrebbe essere un robot
Old 12-11-2008, 17:38   #29
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
anche questo è vero, ma vale per tutti i professori, mica solo per lui. Non credo nemmeno che esista un professore come dici tu, dovrebbe essere un robot
non dico che non debba avere un opinione, tutti ne hanno una
ma che non dovrebbe sbatterla in faccia ai ragazzi schifando qualsiasi pensiero contrario al proprio
Old 12-11-2008, 17:40   #30
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
eccomi qui...lunedì prox...purtroppo lo rivedrò...e gli dirò...delle cagate che ha detto...e che se la lezione la vuol fare in questo modo dove nn accetta nient'altro che il suo pensiero...può andare avanti a farla da solo...o almeno senza di me visto che nelle sue ore farò altro.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:49   #31
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Quindi anche per te chi non ha i soldi non dovrebbe potersi curare e morire? BENE
Old 12-11-2008, 19:31   #32
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
ma una mia curiosità...una cosa del genere nn c'è proprio il rischio che venga approvata in italia?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 20:17   #33
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da necrid Guarda i messaggi
ma una mia curiosità...una cosa del genere nn c'è proprio il rischio che venga approvata in italia?
Mah...speriamo di no però visto quello che stan facendo alle università...beh io il dubbio ce l'ho
Old 12-11-2008, 22:45   #34
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Ti serve questo..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:16   #35
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Quindi anche per te chi non ha i soldi non dovrebbe potersi curare e morire? BENE
dove hai letto una cosa simile?

com'è che mi mettono in bocca cose mai dette? E' un nuovo gioco?

allora lo faccio anch'io: davvero tu sei favorevole a far detonare l'intero pianeta? Ma pensa!
Old 13-11-2008, 06:07   #36
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da necrid Guarda i messaggi
eccomi qui...lunedì prox...purtroppo lo rivedrò...e gli dirò...delle cagate che ha detto...e che se la lezione la vuol fare in questo modo dove nn accetta nient'altro che il suo pensiero...può andare avanti a farla da solo...o almeno senza di me visto che nelle sue ore farò altro.
Si ma te non devi rinunciare ad un tuo diritto per fargli un dispetto!
Per vincere devi fargli pesare la cosa.Devi far si che quando sei la' in classe e lui ti vede si deve sentire in qualche modo a disagio.Anche piu' nervoso basterebbe.Irritato magari.Fagli il mio discorso e continua ad andare alle sue lezioni come se niente fosse.Fai che pensi che tu hai tolto importanza alla questione e lui invece e' ancora la' che ci pensa su.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian