|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di LupoFR : 12-11-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo in Francia hanno le palle per affrontare i problemi e provare a risolverli, i nostri pollitici hanno solo le palle per pensare a sistemarsi economicamente assieme ai loro parenti e amici e i problemi vengono semplicemente ignorati così si crea la situazione che stiamo vivendo da anni....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Da te non mi aspettavo una caduta così in basso.......
Non è affatto facile emigrare e non vedo perchè farlo alla fine SONO IO A CASA MIA
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
perchè coloro che vivono nel campi nomadi lavorano ? eccome se lavorano si occupano di ... vuotare case, prendere in prestito oggetti, riciclaggio di rame, ecc ecc. basta solamente andare a vedere che quando fermano una persona il numero di alias che ha o l'incertezza di dare un età, per non parlare della provenienza ecc. per non parlare delle perquisizioni li salta fuori di tutto ogni tipo di oggetto di dubbia provenienza, basta indagare sull'infinità di carcasse di veicoli, moto, che si trovano normalmente intorno ai campi rigorosamente col numero di telaio ... sparito ! questi vengono per una sola ragione, sfruttare il welfare italiano o di un altro paese. non a caso il termine 'nomade' deriva dal greco nomas, 'chi si sposta per cambiare pascolo' ! sfruttano il sistema che è stato creato vivendo in condizioni al limite della legalità e godendo del buonismo generale che gli permette di fare cio che vogliono, quando hanno problemi, ecco che vanno col bambinello in braccio a dire che hanno freddo e fame per impietosire le persone ! che nel buonismo generale risolvono i problemi non a caso i campi sono riforniti di acqua, energia elettrica, fogne ecc ecc, e indovinate chi paga le bollette ? NOI, mentre per un italiano deve presentare certificato abitabilità, conformità impianti ecc ecc ecc. a loro tutto è permesso ! quando poi hanno sfruttato e .... creato problemi ecco che se ne vanno si spostano in un altra zona. esatto lo straniero accettta di lavorare anche in sottopaga o nero perchè non ha nulla da perdere e " inquina " il mercato dle lavoro, unn italiano NON accetta perchè pretende di essere assunto o con paga regolare e con tutte le tutele possibili. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
"Troppi pregiudizi sui giaguari Non è vero che aggrediscono gli esseri umani" ... ma sono i giaguari che non aggrediscono gli esseri umani, o gli esseri umani aggrediti dai giaguari a non vivere abbastanza da raccontarlo? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() In Francia ci sono i manouche, che sono dei signori musicisti, si sono conquistati il rispetto di tutti, e non hanno bisogno di comportarsi come i sinti d'Italia.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ma cmq sia, io ITALIANO NATO QUI:
NON LI VOGLIAMO Punto e basta!!! L'integrazione: "ne faccio a meno per quel che mi riguarda"!!!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Comunque, quando i cavalieri della nazione estirperanno questo terribile problema dell'Italia, spero mi concedano di scambiare qualche Italiano che conosco con qualche Rom Inoltre siete dei malfidati, se uno zingaro ruba un bambino, magari lo vuole solo salvare dal diventare cibo per comunisti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Parlando seriamente e rispondendo anche al tuo primo post, sono insofferente nei confronti di coloro che sbraitano "meglio emigrare", siano essi destrorsi come in questo caso o sinistrorsi che minacciano di andarsene se vince Berlusconi: sono sciocchezze in tutti i casi. In Italia (anche se potremmo star meglio) non stiamo male, specialmente nel centronord. Siamo un paese del G8, gli immigrati sono pochi rispetto agli altri paesi europei, la microcriminalità non è affatto a livelli emergenziali ma è moderata e potrebbe essere ancora più bassa se ci abituassimo ad usare le carte di credito / bancomat anziché il contante... eh già, perché la spiegazione diretta del maggior numero di rapine in Italia rispetto alla Francia è che lì c'è molto meno contante da rubare. Poi c'è il discorso che affronti tu, sulla gestione del fenomeno nomade: in merito mi sono già espresso molte volte sulla maggiore lungimiranza del governo francese che si sforza di fornire incentivi oltre che punizioni. La mia risposta da troll deriva dal fatto che i signori che preferirebbero emigrare (come se non avessero potere di cambiare lo stato delle cose) sono stati al governo per una legislatura e mezza e ci sono di nuovo. Stanno facendo qualcosa? Stanno chiudendo le frontiere? Stanno modificando il codice penale per rendere rapido il processo e certa la pena? Stanno punendo chi impiega manodopera straniera irregolare? A me pare che si continui ad attribuire la causa di ogni male al buonismo della sinistra, quando in realtà la destra sguazza nel problema ma non lo risolve, forse perché fa comodo avere un popolo incazzato e impaurito... tanto la colpa è sempre dei comunisti. Quote:
In Francia ci sono anche parecchi poveri disgraziati, che però vengono introdotti al lavoro con appositi piani. Non si può limitarsi a dire che il povero disgraziato si conquista il rispetto se impara a suonare la fisarmonica e non rompe le palle... Inoltre non capisco perché contesti il senso del thread: qualunque persona informata sapeva bene, anche senza leggere l'articolo, che l'equazione nomade=rapitore è una sciocchezza.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Basta scrivere ROM che scattano le solite reazioni esagitate.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai nomadi (che poi tanto nomadi non sono se stanno nello stesso posto per 30 anni) contesto miliardi di difetti, ma di certo non sono SOLO loro a rapire i bambini, ne hanno anche troppi di propri
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Di certo dire che sono SOLO loro a rapire i bambini è un'idiozia.
Come mi sa pure pensare che sia la loro principale fonte di reddito (a vedere le retate nei due campi che ho vicino a casa fanno cassa con portafogli e gioielli). Però dire che NON rapiscono bambini perchè su TOT casi non sono stati loro è follia. Come dire che in Italia, visto e considerato che 40 omicidi non sono omicidi di mafia, la mafia NON uccide
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Ma i ROM sono un problema solo in Italia?!?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E mi pare che ogni tanto qualche bambino rischi di venir rapito da (districandosi tra notizie gonfiate e notizie vere).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
STRAQUOTO besta fare un referendum, piu democrazia di questo ! No, lo sono anche all'estero, solo che la quelli che delinquono la vengono arrestati e in carcere ci vanno, .... le diranno va in italia tanto li non ti mandano piu via. sapeste che favore abiamo fatto al governo rumeno ad accogliere tutti questi mentecatti che sono arrivati ! gli offiamo ass sanitari vitto alloggio gratis in caso di arresto soggiorno in residence turistico piu di così ! |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No, neanche un po', a meno che non si abbia voglia di fare demagogia.
Quote:
Un po' come i nostri sinti erano "signori ramai" prima dell'avvento dell'acciaio inox Quote:
Così come lo sono "italiano = rapitore", "italiano = non rapitore", "italiano = mafioso", "francese = mangiarane", "comunista = sfasciavetrine", "poliziotto = maiale", "maschilista = misogino", ed altre cojonerie per dirla con il Belli.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

STRAQUOTO