Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: .
non dormo mai: ho la caffeina al posto del sangue 4 1.86%
5 12 5.58%
6 38 17.67%
7 60 27.91%
8 64 29.77%
9 11 5.12%
10 6 2.79%
dormirei tutti i giorni fino a mezzogiorno 20 9.30%
Votanti: 215. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 14:13   #41
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
io ho sfiorato le 40 ore sveglio senza prendere sonno, non lo auguro a nessuno. Comunque da piccolo non dormivo niente, 6-7 ore bastavano. Adesso me ne servono 8-9 per essere davvero riposato, altrimenti sbadiglio di continuo.
E' capitato anche a me.Superate le 30 ore pero' la stanchezza se ne andava e mi sentivo stranamente attivo.Alla fine andavo a dormire perche' non avevo altro da fare, non perche' fossi stanco.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:14   #42
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
in un periodo della mia vita sono arrivato a passare le 40 ore senza dormire(senza sentirne il bisogno)e a dormirne 6 in totale a settimana......

ora che sono più "tranquillo" 4 ore sono più che sufficenti per recuperare.

la cosa strana è che se dormo più di 4-5 ore mi sento uno straccio tutto il giorno........
Old 11-11-2008, 14:17   #43
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
dormo sulle 9 ore ma non consecutive perchè la mattina devo alzarmi molto preso per fare dei lavori che non si possono fare dopo,alcune volte mi alzo perfino alle 5.
Di solito dormo da mezzanotte o la una fino alle 5 o alle 6,poi dopo pranzo dormo un paio d'ore,e un altra ora la dormo subito dopo palestra a stomaco pieno cosi sintetizzo anche gh per il recupero.
Old 11-11-2008, 14:19   #44
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Solitamente intorno alle 8 ore.. poi dipende dalla situazione.
Old 11-11-2008, 14:21   #45
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre"

Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:23   #46
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Diminuzione delle ore di sonno e relative conseguenze metaboliche:
http://www.newsfood.com/?location=Al...em=28420&pag=2
Old 11-11-2008, 14:33   #47
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Sono impressionato...
Mai conosciuto nessuno capace di una cosa simile.
Quote:
Originariamente inviato da MSO Guarda i messaggi
Principiante. Alcuni anni fa avevamo un problema con un nostro prodotto installato presso un grosso cliente e abbiamo raggiunto le 36 ore consecutive in ufficio: entrati al venerdi' mattina e usciti al sabato sera.

Normalmente almeno 8 ore.
piccolo aggiornamento...sono quasi 36 ore che non dormo..(stanotte ho visto Le Iene, i Gunnies (fantastici!!) e Il Buono Il brutto e Il Cattivo)...ho dovuto mangiare per non discutere con i miei (ho fatto circa 35 ore di digiuno) ma non ho bevuto (giuro) quindi sto sfiorando le 24 ore!! Bisogna dire che cmq non ho fatto niente tra ieri e oggi, sempre in casa o al pc o davanti alla tv, quindi nemmeno consumo niente!
Old 11-11-2008, 14:42   #48
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
piccolo aggiornamento...sono quasi 36 ore che non dormo..(stanotte ho visto Le Iene, i Gunnies (fantastici!!) e Il Buono Il brutto e Il Cattivo)...ho dovuto mangiare per non discutere con i miei (ho fatto circa 35 ore di digiuno) ma non ho bevuto (giuro) quindi sto sfiorando le 24 ore!! Bisogna dire che cmq non ho fatto niente tra ieri e oggi, sempre in casa o al pc o davanti alla tv, quindi nemmeno consumo niente!
Guarda che il corpo umano non funziona come una tv che la metti in standby e consuma 1 Watt!

Io faccio l'università quindi qualche volta dormo di più, ma sotto esame dormo meno.In media sulle 8 ore...
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:53   #49
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
ma non ho bevuto (giuro) quindi sto sfiorando le 24 ore!! Bisogna dire che cmq non ho fatto niente tra ieri e oggi, sempre in casa o al pc o davanti alla tv, quindi nemmeno consumo niente!
si ma bevi ... perchè ti ostini a non bere pensando di fare chissà quale impresa proprio non lo capisco
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:56   #50
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
si ma bevi ... perchè ti ostini a non bere pensando di fare chissà quale impresa proprio non lo capisco
non ho semplicemente sete!
Old 11-11-2008, 14:57   #51
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

A me sembra una str....ta anche quella di non dormire di proposito, capisco per motivi di lavoro/festeggiamenti, ma così senza motivo...
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:57   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Il semplice fatto di "pensare" ti fa consumare piu calorie che una corsa blanda,il cervello umano influisce sul metabolismo consumando altissimi livello di zuccheri.
Difatti il motivo per cui in natura lo ha solo chi ne ha stretto bisogno a dimostrazione che è un peso non indifferente se non necessario.
E poi bevi sia perchè non è nulla di eroico non bere per tot tempo sia perchè gli organi interni hanno bisogno di liquidi a cominciare da quelli deputati alla respirazione e non vorrei dire una fessata ma se ti si addensa il sangue rischi pure tante brutte cose.
Old 11-11-2008, 14:59   #53
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Io e il sonno non andiamo daccordo: dormo poche ore e mi sveglio ad intervalli regolari durante la notte .

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:11   #54
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il semplice fatto di "pensare" ti fa consumare piu calorie che una corsa blanda,il cervello umano influisce sul metabolismo consumando altissimi livello di zuccheri.
Difatti il motivo per cui in natura lo ha solo chi ne ha stretto bisogno a dimostrazione che è un peso non indifferente se non necessario.
E poi bevi sia perchè non è nulla di eroico non bere per tot tempo sia perchè gli organi interni hanno bisogno di liquidi a cominciare da quelli deputati alla respirazione e non vorrei dire una fessata ma se ti si addensa il sangue rischi pure tante brutte cose.
ripeto, niente di eroico...solo senza sete....completamente!...no, poi ho mangiato due mandarini...un pochino ho reintegrato!
Old 11-11-2008, 16:24   #55
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
7 ore (scarse) per notte

pgp
Old 11-11-2008, 16:27   #56
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
durante la settimana cerco di non andare sotto le 7 ore..sabato e domenica recupero e me ne faccio 10
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:34   #57
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
non ho semplicemente sete!
Non si beve per la sete...
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:36   #58
verbatim91

dormirei tutti i giorni fino a mezzogiorno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:36   #59
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
nobel
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 16:55   #60
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Città: Verona
CVD, mi sono appena svegliato

xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian