|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Il fatto è che se uno spende 3 volte tanto per prendersi un alimentatore che abbia pfc attivo e altri filtri e protezioni varie, deve avere garanzia che anche la sovratensione deve essere attutita e nel caso in cui si rompa l'Rma deve tutelare l'utente con la sostituzione, altrimenti se è per farlo durare un anno uno si compra un entry level da 30€ e quando si rompe lo cambi.
Poi vorrei spiegare a questi geniacci elettronici della Hiper group, che se il router o le casse o il box per l'hd esterno sono intatti, come mai la sovratensione ha colpito solo il superalimentatore? Non mi dovrebbe essere saltato anche il frigo la Tv e la lavatrice? Io la butto lì, mettiamoci insieme tutti quelli trattati da idioti e facciamo una azione congiunta contro questi "signori".
|
|
|
#1523 | |||
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|||
|
|
|
|
|
#1524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
1 anno ormai ho un corsair hx etc etc moooolto meglio dell'hiper silenziosità e prestazioni |
|
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ragazzi, ma è possibile che questo ali non abbia il connettore da 12v a 8 pin?
Cazzo l'ho preso nuovo un annetto fa, è già mi trovo in difficolta per un unpgrade della mobo..... Con l'adattatore sono a posto per l'OC, o mi conviene restare così??
|
|
|
|
#1526 |
|
Senior Member
Città: Vergiate (VA)
|
nn ce l'ha perchè è un ali di circa 3 anni quindi a quel tempo nn ce n'era ancora il bisogno
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
#1527 | |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1528 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, leggi a pagina 76, trovi anche un'immagine del collegamento cavo 8 pin.
|
|
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1530 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hipergroup.com/faq.php?ac...er&cate=1&id=8 http://www.hipergroup.com/products.p...ype=21&pid=114 http://www.hipergroup.com/products.p...ction=Download Nell'ultimo collegamento sotto la voce Manual puoi scaricare il pdf che ti fa vedere meglio lo schema del cavo. Ciao. Ultima modifica di MC 205 Veltro : 22-07-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Member
|
Avevo visto il cavo nel listino internet del Dragone di milano hai presente?
|
|
|
|
|
|
#1533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Annotazione: addirittura hiper prevede tre linee da 12v da dedicare al solo attacco 8pin! Pensavo bene allora di quegli pseudo-adattatori che girano, che trasformano l 4pin (quadrato) in 8pin. A sto punto è megliotenere il 4 pin e basta! PS: Il dragone no c'è l'ha...
|
|
|
|
|
#1534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bolzano
|
Salve, secondo voi con questo ali si alimentano tranquillamente due 7950 gx2 in sli (richiedono 2 molex da 6 pin)? Questo perchè nella sezione mercatino ce ne sono 2 in vendita.
Il resto è una configurazione con un e6320 (da cambiare in futuro forse con un q6600), 2 dischi sata, 1 masterizzatore. |
|
|
|
|
|
#1535 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve,
anche a me dopo circa 2 anni è morto l'hiper; accendendolo si sente un sibilo e non parte. L'ho riportato al negozio dove l'ho comprato e dopo qualche giorno mi ha detto che si deve spedire in olanda (circa 30 euro di spedizione a carico mio) Ma è normale? Ho letto che Frycap se l'è fatto sostituite in italia credo; come ha fatto? Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.