|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
penso che di B. se ne può fare a meno per le presunte necessità di andare contro qualcuno, ma non lo si può lasciare fare, o meglio si può lasciare fare ma poi peggiora, anzi un pò dopo tante critiche è migliorato devo dire, il problema, verso cui si è tentati, è quello di non criticarlo e che non possa ricevere (da sè, no, dato che è abituato ad essere considerato l'apice della storia politica in italia) ingiunzioni a consigliarli (che brutto termine visti alcuni danni) di fare diversamente.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ........................................................................................
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
E' sempre bello vedere che sul forum di Hwupgrade ci sono degli esperti in politica estera con in mano la pietra filosofale
Mi chiedo come facciate a non essere al posto di Frattini ![]() Ilvio di sotto, Ilvio si sopra ... guardare fuori dall'orto è troppo? Si discute su una telefonata al premier italiano ... c'è un mondo fuori ... che cosa avrebbero dovuto dire tutti gli altri paesi che non hanno ricevuto una chiamata, un SMS, un MMS, una mail, due trilli su Skype/MSN o un piccione viaggiatore da Barack Obama?Ho paura che i vostri sogni verrano infranti quando capirete che Barack Obama è un grande, grandissimo (e benvenuto) cambiamento ma ... rimarrà sempre il presidente degli Stati Uniti d'America, sì insomma quel paese che, fino a settimana scorsa, chiamavate U$A e andava tanto di moda bruciarne la bandiera. Sarà il presidente grazie ai 65,000,000 di voti democratici ma non si dimenticherà certo dei 57,000,000 di voti repubblicani. Noto con piacere che i radical chic di turno stanno tornando alla ribalta, tra un Rolex tolto dopo il lavoro (ben retribuito, non come un operaio in catena) e un cocktail in centro con gli amiconi di sempre, quelli che leggono tutti i giornali ma "stranamente" hanno avuto una svista ed hanno tralasciato la vignetta (ignobile) di Forattini. I punkabbestia stavano già esultando, salvo poi oggi leggere che il loro compagno di merende e di pensieri, lo stimatissimo amicone Ahmadinejad ha qualche cosa da dire: http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml Ci si risente alla prima richiesta di aiuti (truppe) in Afghanistan. Sempre che non vi chiami prima Obama per sapere la prossima mossa. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
è pensate che ce ne sono in giro tantissimi ridotti così...
a quelli che dicono che ora siamo tutti pro america , dico (parlo per me , ma credo molti la pensino come me): siamo strafelici che un uomo di colore sia alla casa bianca. siamo strafelici che non abbia vinto mccain e pensiamo che prima venga cacciato berlusconi dall italia e meglio è senza se e senza ma quest uomo è una catastrofe è una vergogna continua se poi obama farà guerre e altre porcate lo condanneremo di certo Ultima modifica di whistler : 08-11-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Petra filosofale anche tu e quindi verità assoluta? Mi inchino. Quote:
Quote:
La negatività che tu vedi si risove cercando il lato positivo. Quote:
Però ti dimentichi gli apostrofi. Mi confermi lo stand-by per quanto riguarda la richiesta di truppe? Un cannolo per te
|
||||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Madonna santa che botta che prenderai quando(se) ti sveglierai e capirai chi è berlusconi.. senza offesa eh.. anzi, ti vorrei dare 2 consigli: -Compra(o cerca sul mulo, dato che in giro STRANAMENTE non si trova più tanto) "L'odore dei soldi" di Travaglio -Segui il link che ho in firma So già che non lo farai ma io ci provo lo stesso, ragiona con la TUA TESTA, cerca di renderti conto che(come tanti miei conoscenti) l'hai elevato quasi a Dio in terra..
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
boh, io ora l'ho riscritto, vediamo se sei capace a continuare con sta storiella... p.s. della telefonata me ne frega veramente meno di zero...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si ti confermo quello che vuoi per quanto riguarda guerre ed invio di truppe ecc ecc.
io sono contrario a guerre e persino ad eserciti. non ci dovrebbe essere nessun esercito. sappiamo tutti a cosa servono le guerre.. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
come cabarettista ufficiale della casa bianca e quali veline gli consigliava.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
certo che l'ho letto, rispondevo solo a quella parte del post di zuper
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
poi fosse un fenomeno solo italiano... come mai sotto la presidenza Bush l'antiamericanismo è cresciuto in tutto il mondo, Europa compresa? ma guarda a caso qui dentro, per gli elettori del nostro esimio Presidente, che uno voti PD, Italia dei Valori o Partito dei Proletari Armati è le stessa cosa... che bella comodità vero? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un cannolo a te ed uno a me
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#120 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
ELISAMAC1, sei unica nella tua ingenuità, spero tu non ci creda sul serio..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.