Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 10:57   #101
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
penso che di B. se ne può fare a meno per le presunte necessità di andare contro qualcuno, ma non lo si può lasciare fare, o meglio si può lasciare fare ma poi peggiora, anzi un pò dopo tante critiche è migliorato devo dire, il problema, verso cui si è tentati, è quello di non criticarlo e che non possa ricevere (da sè, no, dato che è abituato ad essere considerato l'apice della storia politica in italia) ingiunzioni a consigliarli (che brutto termine visti alcuni danni) di fare diversamente.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:06   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Secondo me invece ha voluto prima sentire tutti x farsi un'idea e dopo aver tirato le somme si e' confidato con BERLUSCONI chiedendogli un consiglio sulla varie cose che ha sentito dire.Così alla fine sentendo lui sicuramente nn sbagliera' le mosse.

........................................................................................
Old 08-11-2008, 11:15   #103
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

........................................................................................
Evidentemente si vuole bombare anche lui la prima ministra svedese
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:31   #104
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
E' sempre bello vedere che sul forum di Hwupgrade ci sono degli esperti in politica estera con in mano la pietra filosofale

Mi chiedo come facciate a non essere al posto di Frattini

Ilvio di sotto, Ilvio si sopra ... guardare fuori dall'orto è troppo?

Si discute su una telefonata al premier italiano ... c'è un mondo fuori ... che cosa avrebbero dovuto dire tutti gli altri paesi che non hanno ricevuto una chiamata, un SMS, un MMS, una mail, due trilli su Skype/MSN o un piccione viaggiatore da Barack Obama?

Ho paura che i vostri sogni verrano infranti quando capirete che Barack Obama è un grande, grandissimo (e benvenuto) cambiamento ma ... rimarrà sempre il presidente degli Stati Uniti d'America, sì insomma quel paese che, fino a settimana scorsa, chiamavate U$A e andava tanto di moda bruciarne la bandiera.

Sarà il presidente grazie ai 65,000,000 di voti democratici ma non si dimenticherà certo dei 57,000,000 di voti repubblicani.

Noto con piacere che i radical chic di turno stanno tornando alla ribalta, tra un Rolex tolto dopo il lavoro (ben retribuito, non come un operaio in catena) e un cocktail in centro con gli amiconi di sempre, quelli che leggono tutti i giornali ma "stranamente" hanno avuto una svista ed hanno tralasciato la vignetta (ignobile) di Forattini.

I punkabbestia stavano già esultando, salvo poi oggi leggere che il loro compagno di merende e di pensieri, lo stimatissimo amicone Ahmadinejad ha qualche cosa da dire:

http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml

Ci si risente alla prima richiesta di aiuti (truppe) in Afghanistan.

Sempre che non vi chiami prima Obama per sapere la prossima mossa.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:43   #105
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

a che livello di plagio siamo?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:47   #106
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
è pensate che ce ne sono in giro tantissimi ridotti così...
a quelli che dicono che ora siamo tutti pro america ,
dico (parlo per me , ma credo molti la pensino come me): siamo strafelici che un uomo di colore sia alla casa bianca.
siamo strafelici che non abbia vinto mccain
e pensiamo che prima venga cacciato berlusconi dall italia e meglio è senza se e senza ma quest uomo è una catastrofe è una vergogna continua
se poi obama farà guerre e altre porcate lo condanneremo di certo

Ultima modifica di whistler : 08-11-2008 alle 11:51.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:00   #107
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
è pensate che ce ne sono in giro tantissimi ridotti così...
Ridotti come?
Petra filosofale anche tu e quindi verità assoluta?
Mi inchino.

Quote:
a quelli che dicono che ora siamo tutti pro america ,
dico (parlo per me , ma credo molti la pensino come me): siamo strafelici che un uomo di colore sia alla casa bianca.
Sono molto contento anche io.

Quote:
siamo strafelici che non abbia vinto mccain
Sono davvero felice che abbia vinto Obama ed è stata una dimostrazione di civiltà il modo in cui si è congratulato lo sfidante.
La negatività che tu vedi si risove cercando il lato positivo.

Quote:
e pensiamo che prima venga cacciato berlusconi dall italia e meglio è senza se e senza ma quest uomo è una catastrofe è una vergogna continua
se poi obama farà guerre e altre porcate lo condanneremo di certo
Dici cose scontate, che oltretutto condivido pienamente.
Però ti dimentichi gli apostrofi.
Mi confermi lo stand-by per quanto riguarda la richiesta di truppe?

Un cannolo per te
Old 08-11-2008, 12:01   #108
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Secondo me invece ha voluto prima sentire tutti x farsi un'idea e dopo aver tirato le somme si e' confidato con BERLUSCONI chiedendogli un consiglio sulla varie cose che ha sentito dire.Così alla fine sentendo lui sicuramente nn sbagliera' le mosse.

Madonna santa che botta che prenderai quando(se) ti sveglierai e capirai chi è berlusconi.. senza offesa eh.. anzi, ti vorrei dare 2 consigli:

-Compra(o cerca sul mulo, dato che in giro STRANAMENTE non si trova più tanto) "L'odore dei soldi" di Travaglio

-Segui il link che ho in firma

So già che non lo farai ma io ci provo lo stesso, ragiona con la TUA TESTA, cerca di renderti conto che(come tanti miei conoscenti) l'hai elevato quasi a Dio in terra..
Old 08-11-2008, 12:06   #109
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ieri tutti antiamericani convinti

oggi nn potete + vivere perchè ci chiamano dopo qualcun altro...

oltre la S molti hanno perso la coerenza
eppure io pensavo che nn fosse complesso capire che molti non sono antiamericani, ma antibush...

boh, io ora l'ho riscritto, vediamo se sei capace a continuare con sta storiella...

p.s.
della telefonata me ne frega veramente meno di zero...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:07   #110
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi

Madonna santa che botta che prenderai quando(se) ti sveglierai e capirai chi è berlusconi.. senza offesa eh.. anzi, ti vorrei dare 2 consigli:

-Compra(o cerca sul mulo, dato che in giro STRANAMENTE non si trova più tanto) "L'odore dei soldi" di Travaglio

-Segui il link che ho in firma

So già che non lo farai ma io ci provo lo stesso, ragiona con la TUA TESTA, cerca di renderti conto che(come tanti miei conoscenti) l'hai elevato quasi a Dio in terra..
smettere di risponderle è la medicina migliore.. nn ci crede neanche lei a quello che scrive
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 08-11-2008, 12:09   #111
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
p.s.
Hai letto il titolo del topic?
Old 08-11-2008, 12:24   #112
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
si ti confermo quello che vuoi per quanto riguarda guerre ed invio di truppe ecc ecc.
io sono contrario a guerre e persino ad eserciti.
non ci dovrebbe essere nessun esercito.
sappiamo tutti a cosa servono le guerre..
Old 08-11-2008, 12:27   #113
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:

Al terzo tentativo, finalmente l'America sceglie il successore di Bill Clinton.

(i due mandati di Bush? Come gli ultimi scudetti della Juventus: dimentichiamoli e ripartiamo da zero)

I sondaggisti si sbilanciano, ma nulla è ancora deciso. Tuttavia il segnale più evidente del vantaggio di Obama è che a Dallas i poligoni di tiro hanno raddoppiato le iscrizioni.

Si spera che i complessi metodi di voto non causino polemiche o irregolarità. I brogli elettorali in Florida sono una prassi così consolidata che la Endemol ne ha acquistato i diritti.

I residenti all'estero hanno già votato per corrispondenza. Le poste italiane respingono le accuse di disservizi: al momento, lo spoglio dei voti pervenuti dal nostro paese vede Truman in lieve vantaggio.

Intanto, il ministro degli esteri Frattini dichiara che Berlusconi e Obama sarebbero simili sotto molti aspetti. Sì, avete letto bene: Frattini è ministro degli esteri.

Il bello è che era serio! "I punti di contatto tra i due sono evidenti". Fra gli altri l'età, l'altezza e il colore della pelle. Più un'altra cosa che Berlusconi vanta di avere in comune coi negri.

Ricordate Berlusconi alla Casa Bianca? Osannava Bush mentre entrambi i candidati si dissociavano totalmente dalla sua presidenza. Che è un po' come fare i complimenti al cuoco durante un clistere.

"La Storia dirà che Bush è stato un grande presidente" ha detto Berlusconi. "O almeno quella che si studierà in Italia". Approvata intanto l'adozione del sussidiario unico Gelli-Dell'Utri-Gelmini.

Il PD si riunisce a Roma per seguire in tempo reale l'esito del voto. Della serie: proviamo a vincere almeno le elezioni degli altri.

Tagliato fuori dai pronostici, McCain sfodera le ultime armi per tentare di recuperare consensi. Ha dichiarato che voterà per Obama.
Old 08-11-2008, 12:28   #114
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Eh si, certo, ha chiesto i consigli finali, magari anche chi scegliere
come cabarettista ufficiale della casa bianca e quali veline gli
consigliava.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:29   #115
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Hai letto il titolo del topic?
certo che l'ho letto, rispondevo solo a quella parte del post di zuper
Old 08-11-2008, 12:31   #116
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
smettere di risponderle è la medicina migliore.. nn ci crede neanche lei a quello che scrive
Impossibile resistere

Quote:
eppure io pensavo che nn fosse complesso capire che molti non sono antiamericani, ma antibush...

boh, io ora l'ho riscritto, vediamo se sei capace a continuare con sta storiella...

p.s.
Ce l'ho in signature da anni, eppure è dura da capire, quando uno è chiuso è chiuso, non c'è niente da fare, non puoi cavare sangue da una rapa...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:32   #117
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Molti? diciamo pure la maggior parte suvvia...

poi fosse un fenomeno solo italiano... come mai sotto la presidenza Bush l'antiamericanismo è cresciuto in tutto il mondo, Europa compresa?

ma guarda a caso qui dentro, per gli elettori del nostro esimio Presidente, che uno voti PD, Italia dei Valori o Partito dei Proletari Armati è le stessa cosa...

che bella comodità vero?
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:33   #118
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
io sono contrario a guerre e persino ad eserciti.
non ci dovrebbe essere nessun esercito.
Hai ragione, se qualcosa nello scacchiere internazionale va storto (ma siamo sicuri che da Hwugrade i vari utenti dotati di pietra filosofale eviterebbero il tutto) chiami tu Obama sul cellulare?

Un cannolo a te ed uno a me
Old 08-11-2008, 12:34   #119
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
dove l'hai trovato?

eccezionale
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 13:09   #120
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
non credo si stia rischiano nulla, obama avrà voluto sottilineare che silvio se prima era un grande amicone di bush, ora forse è il caso di ridiscutere un pò di cose e che forse le battutine vanno pesate meglio
* ..è esattamente quello che intendevo dire con l'apertura di questo 3d, niente di grave, sia chiaro, ma a quei livelli tutte le azioni che compie il Presidente degli Stati Uniti sono studiate a tavolino e sono da intendere come segnali, se non si hanno occhi, orecchie e cervello coperti da fette di prosciutto..e poi era ovvio che la chiamata sarebbe arrivata, il brutto è che un Paese parte del G8, che ha un PdC dichiaratosi "il migliore amico degli USA in Europa" (cit.) sia stato chiamato per ultimo.

Quote:
questa è davvero SUBLIME, sto ancora ridendo mentre mi figuro Silvio (con la "S" ) che da' consigli su come gestire la politica MONDIALE a Barack..

ELISAMAC1, sei unica nella tua ingenuità, spero tu non ci creda sul serio..

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian