Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2008, 16:21   #181
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
(e parlo anche per me).

Pitta
Appunto, è meglio che parli SOLO per te, non per il tu generico.
Nessuno ti toglie la possibilità di continuare a vivere con questa poetica e santa visione della sofferenza o della gioia, ma non c'è modo per sostenere OGGETTIVAMENTE che sia quella che descrive realmente le cose come stanno.

OGGETTIVAMENTE invece l'unica cosa che si può dire è che immaginarsi il disegno superiore al quale dobbiamo "amabilmente e gioiosamente arrenderci" è l'indorata pillola che nasconde il bisogno del controllo (cioè che non ci si senta su una barca in mezzo alla tempesta E in mezzo alla bonaccia, entrambe le situazione creano ansia).

Infatti la differenza finale sta nel ricondurre o non nel ricondurre questo bisogno ad altro: io non lo riconduco, tu sì, ma non è che per questo la tua visione è migliore di altre, in quanto un surplus di ipotesi può anzi causare overfitting (che è una pessima cosa), ovvero, non ingegneristicamente parlando, suggestione che si autosostiene.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:23   #182
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
un'altra contraddizione poi sta nel fatto che chiunque, indipendentemente dai peccati che possa aver commesso, trova, previo pentimento, la misericordia e la remissione.

Quindi proprio non capisco...

Ammettiamo che un uomo confessi di avere vissuto seguendo la sua propensione omosessuale (non mi fate le pulci alle parole, please), poi sente la vocazione e decide di entrare in seminario.
Che tipo di test di accesso dovrebbero fargli?
Ci sono due fasi. La prima è un test fisico attitudinale, la seconda è un test psicologico

Si comincia coll'irrorare il pene con l'acqua santa... Se sfrigola allora è gay

Segue poi un raffinato test psicologico sviluppato dal Narth, con domande del tipo

-Ti piacciono i fiori?

-Da bambino giocavi con i soldatini o con le barbie?

-Chi butti giù dalla torre? Raffaella Carrà o Maria de Filippi?

-Completa la frase "I'm a virgin ..."
a)"touched for the very first time"
b)C'è solo una santa illustrissima, sempre vergine, madre di dio, beata, amen!

-Quando senti la canzone YMCA
a)hai l'irresistibile e demoniaco impulso a dimenare le chiappe
b) dici un paternostro

e così via

Da questo s si ricava il punteggio che mostra in modo inequivocabile se il soggetto è eterosessuale o ha una identità sessuale incerta, o ha tendeze omosessuali o ha radicate tendenze omosessuali.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:28   #183
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ci sono due fasi. La prima è un test fisico attitudinale, la seconda è un test psicologico

Si comincia coll'irrorare il pene con l'acqua santa... Se sfrigola allora è gay

Segue poi un raffinato test psicologico sviluppato dal Narth, con domande del tipo

-Ti piacciono i fiori?

-Da bambino giocavi con i soldatini o con le barbie?

-Chi butti giù dalla torre? Raffaella Carrà o Maria de Filippi?

-Completa la frase "I'm a virgin ..."
a)"touched for the very first time"
b)C'è solo una santa illustrissima, sempre vergine, madre di dio, beata, amen!

-Quando senti la canzone YMCA
a)hai l'irresistibile e demoniaco impulso a dimenare le chiappe
b) dici un paternostro

e così via

Da questo s si ricava il punteggio che mostra in modo inequivocabile se il soggetto è eterosessuale o ha una identità sessuale incerta, o ha tendeze omosessuali o ha radicate tendenze omosessuali.
c'è anche il test delle tendine?
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:31   #184
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
c'è anche il test delle tendine?
Non saprei...

ma di sicuro c'è il test della saponetta sotto la doccia.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 16:35   #185
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Appunto, è meglio che parli SOLO per te, non per il tu generico.
Nessuno ti toglie la possibilità di continuare a vivere con questa poetica e santa visione della sofferenza o della gioia, ma non c'è modo per sostenere OGGETTIVAMENTE che sia quella che descrive realmente le cose come stanno.

OGGETTIVAMENTE invece l'unica cosa che si può dire è che immaginarsi il disegno superiore al quale dobbiamo "amabilmente e gioiosamente arrenderci" è l'indorata pillola che nasconde il bisogno del controllo (cioè che non ci si senta su una barca in mezzo alla tempesta E in mezzo alla bonaccia, entrambe le situazione creano ansia).

Infatti la differenza finale sta nel ricondurre o non nel ricondurre questo bisogno ad altro: io non lo riconduco, tu sì, ma non è che per questo la tua visione è migliore di altre, in quanto un surplus di ipotesi può anzi causare overfitting (che è una pessima cosa), ovvero, non ingegneristicamente parlando, suggestione che si autosostiene.
Lo so che nessuno mi nega la possibilità di vivere come voglio, ci mancherebbe.

Ma un figlio nutrito con un sondino, è una suggestione? Arrenderci ad un disegno? Ma cosa stai dicendo? Di semplicemente che la cosa è troppo grande per te e che è più comodo credere al nulla.

Tu, io, tutti ci possiamo assolutamente garantire che domani ci sveglieremo? Dimmi, ti puoi garantire di avere un figlio? Ti puoi garantire di averlo sano? Ti puoi garantire di prendere il treno puntuale?
Non ci hai mai pensato? Cioè per te, tutto quello che hai è venuto per merito tuo? Cosi come una magia?

Pitta
Old 05-11-2008, 16:35   #186
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
tutto ciò che hai, sia il bello o il brutto, ti è stato donato gratuitamente
Analizziamo ad esempio questa frase per benino, anzi, questo ASSIOMA (perchè tale è )

1) Il bello o il brutto possono anche non esistere, ci sono persone che non vedono X né come bello né come brutto, semplicemente non usano questa classificazione delle cose, o perlomeno non arrivano nell'usarla ad indurre una partizione (->in senso matematico) delle cose vissute usando questo criterio, per cui tutto o sia bello o sia brutto.
2) "Donare gratuitamente" è il classico verbo-gancio (nonché espressione preconfezionata) che serve per indorare la pillola come dicevo sopra: innanzitutto parte dall'ipotesi che:

a) ci sia qualcuno di Altro e che possa, voglia, sappia interagire con noi
b) questo Altro doni
c) abbia un senso del "donare" paragonabile al nostro
d) abbia un senso del "gratuito" paragonabile al nostro

e in secondo luogo fa leva sul fatto che essendo per noi umani un "dono gratuito" una cosa anomala (perchè si parte dell'ipotesi - anche questa indimostrata e indimostrabile - che tutti fanno qualcosa per tornaconto) allora debba essere pesata diversamente dalle altre, ovvero sia qualcosa di "straordinario".

In terzo luogo c'è una vera e propria tendenza (immotivata) a voler inquadrare le cose come "donate gratuitamente" (una volta creata l'arma del "dono gratuito" secondo le modalità della captatio benevolentiae) e non come "avvenimenti casuali".

Ultima modifica di lowenz : 05-11-2008 alle 16:46.
Old 05-11-2008, 16:39   #187
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Lo so che nessuno mi nega la possibilità di vivere come voglio, ci mancherebbe.

Ma un figlio nutrito con un sondino, è una suggestione? Arrenderci ad un disegno? Ma cosa stai dicendo? Di semplicemente che la cosa è troppo grande per te e che è più comodo credere al nulla.

Tu, io, tutti ci possiamo assolutamente garantire che domani ci sveglieremo? Dimmi, ti puoi garantire di avere un figlio? Ti puoi garantire di averlo sano? Ti puoi garantire di prendere il treno puntuale?
Non ci hai mai pensato? Cioè per te, tutto quello che hai è venuto per merito tuo? Cosi come una magia?

Pitta
Io non ho mai parlato né di merito né di magia, sei tu che vedi "di più" ora.

Si vede che l'evento di tuo figlio ti ha scosso, hai perso la serenità e l'hai recuperata solo tramite la modalità di autoconvincimento che hai espresso.
Ti trovi in uno stato di ipereccitazione (anche se sei calmissimo, non c'entra l'agitazione fisica) dovuto alla situazione particolarissima in cui ti trovi, pertanto è meglio che non prosegua a parlare, data la delicata condizione
Old 05-11-2008, 16:40   #188
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Di semplicemente che la cosa è troppo grande per te e che è più comodo credere al nulla
Ma per piacere
Non c'entra un fico secco la comodità, c'entra l'oggettività.

Auguri per il figlio
Old 05-11-2008, 16:55   #189
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Io non ho mai parlato né di merito né di magia, sei tu che vedi "di più" ora.

Si vede che l'evento di tuo figlio ti ha scosso, hai perso la serenità e l'hai recuperata solo tramite la modalità di autoconvincimento che hai espresso.
Ti trovi in uno stato di ipereccitazione (anche se sei calmissimo, non c'entra l'agitazione fisica) dovuto alla situazione particolarissima in cui ti trovi, pertanto è meglio che non prosegua a parlare, data la delicata condizione
Non centra nulla l'autoconvincimento, perchè per fortuna il figlio non era il mio, ma di una persona a me molto legata. Io ne ho due e uno in arrivo.
Ma quando vivi certe esperienze, non possono lasciarti indifferente a vedere come due genitori come potrei essere io e mia moglie, reagiscono davanti ad una condizione del genere durante e dopo.
E' la vita delle persone che raccontano la realtà. Questo è un esempio che per altro ho vissuto, ma sono ben convinto che non è che scrivendo qualche messaggio su un forum del genere, che si "vede" il senso delle cose.
Loro sono stati quindi, testimoni per me e per centinaia di persone che da vicino hanno potuto vedere. Questa si chiama fede.

Pitta
Old 05-11-2008, 17:23   #190
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Faccio solo una piccola incursione in questo thread ad alto rischio di flames....

A me personalmente della castità in quanto tale non frega nulla, ma se proprio dovessi scegliere preferisco allora l'approccio buddistico alla castità e non quello cristiano, l'annullamento del desiderio e non lo sterile e masochistico "combattimento" contro la "carne", si dice essere casti "a causa di Cristo", ma Dio, se esiste, campa benissimo con o senza la nostra "castità", a questo punto preferisco chi è casto "per se stesso"....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:35   #191
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Che tipo di test di accesso dovrebbero fargli?
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Gli fanno la tortura messicana se la pistola spara, il tizio e(ra?) etero
Naturalmente in realtà non lo sa nessuno di quelli che finora hanno partecipato al thread.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 17:55   #192
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Non centra nulla l'autoconvincimento, perchè per fortuna il figlio non era il mio, ma di una persona a me molto legata. Io ne ho due e uno in arrivo.
Ma quando vivi certe esperienze, non possono lasciarti indifferente a vedere come due genitori come potrei essere io e mia moglie, reagiscono davanti ad una condizione del genere durante e dopo.
E' la vita delle persone che raccontano la realtà. Questo è un esempio che per altro ho vissuto, ma sono ben convinto che non è che scrivendo qualche messaggio su un forum del genere, che si "vede" il senso delle cose.
Loro sono stati quindi, testimoni per me e per centinaia di persone che da vicino hanno potuto vedere. Questa si chiama fede.

Pitta
Potrei farti mille esempi di cose peggiori che mi sono capitate (e molto peggiori di un sondino, pure io sono nato prematuro e con MOLTI altri problemi), ma non lo faccio perchè non è mio scopo distruggere la fede altrui
Se l'hai "conquistata" e ti far stare meglio stacci, ma non puoi vedere "prove" nel numero di persone che provano certe esperienze: l'induzione logica non paga.

Ultima modifica di lowenz : 05-11-2008 alle 17:58.
Old 05-11-2008, 22:09   #193
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Potrei farti mille esempi di cose peggiori che mi sono capitate (e molto peggiori di un sondino, pure io sono nato prematuro e con MOLTI altri problemi), ma non lo faccio perchè non è mio scopo distruggere la fede altrui
Se l'hai "conquistata" e ti far stare meglio stacci, ma non puoi vedere "prove" nel numero di persone che provano certe esperienze: l'induzione logica non paga.
Ma tu non puoi distruggere la mia fede perchè non sei cattivo. Il bambino si chiamava Simone. E' morto da pochi anni.

Guarda mi ha fatto piacere la chiaccherata ma non sono qui per convincere nessuno, non ne ho la pretesa e nemmeno la forza. Mi sono solo permesso di condividere qualche ragionamento con te, un pò diverso dalle solite cavolate che vengono scritte spesso in questa sezione.
Forse, ma dico forse, sarebbe bello per te provare ad aprirti a certe provocazioni o come vuoi chiamarle tu e domandarti perchè ci sei.

Aggiungo solo che la Fede, poggia anch'essa sulla logica: se un tuo amico, un tuo caro amico ti racconta di aver visto in aereo un tuo parente che non vedi da anni, ci credi? Si perchè il tuo amico non ti ha mai raccontato frottole non hai ragione per non crederci, anzi gli chiedi tutto quello che si sono detti in aereo perchè vuoi sapere come sta il tuo parente che non vedi da anni.
Questo è ovviamente un esempio ma come pensi che io la chiami questa?

Pitta
Old 05-11-2008, 22:25   #194
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Forse, ma dico forse, sarebbe bello per te provare ad aprirti a certe provocazioni o come vuoi chiamarle tu e domandarti perchè ci sei.
E tu dovresti domandarti se non ho già considerato queste cose
Se tu pensassei che io sia un "ateo razionalista tout-court" perchè sono un edonista e faccio una vita di lussuria e spensieratezza avresti preso una cantonata, anche perchè non sono nemmeno ateo e la spensieratezza quasi mi infastidisce
Quote:
Aggiungo solo che la Fede, poggia anch'essa sulla logica: se un tuo amico, un tuo caro amico ti racconta di aver visto in aereo un tuo parente che non vedi da anni, ci credi? Si perchè il tuo amico non ti ha mai raccontato frottole non hai ragione per non crederci, anzi gli chiedi tutto quello che si sono detti in aereo perchè vuoi sapere come sta il tuo parente che non vedi da anni.
Questo è ovviamente un esempio ma come pensi che io la chiami questa?
Ecco vedi, io sono estremamente CAUTO anche con gli amici perchè so che momenti di "sovrapproduzione" nell'analisi della realtà capitano a tutti
Capitano pure a me quindi figuriamoci, infatti io non chiedo che gli altri si fidino di me ciecamente proprio per questo

Cmq proprio perchè parliamo di logica mi permetto di ricordarti come ho fatto sopra che il procedere per induzione (il tacchino di Popper ce l'hai presente? -> http://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista ) non dà alcuna garanzia ma al massimo serve per creasi delle categorie (ontologie).

Ultima modifica di lowenz : 05-11-2008 alle 22:34.
Old 05-11-2008, 22:30   #195
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ma tu non puoi distruggere la mia fede perchè non sei cattivo. Il bambino si chiamava Simone. E' morto da pochi anni.
Questa è una frase interessante, anche più di quella sopra

Infatti o:

a) è un'altra captatio benevolentiae (molto astuta in quando farebbe leva sulla mancanza di serenità che deriva dall'essere messi nella "schiera dei cattivi)
b) è una scommessa
c) è un stima predittiva (infatti tu non hai alcuna prova che io da questo momento in poi non INIZI a fare il cattivo anche se finora non l'ho fatto)

A rafforzare a) c'è il fatto che citi il nome del bambino apposta per "ancorare" ad una maggiore concretezza il discorso da te detto

Sta di fatto che cmq no, io non sono cattivo e non ci tengo a dissiminare chaos nella vita altrui (che può giustamente ordinarsi intorno dalla fede) anche perchè è un'opera parecchio faticosa e io sono piiiiiiiiiiiiiigro
Quello a cui tengo io è che il credente non parta dall'idea che il non-religioso (infatti uno può non essere religioso ma credere cmq in una forma di divinità) sia un edonista.....ma piuttosto un analista che ne ha già viste di cotte e di crude dell'umanità e di annessi&connessi

Ultima modifica di lowenz : 05-11-2008 alle 22:35.
Old 05-11-2008, 22:35   #196
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Se tu pensassei che io sia un "ateo razionalista tout-court" perchè sono un edonista e faccio una vita di lussuria e spensieratezza avresti preso una cantonata, anche perchè non sono nemmeno ateo e la spensieratezza quasi mi infastidisce

Ecco vedi, io sono estremamente CAUTO anche con gli amici perchè so che momenti di "sovrapproduzione" nell'analisi della realtà capitano a tutti
Capitano pure a me quindi figuriamoci, infatti io non chiedo che gli altri si fidino di me ciecamente proprio per questo

Cmq proprio perchè parliamo di logica mi permetto di ricordarti come ho fatto sopra che il procedere per induzione (il tacchino di Popper ce l'hai presente?) non dà alcuna garanzia ma al massimo serve per creasi delle categorie (ontologie).
Sostituisci l'amico con chi vuoi tu. Ti fidi di tuo padre, madre, moglie, figli?
E ragionevole pensare che ti stiano dicendo la verità?

Ora devo andare, spero di incontrati di persona, magari su aereo.
Sera.

Pitta
Old 05-11-2008, 22:37   #197
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:

Cmq proprio perchè parliamo di logica mi permetto di ricordarti come ho fatto sopra che il procedere per induzione (il tacchino di Popper ce l'hai presente? -> http://it.wikipedia.org/wiki/Tacchino_induttivista ) non dà alcuna garanzia ma al massimo serve per creasi delle categorie (ontologie).
Quote:
Questa è una frase interessante, anche più di quella sopra

Infatti o:

a) è un'altra captatio benevolentiae (molto astuta in quando farebbe leva sulla mancanza di serenità che deriva dall'essere messi nella "schiera dei cattivi)
b) è una scommessa
c) è un stima predittiva (infatti tu non hai alcuna prova che io da questo momento in poi non INIZI a fare il cattivo anche se finora non l'ho fatto)

A rafforzare a) c'è il fatto che citi il nome del bambino apposta per "ancorare" ad una maggiore concretezza il discorso da te detto

Sta di fatto che cmq no, io non sono cattivo e non ci tengo a dissiminare chaos nella vita altrui (che può giustamente ordinarsi intorno dalla fede) anche perchè è un'opera parecchio faticosa e io sono piiiiiiiiiiiiiigro
Quello a cui tengo io è che il credente non parta dall'idea che il non-religioso (infatti uno può non essere religioso ma credere cmq in una forma di divinità) sia un edonista.....ma piuttosto un analista che ne ha già viste di cotte e di crude dell'umanità e di annessi&connessi
Buona notte. A presto

Pitta
Old 05-11-2008, 22:40   #198
Edward Ashdale
Junior Member

L'Avatar di Edward Ashdale

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Premesso che allora dovrebbero espellere un buon 40% dei preti in carica , è un autogol clamoroso da parte loro, visto che, così dicendo, ammettono di sapere che la castità non è rispettata dai loro dipendenti: se la castità fosse realmente rispettata i gusti sessuali sarebbero ininfluenti, visto che i preti non dovrebbero far sesso nè che siano etero nè che siano ghei
Concordo in pieno.
Ma ormai la chiesa d'oggi non mi stupisce più.
Si è perso tanto, troppo.
Edward Ashdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 22:40   #199
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ultima cosa su quello che per molti è il "fulcro" del problema (ma per me non lo è )

"domandarti perchè ci sei"

Io da bravo uomo di raziocinio (e prima ancora di ragionevolezza) cerco risposte solo per domande che soddisfino 2 requisiti:

a) abbiano una risposta che le soddisfi (in gergo si dice "problema ben posto", il "problema mal posto" è quello costituito da domande senza risposta)
b) non siano "false domande" cioè domande costruite per nascondere altre domande di livello più basso (e più fastidiose) oppure domande senza reale senso: in questo caso bisogna infatti domandarsi prima ancora della domanda se abbia senso parlare del "perchè qualcosa esiste" e la risposta a questa proto-domanda dipende proprio dal concetto di "esistenza".....che è giusto quel pochino complesso e diverso da persona a persona (soprattutto per chi è religioso rispetto a chi non lo è).
Old 05-11-2008, 22:41   #200
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Abbiamo avuto papi figli e nipoti di papi, papi incoronati da cugine incestuose ed ogni sorta di schifezza nella Chiesa di Roma.
Forse è il caso che ognuno guardi i propri panni sporchi prima di venire ad elargire patenti.

Oh, e intanto vorrei capire com'è che il Luciani è morto per una ragione non meglio specificata ed è stato "tolto di mezzo" prima che qualcuno potesse dare un occhiata troppo approfondita al corpo.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian