|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Berlusconi è stato condannato per falsa testimonianza, quindi in teoria è un pregiudicato, in pratica in galera non c'è finito perchè subito dopo c'è stata una amnistia, per tanto non lo è. Eppure è il nostro presidente del consiglio. Buffo vero?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
si, girano tanto non hanno un posto di lavoro, si spostano a seconda delle case da ripulire ! per avere una residenza devi avere un abitazione dichiarata abitabile, un campo rom non avrà mai l'abitabilità il campo rom è un suolo pubblico e perciò si puo sgomberare per occupazione abusiva, ma... non si vuole fare. all'epoca del raus i nomadi ..........
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Era per sottolinearti che non sempre c'è correlazione tra teoria e pratica.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
alla giustizia magari..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
beh dovendo scherzare lo vedrei meglio ministro degli esteri
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non tutti i rom sono cosi
non l'ha detto nessuno anticipo io |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quindi in questo caso il problema è un italiano, non un extracomunitario.
L'importante è che sia ben chiaro alla gente, che altrimenti è 1 attimo iniziare con il "chiudiamo le frontiere": in questo caso non c'entra niente.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
in minoranza non vivono in baraccopoli, non vivono di espedienti, hanno un lavoro non difendono i suoi concittadini delinquenti ! |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci mancava l'apologia dei lager. 5 gg
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ho poco tempo..cerco di farmi sospendere subito quindi:
"Un proiettile viene 50 cent., se ne prendiamo 100.000 magari ci fanno lo sconto" |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok: 5 giorni anche a te
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
una persona ITALIANA ubriaca che investe e ammazza persone è da prendere ed appendere al cappio seduta stante.
una persona che vive in italia, e che vive di espedienti, è zingaro e che fa la stessa cosa non merita morte ma tortura a vita. si sono razzista
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quello che mi fa rabbia è che questo individuo non si farà manco un giorno di galera. I giornali scrivono alta velocità, possibilità che sia positivo ad alcool e droghe...se così fosse non sarebbe vergognoso che costui tornasse libero come l' aria?
Visto che va tanto di moda parlare di "integrazione", proporrei di "importare" le pene inflitte dai giudici dei Paesi islamici ai chi commette un reato in Italia. Non so perchè, ma penso che non basterebbero 1.000.000 di posti nelle carceri...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 05-11-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
NESSUNO TOCCHI CAINO
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Alemanno: "Il magistrato confermi l'arresto per tentato omicidio colposo"
Commentando l'investimento di 13 persone a una fermata di autobus ad Acilia ad opera di un croato nomade, il sindaco di Roma ha sottolineato: "Credo che l'imputazione almeno di tentato omicidio colposo plurimo e quindi l'arresto siano indispensabili" Ho ricevuto una notizia molto grave: sembrerebbe che il magistrato non conferma l'arresto del croato rom responsabile dell'investimento oggi ad Acilia. Una notizia gravissima che mi auguro non venga confermata». Così il sindaco Gianni Alemanno arrivando in Regione per il tavolo sulla questione Alitalia. «Dalla polizia municipale - ha detto il sindaco - risulta che l'investitore oltre ad essere ubriaco aveva droga. Credo che l'imputazione almeno di tentato omicidio plurimo colposo e quindi l'arresto sia indispensabile. Mi auguro che la magistratura dia un segnale coerente e non di eccessivo garantismo rispetto a un fatto veramente grave». http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/..._colposo.shtml |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il magistrato: alemannuuu avete cambiato la legge in tal senso, rendendola restrittiva ai fini di tale scelta.. sa sig alemannnuuu non vorrei che dopo gli avvocati ci facessero un culo cosi'....avvocati pagati dal comune di roma magari...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
se il magistrato non convalida il fermo siamo alla demenza
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
si diglielo ai legali.. avvocati.. si chiamano. semmai siamo alla demenza nel momento in cui il legislatore non interviene emanando leggi piu' restrittive e che non SIANO della addizionali di PENA, da poter applicare secondo coscienza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.