|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
...sto incominciando ad impazzire
. Dunque: dopo quanto sopra ho provato a partizionare con GParted ma anche lui mi dice che non può redimensionare la partizione perchè ci sono dei bad sectors (almeno quattro, dice), e tutto questo dopo pochissimi secondi! Mi da pure l'indirizzo dei cluster! Provo una scansione lunga con HDTune ed (dopo 95 minuti ) è tutto ok ( ), l'unica cosa sono delle strisce gialle in alcune voci delle caratteristiche del disco. Quindi da un lato ho: HDD Regenerator che mi ha trovato e riparato 3 settori, il test approfondito di Seatools da boot ch'è passato, HDTune (sempre test lungo) test passato; e dall'altro: Disc Director e GParted che non vogliono partizionare perchè rilevano bad sectors/blocks. Che posso fare????
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Hai risolto poi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

. Dunque: dopo quanto sopra ho provato a partizionare con GParted ma anche lui mi dice che non può redimensionare la partizione perchè ci sono dei bad sectors (almeno quattro, dice), e tutto questo dopo pochissimi secondi!
Mi da pure l'indirizzo dei cluster! Provo una scansione lunga con HDTune ed (dopo 95 minuti
) è tutto ok (
), l'unica cosa sono delle strisce gialle in alcune voci delle caratteristiche del disco.