Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2008, 21:18   #41
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Ma se non parli, il fumo come te lo procuri ?
Old 03-11-2008, 21:26   #42
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
non compro il fumo, ho l'erba.. gratis
NepTuna è offline  
Old 03-11-2008, 23:40   #43
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
non compro il fumo, ho l'erba.. gratis
e le cartine?
Old 03-11-2008, 23:53   #44
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
e le cartine?
Distributore!
danello è offline  
Old 03-11-2008, 23:57   #45
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Distributore!
e il tabacco..
Old 04-11-2008, 00:00   #46
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
e il tabacco..
Anche quello, distributore!
danello è offline  
Old 04-11-2008, 00:03   #47
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

e allora mi sa che non parla per davvero..
Old 04-11-2008, 12:33   #48
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Guarda anche io sono uno che pensa molto....ma quando sto da solo. Quando studio, sto all'università, con gli amici e con la mia ragazza ovviamente mi concentro su quello che faccio, non puoi stare sempre a pensare anche quando fai altro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 04-11-2008, 12:46   #49
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Guarda anche io sono uno che pensa molto....ma quando sto da solo. Quando studio, sto all'università, con gli amici e con la mia ragazza ovviamente mi concentro su quello che faccio, non puoi stare sempre a pensare anche quando fai altro.
esatto! come scribai con cofandina, ad esempio
Old 04-11-2008, 12:57   #50
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Io mi chiedo: ma come fa a non parlare per 5 giorni se va a lavorare...
E' in ferie??
A parte il fatto che dopo certe giornate mi rifugerei in montagna per 1 mese, godendomi la solitudine.
Wolfhwk è offline  
Old 04-11-2008, 12:57   #51
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Se sei reale...hai ricevuto solo commenti del catso.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline  
Old 04-11-2008, 16:00   #52
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
vai a zappare la terra.

q8
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline  
Old 04-11-2008, 16:06   #53
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Stra-quoto.

Per iniziare prova a smettere di drogarti, poi se ne riparla.

pgp
gia', e' palesemente un tossicodipendente.
alphacygni è offline  
Old 04-11-2008, 16:26   #54
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
gia', e' palesemente un tossicodipendente.
danello è offline  
Old 04-11-2008, 17:19   #55
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Con il permesso di tecnologico:

Wolfhwk è offline  
Old 04-11-2008, 17:52   #56
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
non vorrei creare flame, ma guardate il nostro amico cosa farà a capodanno

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856390
domthewizard è offline  
Old 04-11-2008, 17:58   #57
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
gia.. ma da solo

cmq sti cazzi, chiudete il tread, certa gente non si rende conto di quello che posta.
Voglio dire, un pò di cortesia....
NepTuna è offline  
Old 04-11-2008, 18:08   #58
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
imbottirmi di alcool fino a finire in ospedale e girare filmini stupidi col cellulare
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ovviamente girerai film muti, visto che non parli

EDIT_ comunque è triste il fatto che questa sia la tua idea di festa o che pensi che cosi puoi risultare magari più...... più e basta.
cosi ti distruggi e non risolvi niente, io l'ho capito a mie spese credimi, e quando te ne renderai conto di sicuro starai pure peggio

Ultima modifica di bob.malone : 04-11-2008 alle 18:11.
bob.malone è offline  
Old 04-11-2008, 19:24   #59
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mah, secondo me e' bello stare soli, pensare, godersi le cose. io lo faccio spesso, soprattutto perche' sempre piu' spesso conosco gente che mi delude.
tuttavia ti consiglierei di non arrivare a un estremo come quello in cui sei da qualche giorno, una donna, un amico vero sono importanti. e' importante dare e ricevere, se stai completamente solo tutto quello che pensi e su cui ragioni non lo puoi mettere in pratica e ti inaridisci.
sulle canne, vabbe' non farci caso ormai e' conclamato che il 99% di persone in questo forum sono boy scout e gli piace giudicare il prossimo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 04-11-2008, 19:38   #60
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Quote:
Scrivo, ma non parlo.
5 giorni che apro la bocca solo per mangiare e per lavarmi i denti, basta.
Non parlo con nessun essere al mondo del cazzo, probabilmente mi si è fottuto il cervello [...] Mi piace passare intere giornate in solitudine, provo piacere nel restare da solo ed ascoltare musica, non necessariamente a tutto volume, penso e basta.. penso e ripenso. Provo ancora più piacere a recarmi in posti in cui posso osservare il tramonto in completa solitudine, [...] vedo il resto, osservo e mi accorgo che non c'entro un cazzo con nessuno.
Io stavo così, esatto proprio, stesso atteggiamento, quando avevo 16 anni. (ma anche altre volte)

Allora vedi, sappiamo entrambi che tutto questo dipende sempre da qualcosa che ci è successo: un peso che abbiamo, una delusione, un'insoddisfazione. Le persone sensibili e riflessive sentono le cose 10 volte più intensamente delle altre persone.

Noi non ce la facciamo a "ignorare" le cose, farcele scivolare addosso come fosse nulla e continuare a vivere normalmente. Vorremmo che qualcun'altro oltre a noi capisse che cavolo c'abbiamo dentro ma è difficile! Parlare su un forum è una buona valvola di sfogo; esprimere pensieri che se esprimessimo davanti alla gente per strada, finiremmo per essere giudicati chissà in quale modo e mandati a cag..e!! Ti capisco... non sei l'unico a passarci. Fai bene a sfogarti e non dar peso a chi ti insulta o ti giudica.

Sappi che non c'è niente di male a passare giornate in solitudine, aver piacere di stare solo ad ascoltare musica oppure stare solo ad osservare il tramonto. Quello che NON VA BENE è pensare che sia una situazione anomala. Se per te non va bene com'è, cambia; fai altre cose. Finchè ti va' bene così continua. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Stare in solitudine ti fa sentire estraneo dal mondo ma ha i suoi vantaggi...

E' bello guardare un tramonto da soli e avere come compagnia solo il proprio respiro. Sono momenti di profondità unici che molti magari non riescono a provare in una vita intera. Avere qualcuno accanto può essere bello ma non fondamentale. Non sempre possiamo condividere le nostre emozioni e i nostri pensieri, perché siamo tutti diversi. Nessuno può capire cosa provi in alcuni momenti e quindi tanto vale tenere per se' queste sensazioni.

Al mondo siamo tutti soli; siamo tutti egoisti; le persone davvero altruiste si contano sulle dita di una mano e comunque quasi sempre finiscono per fare una brutta fine e diventare anch'esse egoiste. Come biasimarli? Una persona forte non è colui che ha tanti muscoli, ma colui che conosce se stesso. Gli altri sono nulla, sono zero e sono quei robot che passeggiano per le strade che non conoscono il significato dei sentimenti veri a dover invidiare le persone come noi che sanno anche fermarsi, respirare profondamente e riflettere sui significati della vita. Sulla strada da percorrere...

Noi sappiamo sempre cosa fare; poi c'è chi si illude di fare scelte quando in realtà è stato il destino in cui "crede" a scegliere per lui. Lasciamoli fare.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Starise è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian