|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma se non parli, il fumo come te lo procuri ?
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non compro il fumo, ho l'erba.. gratis
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
e allora mi sa che non parla per davvero..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Guarda anche io sono uno che pensa molto....ma quando sto da solo. Quando studio, sto all'università, con gli amici e con la mia ragazza ovviamente mi concentro su quello che faccio, non puoi stare sempre a pensare anche quando fai altro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
esatto! come scribai con cofandina, ad esempio
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io mi chiedo: ma come fa a non parlare per 5 giorni se va a lavorare...
E' in ferie?? A parte il fatto che dopo certe giornate mi rifugerei in montagna per 1 mese, godendomi la solitudine. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se sei reale...hai ricevuto solo commenti del catso.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
gia', e' palesemente un tossicodipendente.
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non vorrei creare flame, ma guardate il nostro amico cosa farà a capodanno
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856390
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
gia.. ma da solo
cmq sti cazzi, chiudete il tread, certa gente non si rende conto di quello che posta. Voglio dire, un pò di cortesia.... |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() EDIT_ comunque è triste il fatto che questa sia la tua idea di festa o che pensi che cosi puoi risultare magari più...... più e basta. cosi ti distruggi e non risolvi niente, io l'ho capito a mie spese credimi, e quando te ne renderai conto di sicuro starai pure peggio
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 04-11-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mah, secondo me e' bello stare soli, pensare, godersi le cose. io lo faccio spesso, soprattutto perche' sempre piu' spesso conosco gente che mi delude.
tuttavia ti consiglierei di non arrivare a un estremo come quello in cui sei da qualche giorno, una donna, un amico vero sono importanti. e' importante dare e ricevere, se stai completamente solo tutto quello che pensi e su cui ragioni non lo puoi mettere in pratica e ti inaridisci. sulle canne, vabbe' non farci caso ormai e' conclamato che il 99% di persone in questo forum sono boy scout e gli piace giudicare il prossimo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Allora vedi, sappiamo entrambi che tutto questo dipende sempre da qualcosa che ci è successo: un peso che abbiamo, una delusione, un'insoddisfazione. Le persone sensibili e riflessive sentono le cose 10 volte più intensamente delle altre persone. Noi non ce la facciamo a "ignorare" le cose, farcele scivolare addosso come fosse nulla e continuare a vivere normalmente. Vorremmo che qualcun'altro oltre a noi capisse che cavolo c'abbiamo dentro ma è difficile! Parlare su un forum è una buona valvola di sfogo; esprimere pensieri che se esprimessimo davanti alla gente per strada, finiremmo per essere giudicati chissà in quale modo e mandati a cag..e!! Ti capisco... non sei l'unico a passarci. Fai bene a sfogarti e non dar peso a chi ti insulta o ti giudica. Sappi che non c'è niente di male a passare giornate in solitudine, aver piacere di stare solo ad ascoltare musica oppure stare solo ad osservare il tramonto. Quello che NON VA BENE è pensare che sia una situazione anomala. Se per te non va bene com'è, cambia; fai altre cose. Finchè ti va' bene così continua. Ogni cosa ha dei pro e dei contro. Stare in solitudine ti fa sentire estraneo dal mondo ma ha i suoi vantaggi... E' bello guardare un tramonto da soli e avere come compagnia solo il proprio respiro. Sono momenti di profondità unici che molti magari non riescono a provare in una vita intera. Avere qualcuno accanto può essere bello ma non fondamentale. Non sempre possiamo condividere le nostre emozioni e i nostri pensieri, perché siamo tutti diversi. Nessuno può capire cosa provi in alcuni momenti e quindi tanto vale tenere per se' queste sensazioni. Al mondo siamo tutti soli; siamo tutti egoisti; le persone davvero altruiste si contano sulle dita di una mano e comunque quasi sempre finiscono per fare una brutta fine e diventare anch'esse egoiste. Come biasimarli? Una persona forte non è colui che ha tanti muscoli, ma colui che conosce se stesso. Gli altri sono nulla, sono zero e sono quei robot che passeggiano per le strade che non conoscono il significato dei sentimenti veri a dover invidiare le persone come noi che sanno anche fermarsi, respirare profondamente e riflettere sui significati della vita. Sulla strada da percorrere... Noi sappiamo sempre cosa fare; poi c'è chi si illude di fare scelte quando in realtà è stato il destino in cui "crede" a scegliere per lui. Lasciamoli fare.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.