|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
porina non è così sfortunata, se difendi l'indifendibile fai figure di cioccolata, continua pure...
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma figurati la figura la fate voi a parlare 3 ore del nulla
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non posso dire ciò che penso sulle FdO e sui fascisti, o rischio piuttosto che il ban una denuncia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
senza offesa he
ma io francamente non vedo in giro una situazione chissache a parte lo scazzo di ieri di trenta persone |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera da Santoro lo studente di Forza Italia è stato tutto il tempo ha dire che quelli che manifestano sono solo una minoranza di sinistra, mentre la maggioranza degli studenti è a favore della Gelmini. L'obiettivo è delegittimare le proteste. Hanno paura che l'opinione pubblica possa pensare che si tratti di rivendicazioni trasversali e giuste. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
si ma queste sono opinioni
altro gli scontri di piazza all'epoca di cossiga c'erano scontri tutti i giorni e all'universita invece della puzza dei libri quella dei lacrimogeni |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti è chiaro il discorso? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
alta la guardia?
vabbe vai avanti tu che mi viene da ridere... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ho capito, con te non vale la pena di discutere. Come non detto.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Non è ovvio e scontato che le due parti raccontino una verità distorta per avvalorare le proprie tesi? A me sembra ciò che accade sempre da secoli ed è da ciechi con i paraocchi credere ad una parte piuttosto che all'altra, è ovvio che entrambi coprono di fandonie la realtà per proprio tornaconto.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
E' inutile che ripeta il concetto, io prima di stracciarmi le vesti quando una parte politica fa qualcosa mi chiedo se l'altra abbia mai fatto lo stesso, e in sostanza capita praticamente sempre che mi risponda di sì.
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ancora parli...
"Levati Francesco, vai via, vai via..."
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
E quindi poi che fai??? Se uno ruba, ruba anche l'altro, se uno governa male e l'altro pure, se uno fa leggi che non servono ad un cazzo e l'altro pure??? Questa gente che ci ha rappresentato fino ad ora NON DEVE SEDERE IN PARLAMENTO!!! Fine O.T. Ritornando sul discorso del 3d ci sono un paio di considerazioni da fare a questo punto visto che i ragazzo non sembrerebbe un poliziotto: 1) Come mai è stato consentito al furgoncino di arrivare in una zona interdetta al traffico, il giorno della manifestazione aggrava di più la cosa visto la quantità di polizia che c'era intorno! 2) Come mai alcuni poliziotti chiamano i dimostranti con nome e cognome??
|
|
|
|
#97 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Quote:
![]() in sostanza... sono stati "prudenti"... ![]() il giovane è stato "fermato", ma a differenza degli altri, NON è stato fatto inginocchiare, ed è salito sul furgone della polizia per ultimo e tenendo la porta agli altri poliziotti prima di lui... un angelo, se lo stavano quasi dimenticando lì sul marciapiede... ![]() gli agenti non sono intervenuti nella rissa fra fascisti e sinistri perchè "intimoriti" dagli slogan ... ![]() eccovi le "giustificazioni" ufficiali... bravi, CONTINUIAMO A FARCI PRENDERE PER IL CULO ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ho visto ieri Annozero, quando la polizia interviene e fa' sdraiare al suolo i manganellatori di destra, si avvicina uno di loro ed un poliziotto gli dice "Stai indietro Francesco". Come faceva a sapere il suo nome?
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
avrà sparato a caso...mica saranno provocatori/infiltrati in accordo con la polizia...nooooo....
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ciao , naturalmente nessuno indagherà sugli infiltrati-conoscenti della polizia , nessuna disciplinare,lo stesso ministro dell interno nessuno...
questo paese è in agonia, ed in agonia con il consenso degli italiani. mi vergogno profondamente di tutta questa gente che difende silvio e ne parla bene quello dei giovani di forza italia poverino faceva tenerezza era lì per garantirsi un futuro leccando il culo a silvio azzerandosi l anima. poveretto e ce ne sono molti. mi fanno pena. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.