|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Domani PM avrò le gentili mani in bocca ... ISSA !!! TIRA!!!! SPACCA!!! ROMPI!!! CUCI!!!!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-10-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ma LOL
![]() Il dentista è abilitatissimo a togliere qualsiasi dente del giudizio, pure in capo al mondo... Che poi i dentisti non gradiscano togliere denti del giudizio difficili, è un altro discorso, e lo si fa soprattutto per paraculaggine (evitare possibili danni al nervo alveolare inferiore). Controllate sempre che il vostro dentista sia un VERO dentista, e non un abusivo... ... perchè come nessuno vorrebbe finire fra i ferri di un falso cardiochirurgo, non vedo perchè finire fra le mani di qualcuno che non ha studiato, non è abilitato, e non è neanche assicurato per fare quello che fa (illegalmente).
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
). Poi, oh, magari il vostro dentista non se la sente di farlo e lo fa fare a qualcun altro, ma quando si iniziano a fare distinzioni "io sono il dentista, lui è il chirurgo", bisogna sentire odore di bruciato, e controllare che il dentista sia un VERO dentista, altrimenti ---> http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ ![]()
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
io ne ho tolti 2 e quello di sotto mi ha fatto male...nn nel toglierlo a dopo con i punti perchè nn riuscivo a mangiare...quelli sopra fanno meno male...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io ne ho tolti due in una seduta(sopra e sotto dalla stessa parte) e direi che si sopravvive
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Tolti tutti e 4, erano tutti fuori e non messi in posizioni strane.
Durata media di estrazione escluso il tempo necessario affinchè l'anestesia faccia effetto: 1 minuto. Per il primo ci rimasi quasi male: Dentista: "se faccio così senti male?" io: "no" D: "e così?" Io: "no" Aveva già il dente in mano Sapere che in quel minuto avevo speso 80€ mi fece più male...
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Io non ne ho nessuno dei 4.
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L’eterno riposo dona a lui, o Signore. Splenda a lui la luce perpetua
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
1) Dove e' ( già spuntato , non ancora spuntato, spuntato per metà, ecc.) 2) Come e' messo (dritto, storto, ecc.) Io li ho tolti tutti e 4 quando ancora non erano spuntati. Durante l'intervento nessun dolore, finita l'anestesia dolore costante per alcuni giorni che via via scompare. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Io ne dovrei togliere uno che sta messo veramente male, è praticamente girato al contrario nella gengiva. Il mio dentista dice che devo andare in ospedale a toglierlo. Ho deciso che vivrò finchè non spunta, dopodiche...Addio mondo crudele!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Tutti forti sul forum, poi quando arriva il dentista
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
ne ho tolto uno inferiore un mese fà
gran rumore, senti spingere e fare forza dal dentista e fà un pò impressione ma non ho sentito nulla io un pò di cagotto ce l'avevo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ne ho tolto uno poco tempo fa, nessun dolore, solo il fastidio perche' ci ha messo un bel po' di tempo (45 min circa) e ha lavorato con trapano, pinze e attrezzi vari, ma non ho sentito assolutamente nulla ne' durante, ne' dopo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ma come si fa dopo 1 intervento chirurgico, dove il corpo è stato offeso, a non avere male?
Maddai suvvia è impossibile. Io sono a 2 ore dopo ed ho terminato l'anestesia ... mi son dovuto sparare l'Aulin dopo cena per resistere, altrimenti sta notte col caz che avrei potuto avere anche 1 sola possibilità di dormire!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il tuo intervento e' stato invasivo, cosa ha dovuto farti il dentista?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devitalizzarlo e trattarlo per 6 mesi secondo il dentista mi sarebbe costato oltre le 300e, che secondo lui per un dente accessorio non erano ben spese. Meglio 80e per una estrazione e fare qualche altro lavoretto per mantenere l'efficienza degli altri membri del cavo orale.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[PS] Granuloma = pus solido? (così mi ha detto il boss)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ti ha messo dei punti? Potrebbe essere quello?
Io confermo che non ho avuto il minimo fastidio dopo anche quando e' finita l'anestesia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scusate ma in questi casi la faccenda si vede dietro radiografia? e con la radiografia si vedono anche eventuali carie e ascessi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.