|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
se si *forse* col mio programmino dovremmo risolvere... quando arrivo a casa lo posto e vediamo Casomai faccio anche un'opzione per scrivere finchè c'è spazio sulla scheda di memoria (anche se mi complico un pò la vita perchè devo gestire i vari file da 2Gb grazie alla FAT32 utilizzata )
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
se mettiamo in prima pagina un programma per verificare la velocità di una sdhc cosi' come lavorerebbe all'interno della tz5 (quindi nient limiti di card reader, cpu o cavoli vari) allora potremmo verificare, assieme agli utenti che hanno problemi, se le sdhc che hanno comprato sono un fake. Se cosi' fosse problema risolto, se cosi' non fosse..
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
|
100 pagine!
Con il presente post ringrazio tutti per l'aiuto determinante nel raggiunge il traguardo delle 100 pagine a partire dal 4/6/2008 !!!
![]() ![]() AUGURI FORUM UFFICIALE DELLA TZ5 !!! ![]() continuiamo cosi', molti di noi hanno trovato utili consigli su questo forum grazie al'impegno, alla passione ed alla determinazione di tutti!!! Grazie ancora da parte mia! ![]() PS: la foto l'ho fatta con la webcam, non con la tz5!
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 28-10-2008 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
|
eccolo qui..
per farlo funzionare occorre scaricarlo in una qualsiasi cartella (volendo anche c: va bene) e quindi rinominarlo da .zip a .exe (perchè il forum non mi faceva allegare i .exe e non mi andava di aprire win per comprimerlo dato che occupa solo 5KB). A questo punto basta fare "Start -> Esegui..." e scrivere "cmd" facendo invio. se lo avete copiato in c: si deve scrivere nella finestra del prompt dei comandi "cd\" e dare invio. A questo punto collegate la TZ5 e vedete come si chiama l'unità che gli è stata assegnata in risorse del computer. A questo punto basta eseguire il programma scrivendo "sdspeed e:" (ipotizzando che alla fotocamera sia stata assegnata la lettera e) o inserendo al posto della e la lettera assegnata alla tz5. ..spero che siano abbastanza comprensibili le istruzioni... ma per farlo con l'interfaccia grafica avrei perso + tempo a disegnarla di quanto ne ho impiegato per fare questo programmino ![]() ah dimenticavo.. per eseguirlo è necessario avere almeno il .net framework 2.0 Fatemi sapere se va
|
|
|
#1985 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
imho si deve selezionare soltanto il cielo e giocare con le curve Quote:
Quote:
l'ultima diciamo che si poteva fare di meglio tutto imho |
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
ehmm...
potrei scrivere qualcosa in objective C, così colgo l'occasione per impararlo L'ho scritto in C# perchè è il linguaggio che sto usando di + per ora, ma scrivendolo in Java sarebbe andato tranquillamente anche su linux e mac, e io ci avrei messo + o - lo stesso tempo x scriverlo... Quando ho un pò di tempo vedo se riesco a farlo per mac con cocoa va
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
ma è normale che la macchian fotografica non abbia il manuale completo su carta ma su cd anche se èv ersione italiana? o anche se presa in un centro commerciale può essere di importazione?
|
|
|
|
|
|
#1989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Terracina
|
Quote:
Ciao Brutto la partita è di sera (20:45) quindi con i fari.
|
|
|
|
#1991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ciao a tutti e auguri per i 100!!!
per la II batteria quali sono da preferire commerciale 1300mA(ha un costo superiore vale la pena?)oppure commerciale 1000mA. qualcuno ha provato quella di 1300? |
|
|
|
|
|
#1993 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
gentilmente mi potreste inviare il manuale in italiano a: [email protected]
nel sito panasonic non è disponibile. grazie |
|
|
|
|
|
#1994 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
eheh un poì' alla volta si mogliora, calcola che su Flickr ho messo altri panorami molto belli che non ho messo qui sul forum! l'ultima foto è quel che è, il teatro è perfetto, le altre 2 con micromosso, ovvio che il risultato è quel che è purtroppo! Quote:
è una soluzione definitiva? Oran on sono a casa, spero qualcuno lo provi! Quote:
![]() confermo quanto detto, magari altri potranno dire la loro! Quote:
Per la seconda batteria di solito quelle compatibili anche se piu' potenti hanno durata simile all'originale, in questi giorni ci sono utenti che mi chiedono in pvt quale batteria prendere...basta guardare la prima pagina, poi pagina 26/27, sulla baia l'utente siulam99 vende originali a 11 euro spedite, perchè prendere compatibili a 8 euro?
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. non so quanto sia fattibile mettere la mail sul forum
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 Ultima modifica di Masa[ita] : 29-10-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il manuale è quello completo...ma mi sono accorto ora che è in inglese.. ![]() Di solito non ci faccio mai caso se una cosa che leggo è in italiano o in inglese..
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
così va meglio?
>bYeZ<
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
Ciao!
Ho provato il programmino di tigershark e mi ha dato come valore minimo 1828 KB/sec. Si tratta di una Kingston da 4 GB a 50x: come posso valutare il risultato? (cosa ve ne pare?)
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora vediamo i valori ottenuti dagli altri... io ottenevo circa 1200KB/sec come valore minimo ma ero su una macchina virtuale e non so quanto influisca sul risultato.. ![]() che classe è la tua scheda?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

)

AUGURI FORUM UFFICIALE DELLA TZ5 !!!