Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 11:39   #1581
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non e' vero. Io avevo un personaggio sniper, con tutte le abilita' dedicate e i modificatori del critico, che nel 90% dei casi uccideva in un solo colpo anche avversari in power armor, facendo passare il colpo del fucile acido attraverso il vetro degli occhi. Pero' gli avversari piu' tosti (la guardia del corpo del presidente, alcuni robot) neanche vacillavano, altro che andare al tappeto.
Questo è diciamo quello che mi interessa maggiormente del gioco.
Chissa se una cosa del genere la hanno riprodotta anche in Fallout 3.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 29-10-2008, 11:41   #1582
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Dany fable 2 è un action adventure con elementi rpg.

E pure strabuggato...

E gonfiato nei voti...

chiuso OT
che bello quando parlate senza manco avere il gioco

C'è il virus della darklessite a quanto pare. Fatti un giro nella sezione console su fable 2.... vediamo quanto è strabuggato e gonfiato nei voti, e quanto è un'adventure
dani&l è offline  
Old 29-10-2008, 11:41   #1583
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
HL2 mazzuola un po' tutti, almeno da Deus Ex a oggi
Deus ex escluso mi auguro
Old 29-10-2008, 11:44   #1584
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ecco, mi sa che è come dici tu... anche xkè sono a conoscenza del colpo alla testa che stordisce (come dice gaxel sopra), ma a me nun me pare proprio che il tipo sia stordito... continua a comportarsi come se non fosse stato colpito. Penso sia stato trattato con supeficialità questo lato del meccanismo di combattimento da parte di Behtesda.

Cmq,
Spoiler:

sono arrivato a Megatone di notte... dentro è bellissima!!

La mappa, sembra un pò lillipuziana... speriamo che, come detto da Bethesda, sia ricca di locations.

Un consiglio, non vi avventurate subito alla ricerca di D.C.
Spoiler:
a me megaton stava sul cazzo, non è durata 5 min , stupenda l'esplosione, da sbavo!!!
Dekkar è offline  
Old 29-10-2008, 11:44   #1585
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Deus ex escluso mi auguro
Chiaro
gaxel è offline  
Old 29-10-2008, 11:47   #1586
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Sinceramente non mi crea nessunissimo problema! Si facevano 1000 polemiche anche per la Securerom di Far Cry 2 ma poi ci si gioca normalmente e anche la cosa delle installazioni limitate non dà fastidio visto che (almeno io faccio così ) il gioco lo installi 1 volta, lo finisci e non ti diverti a reinstallarlo in loop!
A parte la questione di principio (il gioco non doveva avere protezioni invasive), il fatto che uno non abbia problemi non vuol dire che non esistano. Anche perchè sono state rilasciate delle patch per la Securom proprio per farcry 2 e fallout 3 (a causa di problemi)

altre info
http://timeslip.chorrol.com/
http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...ic=892618&st=0
http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...owtopic=892715
riazzituoi è offline  
Old 29-10-2008, 11:52   #1587
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
ma la versione italiana per pc è uscita?
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline  
Old 29-10-2008, 11:53   #1588
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

C'è il virus della darklessite a quanto pare. Fatti un giro nella sezione console su fable 2.... vediamo quanto è strabuggato e gonfiato nei voti, e quanto è un'adventure
I bug non li dico io che ci sono è, sia dla forum ufficiale che leggendo tutti i forum, idem per fallout 3 a quanto pare.

Per il discoroso gameplay ho ragione io, sei tu che hai un conceto di rpg tutto tuo.

A più similitudini con zelda che con un rpg....
Freisar è offline  
Old 29-10-2008, 11:54   #1589
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
ma la versione italiana per pc è uscita?
Domani o venerdi...
Freisar è offline  
Old 29-10-2008, 12:01   #1590
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
A parte la questione di principio (il gioco non doveva avere protezioni invasive), il fatto che uno non abbia problemi non vuol dire che non esistano. Anche perchè sono state rilasciate delle patch per la Securom proprio per farcry 2 e fallout 3 (a causa di problemi)

altre info
http://timeslip.chorrol.com/
http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...ic=892618&st=0
http://www.bethsoft.com/bgsforums/in...owtopic=892715
La questione di principio è che se uno vuole il gioco se lo compra... Poi cmq come protezione mi sembrava MOLTO più invasiva starforce ai suoi tempi di questa Securerom.
E poi torniamo al solito discorso: quanti REALMENTE non sono riusciti a giocare ad un gioco protetto per problemi VERI?Insomma dai...non mi pare proprio il caso di mettersi a piangere: ti colleghi ad internet in fase di installazione, ti si attiva in automatico il gioco e ti devi ricordare di disinstallarlo quando non ci giochi +...basta..
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 29-10-2008, 12:01   #1591
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma figurati... nn dargli manco retta.
Non avevo assolutamente intenzione di scatenare flame,ma da come ne avevi parlato mi semnra che il gioco fosse un catorcio.
Mi scuso se sono stato troppo duro prima.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 29-10-2008, 12:03   #1592
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Ma... io un giro ce lo faccio anche, sono pure iscritto.

Però, leggere che la gente ti vede attraverso i muri (l'hai scritto tu) o che piove dentro le case non è incoraggiante.

Poi quello che si legge sul gameplay non mi piace particolarmente. A questo punto preferisco Fallout 3 come rpg. Non metto in dubbio (come Darkless) che sia un rpg, ma è un rpg per bimbi, almeno da quello che si legge sul thread ufficiale.

Poi della trama non ne parla nessuno... e la trama (o per lo meno la qualità delle side-quest) è la cosa più importante in un rpg.
gaxel è offline  
Old 29-10-2008, 12:16   #1593
zanza00
Member

L'Avatar di zanza00

Iscritto dal: Sep 2007
ma vacca torretta cagnara, securom del caspius, con FC2 ho avuto qualche problema

E tu cosa hai fatto ultimamente?
zanza00 è offline  
Old 29-10-2008, 12:17   #1594
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Scusate avete x caso idea se richieda una connessione internet x poter essere installato?
Old 29-10-2008, 12:17   #1595
Gira81
Member

L'Avatar di Gira81

Iscritto dal: Nov 2005
ma cosa ha di terribile questa securom?? limite delle attivazioni ?
Gira81 è offline  
Old 29-10-2008, 12:18   #1596
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Darkless casa tua è arredata malissimo. Non mi piace affatto
Neanche a me, ma piace ai miei quindi c'è poco da fare.
Darkless è offline  
Old 29-10-2008, 12:20   #1597
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Gira81 Guarda i messaggi
ma cosa ha di terribile questa securom?? limite delle attivazioni ?
Si e attivazione obbligatoria in fase di installazione.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 29-10-2008, 12:21   #1598
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
non sai neanche di che parli. Da quando se l'ambientazione è demenziale di conseguenza non è più rpg ?
Ha molte più cose da "rpg" che molti altri giochi.
Tanto per dirne una: l'aspetto si modifica in base alla moralità, se mangi grassi, se fai attività fisica, se subisci molte sconfitte (cicatrici).... OGNI singolo npc ha un'opinione di te basata su 6 fattori e ha reazioni in base a come si modificano.
Ogni tua azione ha conseguenze su questi fattori ,di fatto modificando il gioco e NON potendo ricaricare perchè ogni decisione presa viene salvata e devi subirne le conseguenza.
Hai possibilità di comprare qualunche casa o attività, lavorare, fare il mercante.
Ci sono quest a tempo.

In pratica, tutto questo ti permette di decidere il "ruolo" da fare e poterlo fare, se questo non è rpg, allora non so, è rpg solo darkless sul forum che fa il saccente

I limiti del gioco sono altri, ciò non toglie che non sia male.... questo per dire quanto parli a vanvera spesso e volentieri, come per fallout 3
Non è l'ambientazione ad essere demenziale, è il gioco stesso ad esserlo
Come dire che scary movie è un film dell'orrore. Ecco, al massimo fable puo' rientrare nelle parodie trash di un gdr.
Cmq se vuoi convincermi della sua bontà puoi sempre venir qua, farti legare e proviamo una dimostrazione dal vivo della ruota della sfortuna così vedo quant'è divertente
Darkless è offline  
Old 29-10-2008, 12:23   #1599
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma... io un giro ce lo faccio anche, sono pure iscritto.

Però, leggere che la gente ti vede attraverso i muri (l'hai scritto tu) o che piove dentro le case non è incoraggiante.

Poi quello che si legge sul gameplay non mi piace particolarmente. A questo punto preferisco Fallout 3 come rpg. Non metto in dubbio (come Darkless) che sia un rpg, ma è un rpg per bimbi, almeno da quello che si legge sul thread ufficiale.

Poi della trama non ne parla nessuno... e la trama (o per lo meno la qualità delle side-quest) è la cosa più importante in un rpg.
Perchè, fable aveva una trama ?
Puo' anche piacerti il gioco per carità ma se uno si compra fable per la trama.....
Darkless è offline  
Old 29-10-2008, 12:26   #1600
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
sinceramente fable2 mi sembra un bel prodotto , e in alcune cose anche innovativo .

Non l'ho provato , ma da quel che leggo in giro e vedo , mi pare davvero bellino .

Certo è un arpg , ma mi pare buono .Sinceramente mi ispira più di gdr che non questo fallout 3 , che al contrario mi lascia molto scettico , nonostante il plebiscito di voti positivi delle review , ma quelli valgono davvero poco (pse2008 , halo 3, assassin creed insegnano direi)...

Bho più vedo video e meno mi ispira , spero di sbagliarmi ....
In ogni caso lo farò prendere a mio padre , dato che ha consumato Oblivion

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian