|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, lo sono solo perchè credo più veritiera la versione dell'ingenuo Scilipoti che vota al posto del collega fuori posto. Purtroppo ora l'IDV è l'unico partito su cui punto per evitare ulteriori danni all'Italia, non mi era mai successo prima d'ora di "sostenere" un partito in questo modo e non sarà certo l'ingenuità di un esponente IDV a far calare la mia fiducia sull'operato di Di Pietro. Tranquillo che se l'IDV avesse fatto qualche cappella clamorosa, non ci avrei messo molto a non prenderlo più in considerazione.
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è sulle scuse che ha accampato: per te sono delle scuse valide, per me, e anche per Di Pietro a quanto pare, sono solo delle piccole attenuanti che non giustificano il fatto in se. |
|
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'operato di Scilipoti, e non di Di Pietro , è invece da condannare.se poi ritieni Di Pietro in grado di guidare un governo, allora votalo! Quelle sono considerazioni che tu fai in base alla esperienza. Ma è un altro discorso. |
||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Sulle prime, pubblicando le foto e l'articolo de "il rotolo", ci si è concentrati sul fatto in se. Io, come molti altri, l'ho condannato senza appello. In seguito è stato anche avanzato (NON DA ME) il quesito: "ma perchè gli altri quotidiani non l'hanno pubblicato?" Ho cercato di rispondere a questo, mostrando facilmente che non si trattava di una notizia ma piuttosto di un reportage relativo a fatti passati; di conseguenza è naturale che gli altri quotidiani non avessero nulla da pubblicare. Di seguito ho anche osservato che in numerosi casi analoghi in cui era coinvolta l'altra parte, guarda caso lo stesso quotidiano non riteneva importante informare i propri lettori. Ecco i due punti. Come si possa vedere in questo un intento di mitigare la gravità del fatto e/o sviare l'attenzione, resta per me un mistero. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=146 nella quale ponevi la questione, OT, del come mai gli altri quotidiani non avevano pubblicato la notizia. Si noti che il mio primo intervento in questa discussione è invece successivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=163 Solo per puntualizzare... Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=197 e lo confermo integralmente: Ogni giornale, come tutti sappiamo ha la sua linea editoriale. Leggere più fonti è l'unica soluzione per tentare di informarsi. Ma concorderò con il tuo assunto di cui sopra, cioè sull'equivalenza del livello di informazione presentato dai vari quotidiani, solo quando la Repubblica o il Corriere ecc... per settimane intere apriranno la prima pagina dell'edizione cartacea con campagne di propaganda vergognose analoghe a quando "il rotolo" pubblicava quotidianamente le menzogne di personaggi impresentabili quali Igor Marini e Mario Scaramella. Sulla questione dei pianisti "il rotolo" ha mostrato senza dubbio di comportarsi diversamente a seconda dello schieramento a cui appartengono i suonatori. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 24-10-2008 alle 12:36. |
||
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
Semi OT:
sembra che adesso si faccia molta più attenzione ai pianisti. Ieri, durante le votazioni agli emendamenti al decreto legge Gelmini, di fronte alle proteste dell'opposizione (secondo cui c'erano almento 15 posti vuoti fra i "votanti" del PdL), Schifani è intervenuto: "Vi è una differenza di voti non indifferente, vi invito a non attuare comportamenti non consoni a un parlamentare". Quindi ha invitato i commessi d'aula a effettuare controlli "rigorosissimi". E oggi Durante i lavori il presidente del Senato è stato costretto ad annullare la prima votazione e ripeterla perché un senatore "pianista" è stato pizzicato a votare per un collega. Accortosi dell'irregolarità Schifani ha fatto togliere la scheda e ha fatto ripetere il voto che ha registrato 255 presenti e non più 256 come in precedenza. La decisione non ha determinato sconvolgimenti sull'esito finale, ma ha rappresentato una presa di posizione precisa della presidenza di Palazzo Madama che ieri aveva assicurato: nessuna tolleranza verso i pianisti.... Bene. Bravo Presidente. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#252 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sono ben altre le "ingenuità" che temo. Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 24-10-2008 alle 13:40. |
||
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno come partenza, ora bisognerebbe prendere provvedimenti disciplinari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

, è invece da condannare.