|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Marketing + mazzette per ottimizzazioni fanno spuntare magicamente le 10.1.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
La pubblicità fa parte del mercato, anche se per lo più serve ad i consumatori...Se cominciassero davvero a fare giochi per questo o quello hard-ware, sarebbe davvero il momento di passare definitivamente alle console per giocare. edit: storpiati i nomi per rimuovere i link pubblicitari... deh, due in un sol post da 3 righe sono veramente troppi. Cacchio ma non potrei avere una particina ina ina dei soldi che vengono fuori dai post che scrivo ^^''? Ultima modifica di Mercuri0 : 23-10-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
C'e' un errore nell'articolo: "estensioni alle API DirectX 10" non esistono.
FC2 al massimo sfrutta delle funzionalita' della scheda video tramite l'accesso diretto al driver, ma non usa nessuna estensione delle DX, visto che dalle DX10 in poi' e' stato rimosso da Microsoft il concetto di CAPS e funzioni proprietarie. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente dal punto di vista commerciale nVidia fa strabene, ma dal punto di vista del nostro portafoglio queste cose sono una inculata (come ho avuto modo di dire anche nel caso della patnership tra AMD e Blizzard) Ultima modifica di Mercuri0 : 23-10-2008 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Fidati che è buona
Che tutti i costi debba pagarli l'acquirente, non ci piove. La pubblicità è utile per chi vende, per chi compra sarebbe utile solo la corretta informazione -e non dover pagare i costi della pubblicità -, ma so bene che è utopico. La serie GTX ha "un prezzo adeguato" a causa della concorrenza di ATI, e perché la nVidia la sta vendendo in perdita o giù di lì, sua o dei distributori. (e comunque per alcuni, la GTX280 aveva un "prezzo adeguato" anche all'uscita, cosa che veramente usciva da ogni logica razionale. E infatti...) p.s. io ancora non capisco perché la gente tifi meglio per un marchio che per il proprio portafoglio. Ma fanno sconti ai fanboy? Ultima modifica di Mercuri0 : 23-10-2008 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se credi alla favola di ATI buona e onesta e nvidia cattiva non sono io il fanboy. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
Dipende... secondo me è molto più importante il picco di consumo, ad esempio per la scelta del dissipatore devi sapere se al picco del consumo e della temperatura, il dissipatore riuscirà a smaltire il calore generato.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io al massimo posso pensare che una azienda possa essere più o meno favorevole ai consumatori a seconda della sua posizione di mercato. (basta leggere la storia dei miei post per capire che sono bipartisan, o meglio dei pochi "del partito del portafoglio", anche se ovviamente posto di più per difendere il marchio di volta in volta meno pubblicizzato, solo perché quello più pubblicizzato non ha bisogno di me per esser difeso) |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi sopra...i confronti si fanno alla pari (fuori scatola) e si parla di utente generico, nello specifico sono infinite le possibilita' sia per le schede ati che per quelle nvidia eb infinite le esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ghghgh
attesa ... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Vale sia per i dissipatori in bundle che per quelli acquistati a parte. |
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
occhio che ati e nvidia non mettono becco sui dissipatori diversi forniti dai partner; quindi questo discorso è fuorviante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

i consumatori...