|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fatto
auguri per matlab
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Fatto
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Innanzitutto esistono anche antivirus per Linux e Mac OS, seppure ahinoi forse troppo poco usati; un esempio: ClamAv. Oltretutto, un utente Linux o Mac non corre il rischio di infettarsi con un virus per Windows, ma corre quello di diventarne un portatore sano. Infine, l'affermazione "[i mac user] è come se [l'antivirus] lo utilizzassero" è categoricamente sbagliata: un sistema operativo non è, in generale, un antivirus, e non svolge le funzioni di un antivirus, il quale dal canto suo deve fornire sicurezza attiva contro i virus segnalando e bloccando le infezioni, mentre il sistema operativo può tutt'al più fornire la sicurezza passiva di non essere soggetto a (un certo tipo di) infezioni. Una soluzione potrebbe essere suddividere la domanda "fai scansioni?" in tre sottodomande "fai scansioni quando usi il sistema operativo XYZ?" o "se usi il sistema operativo XYZ: fai scansioni?".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh dipende cosa ci devi fare...
noi ci avevamo dovuto costruire un mondo cinquanta per cinquanta in cui degli omini con caratteristiche random si muovevano mangiavano si accoppiavano e riproducevano...
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
fatto, ma la maggior parte delle domande sono ripetute e/o sfumature di domande precedentemente poste...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
fatto, però è una palla...troppe domande
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
e chi mi dice che e' anonimo ? la fata turchina ?
![]() direi che x "qualcuno" e' sempre possibile intercettare e verificare il TUO IP e i tuoi dati... Quindi chi ha risposto a questo test ed ha detto di essere sicuro al 100% della sicurezza dei suoi dati, in realta' ha contraddetto se' stesso... bye |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
e vai alla bocconi?
Solo io non vedo un collegamento?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto i dati inseriti (risposta al questionario) non sono dati sensibili...
|
|
|
|
#31 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se così non ti piace, guardala da un altro punto di vista: l'utente mac è più simile all'utente windows senza antivirus o all'utente windows con antivirus (dal punto di vista della tutela da virus, ovviamente)? Portatore sano non è un problema: i dati del portatore sano sono al sicuro; sarà l'utente windows che verrà contagiato dall'utente portatore sano a dover utilizzare l'antivirus a sua volta. Quote:
PS: io sono un utente felice windows, non uso e non ho mac. PS2: grazie per l'interessamento Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non so come mai, ma avevo intuito...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
fatto!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
non tutti l'hanno
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quanti minuti mi servono?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Mah, da 10 a venti. Io ho scritto 15 nell'introduzione...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

auguri per matlab 

, facilissimo da usare il matlab...