|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
esatto
sto lavorando sempre questa addattando il mio occhio dentro l'obbiettivo ...... cmq questo obbiettivo e davvero bello da vedere anche d'estetica
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
una domanda in modalita' video c'e' possibilita' di vedere il tempo rimanente totale h:m:s ,o percentuale occupazione della scheda?
non i soliti (in modalita 720p) 8,28 sec. |
|
|
|
|
|
#1823 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
Per la sdhc visto che ce l'hai..basta provarla! Quote:
Allora ti trovi bene, spariti i dubbi? uhm..buona domanda..mi sa di no, ti indica solo il tempo mentre trascorre...correggetemi se sbaglio
|
|
|
|
#1824 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cuneo
|
Le micro SDHC sono solo meccanicamente diverse da una SD vai tranquillo, per quanto riguarda la seconda domanda invece ci son ben 3 limiti, di tempo (max 15 minuti), di dimensioni (credo se non ricordo male 2GB), e naturalmente anche le dimensioni della SD.
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
|
Altri panorami
eccovi un altro pio di panorami come antipasto, ovviamente ridimensionati
la magnifica acropoli di Kamiros, un'intera città conservata in maniera fantastica panorama sulla punta nord di Rodi con omonima città in lontananza
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Grazie...
Qualche dubbio ovviamente rimane ....ma sono piu che soddisfatto molti hanno apprezzato le mie foto sepur queste ultime siano fatte come prova. Quote:
belle foto ...che programma usi per unirle
|
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi basta fantasia per far bene le foto anche all'inizio! Il programma usato è Panorama Maker pro 4, ora lo metto in prima pagina! @ TUTTI 1) la prima pagina nella sezione accessori è stata modificata perchè i link agli e shop non sono permessi, solo i link al sito del produttore. Ora va tutto bene, se avete suggerimenti potete darmeli in pvt. 2) aspetto sempre aiuto per trovare un programma che misuri l'effettiva velocità delle SDHC per capire perchè certe SDHC danno errore e altre no (anche a parità di marca e modello) per metterlo in prima pagina 3)aspetto sempre aiuto per trovare un programma per la conversione dei file video per metterlo in prima pagina
|
|
|
|
#1828 |
|
Member
|
si ma l'impossibilita' di vedere in modalita' video la % di occupazione scheda o il tempo rimanente mi lascia alquanto perplesso.(hanno anche rilasciato un aggiorn.firmware potevano implementare sta' cosa).
l'unica possibilita' che ho per farmi un idea e' passare in modalita' foto e vedere quante foto mi rimangono poi faccio un calcolo.............. |
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ed ho visto
|
|
|
|
#1830 |
|
Member
|
scusami non ho qui la macchina ma non mi simbra sia come dici...
posso solo vedere il tempo rimanente ma riferito ai 8,30 non quello completo che mi rimane in scheda(es. ho scheda da 16GB mi da tempo rim degli 8min ma non il resto complessivo che mi rimane totale cioe' cira 1h e 8min). |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
buongiorno
volevo chiedere se tutto quello detto sulla tz5 è valido anche per la tz4 |
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Member
|
Quote:
naturalmente scordati il display da 3" a 460k,i video a 720p,e sensore 16:9 nativo. Ultima modifica di rinoko : 21-10-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
io uso ANY VIDEO CONVERTER http://www.any-video-converter.com/p...or_video_free/ lo trovo semplice , pratico e.. gratuito ciao
|
|
|
|
#1835 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1836 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
PErchè il limite è di 2GB o 15 minuti come si legge nella tabella in prima pagina e che vi riporto ![]() (clicca per ingrandire la tabella) quindi non capisco..se i 15min si riferiscono alla modalità HD o a quella piu' scarsa EDIT: leggendo in basso a destra si legge che il tempo rimanente si rifrisce solo a 2GB Quote:
Perchè il discorso che la sorellina ha meno megapixel della tz5 non implica molto perchè in compenso anche il sensore CCD è piu' piccolo..quindi la qualità delle foto è sempre quella in proporzione..e non potrebbe essere altrimenti anche secondo la logica (mai visto una sorellina far foto migliori della sorellona? Parliamo di 1 mp di differenza (poca cosa!) ma per contro di sensore piu' piccolo..non penso ad occhio nudo si possa notare qualcosa..o no? ![]() Quote:
Ho visto il file esempio.rar di un utente mentre riprendeva dei cavalli, la qualità la vedo identica, solo che il mov pesa 66mb ed il file convertito in skv (VLC player) pesa 22mb! Quote:
in ogni caso la differenza c'e', ed ovviamente non vale tutto il discorso fatto fin qui per la tz5 per poterlo applicare alla tz4 se non servono certe caratteristiche, magari si risparmi qualche euro..ma come detto piu' volte il gioco non vale la candela (in generale)
MacBook Air 2011 1,7Ghz 128GB, Iphone 4 32gb Le mie foto con la Tz5! I miei video con la Tz5! Fondatore Thread Ufficiale Tz5! Ultima modifica di Brutto : 21-10-2008 alle 12:13. |
||||
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
dalle recensioni viste in giro, data la buona qualità dell'ottica, le foto della tz5 sono migliori di quelle della tz4, seppur di poco, dato che il mpixel in + viene adeguatamente sfruttato dall'obiettivo.
Quindi a parità di inquadratura la tz5 ha una risoluzione migliore.
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
|
Ciao.
Ho da poco ordinato la macchinetta in questione e sono in attesa di riceverla. Ho letto sul thread di memorie SD di vario formato: 4, 8, 16 Gb ... Ho una micro SD da 1 Gb con relativo adattarore SD ("avanzi" dell'R4 del DS della figlia). La potrò usare con la TZ5 ? Grazie.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker. |
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Ma tralasciando le specifiche tecniche della macchina...
tra tutti voi penso che ci siano bene o male tutti e 4 i colori di questa macchina... Che colore preferite???? io sarei propenso x prenderla Silver (anche se l'idea di 1 macchina digitale nera, che non ho mai avuto, non mi dispiace)
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
Quote:
Credo che cmq 1Gb di scheda per le foto di questa macchina (risoluzione e video) sia troppo poco
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.