|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
io li ricordo Quote:
il gasolio invece era più basso...anche se oggi l'ho fatto, da un marchio indipendente, a 1,180 quindi vicino ai valori del tempo Quote:
Ultima modifica di markus_81 : 18-10-2008 alle 17:44. |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
spero di vivere abbastanza a lungo per vedere la nascita di energe alternative e una guerra totale contro il mo a rasatura completa e spargitura di sale come ringraziamento per tutto
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
io dicevo un'altra cosa: dal petrolio è possibile estrarre una certa % di gpl, se la richiesta è inferiore alla produzione minima (perchè tanto il petrolio ti serve per benzina e gasolio) lo devi svendere, se è superiore devi applicare ulteriori passaggi al residuo di petrolio per estrarre altro gpl a discapito di un altro carburante e questo fa salire il prezzo (oppure lo si importa da altri paesi che gli avanza ma in questo caso sono i costi di trasporto a incidere) Quote:
medio oriente
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Io comunque ho la macchina a gasolio e per il momento conviene ancora rispetto alla benzina.... Il metano non so.... probabilemente si... con il GPL chiuderei in pari, farei solo un favore all'ambiente....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
comunque rispetto a 2 mesi fa la benzina è scesaun pò, prima stava a 1.45 e ora sta a 1.34. Sempre troppo
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il greggio è a 70$ quando stava a 1.45 era a 120$ tipo... Scesa "un pò" poco caso mai... E' impossibile che chiuderesti in pari, il gpl conviene SEMPRE rispetto a benzina/nafta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.