Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 16:21   #301
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
"A cosa servirebbe falsificare un bilancio ?"
Può servire a tante cose , tutte illecite , ad es. a creare fondi neri , a turbare e falsare il mercato , a nascondere i rischi agli investitori , a evadere le tasse ...
Per il falso in bilancio negli USA si prendono 30 anni di galera , in Italia una pacca sulle spalle , e soltanto se crei un danno diretto e dimostrabile a qualcuno , sennò non è neppure reato .
Old 17-10-2008, 18:24   #302
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Peccato che Travaglio non sia primo ministro,avrebbe potuto nell'ordine:

- Depenalizzare il reato di Diffamazione (Retroattivamente)

- Varare un lodo per la sua immunità

- Chiedere la ricusazione dei giudici

Invece è solo un normale cittadini e gli toccherà farsi tutti e 3 i gradi di giustizia.

Che sfiga
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 19:54   #303
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Yoko Onan

17 ottobre 2008, in Marco Travaglio
Yoko Onan

Mi scuso per l'intrusione, ma siccome sono diventato il condannato più famoso d'Italia, vorrei dire qualcosa anch'io sulla sentenza della giudice Di Gioia che, in primo grado, ha ritenuto diffamatorio per Cesare Previti un mio pezzo pubblicato nel 2002 sull'Espresso, in cui Previti era citato in mezza riga. Anzi, non sulla sentenza, che non c'è ancora (verrà depositata tra 60 giorni) e che comunque, più che commentata, andrà appellata nella speranza che sei occhi in Corte d'appello vedano meglio dei due del giudice monocratico. Vorrei dire qualcosa su tutto ciò che l'ha accompagnata. Perché, come sono certo di non aver diffamato nessuno, men che meno Previti (reato impossibile), non sono altrettanto sicuro che le cronache dedicate alla sentenza, a reti ed edicole unificate, non siano diffamatorie.

Cito dal Tg1, che di solito non dà notizia delle condanne non solo dei giornalisti, ma nemmeno dei ministri, parlamentari, banchieri, imprenditori, e gabella le prescrizioni di Berlusconi e Andreotti per assoluzioni, ma ha riscoperto i piaceri della cronaca giudiziaria giusto in tempo per me: "Marco Travaglio è stato condannato a 8 mesi di reclusione, pena sospesa, per aver diffamato l'ex deputato Previti. Il processo, celebrato a Roma, riguardava un servizio sull'Espresso… Travaglio dovrà risarcire Previti con 20 mila euro". Manca solo un piccolo dettaglio: la sentenza è di primo grado. Avesse riguardato chiunque altro, i Raiotti avrebbero precisato che verrà appellata e dato la parola all'imputato per dire che nessuno è colpevole fino a condanna definitiva. Non ho avuto questa fortuna. Così il Tg1, informando sulla mia presunta diffamazione, è riuscito a diffamare me. Complimenti e grazie. Ora attendo che il Tg1 fornisca alla Nazione tutta i nomi dei suoi giornalisti condannati negli ultimi anni, in primo, secondo, o eventualmente terzo grado. Così come mi auguro che tutti i giornali che ieri han voluto dedicarmi tanto spazio, spalanchino gli archivi e facciano altrettanto. Ci sarà da divertirsi.

Casomai la cosa potesse interessare, il sottoscritto è giunto all'età di 44 anni con la fedina penale immacolata: sul mio Casellario giudiziale c'è scritto "Nulla". Il che naturalmente non significa che tutti i condannati definitivi per diffamazione siano dei diffamatori: questo genere di processi, per chi fa cronaca giudiziaria, sono incidenti di percorso quasi inevitabili anche per chi non sbaglia (e prima o poi sbagliamo tutti). Perché esistono tre tipi di diffamazione: quella di chi esprime opinioni critiche, ritenute dal giudice eccessive; quello di chi scrive fatti falsi; quello di chi scrive fatti veri, ma inseriti in un contesto negativo che il giudice, nella sua discrezionalità, ritiene diffamatori. Ora, quel che ho scritto sull'Espresso è vero: ho citato il verbale del colonnello del Ros Michele Riccio, che parlava (lui, non io, diversamente da quanto scritto dall'Unità) della presenza di Previti nello studio Taormina mentre si teneva una riunione per discutere certe faccende riguardanti Dell'Utri, senz'attribuire a Previti alcun ruolo nella riunione.
Dunque penso che la mia sentenza riguardi il reato del terzo tipo. Càpita, viste la genericità del reato di diffamazione e la carenza di cultura liberale nella giurisprudenza italiana, diversamente da quella europea (vedi sentenze della Corte di Strasburgo) e americana (il I emendamento taglia la testa al toro).

Non è stato sempre così: negli anni 80, Indro Montanelli fu condannato per diffamazione nei confronti di Ciriaco De Mita: un milione di lire di multa per avergli dato del padrino. Montanelli si appuntò al petto la condanna come una medaglia. L'altro giorno il pm aveva chiesto per me una multa di 500 euro. Il giudice l'ha ridotta a 100 e ci ha aggiunto, bontà sua, 8 mesi di reclusione. La pena media dell'omicidio colposo; la metà della pena inflitta a Previti per aver comprato il giudice del caso Mondadori; 3 mesi in meno degli anni affibbiati a Cesare Romiti per 100 miliardi di lire di falsi in bilancio Fiat (prima che il reato fosse depenalizzato); 2 mesi in più della pena patteggiata da Renato Farina per favoreggiamento nel sequestro Abu Omar.

A proposito dell'on. Farina, alias agente Betulla: ieri su Libero, sotto il titolo "La banda Santoro - Anche Travaglio finisce tra i pregiudicati", definisce "barbarie" la pena detentiva, ma poi mi rinfaccia di aver ricordato le condanne per diffamazione di Lino Jannuzzi. E scrive che usufruirò dell'indulto. Dunque "chi di spada ferisce…". Ma non sa quel che dice. Dell'indulto ha usufruito lui, visto che la sua pena patteggiata è definitiva. La mia è un primo grado (dunque pregiudicato lo dica a se stesso) e conto di farla cancellare nei gradi successivi: forse Betulla non sa che l'indulto si applica solo alle pene irrevocabili. Quanto a Jannuzzi, a parte il fatto che le sue condanne si riferiscono a notizie false (tipo i complotti delle toghe rosse contro Berlusconi e Andreotti "poi assolti"), ne ho parlato perché Jannuzzi è stato a lungo parlamentare (infatti ha avuto prontamente la grazia). Le condanne dei giornalisti sono fatti loro, quelle dei parlamentari sono fatti nostri. Sottili distinzioni ignorate anche dal biondo mèchato del Giornale, che ha sbattuto la mia sentenza in prima pagina, dopo aver nascosto le sue (una caterva di processi persi, con abbondanti risarcimenti dei danni ai pm di Mani Pulite per la balle diffamatorie che lui rovescia loro addosso da una vita). Il pover'ometto farnetica di "pregiudicato", "indulto", "prescrizione" e s'interessa appassionatamente alle mie ferie. Lui che era di casa ad Hammamet ai piedi di un celebre latitante pluripregiudicato e pluricorrotto, di cui è vedovo inconsolabile. Ecco, nemmeno Vallanzasca potrebbe mai accettare lezioni dalla Yoko Ono di Craxi.
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:38   #304
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Marco Travaglio, il talebano beffato

La colonna infame costruita da Travaglio e dai suoi soci ha visto impalata gente di destra e gente di sinistra. In nome dell'Ordine e della Giustizia, Travaglio è stato super partes. E' riuscito persino nel miracolo di scrivere cose di destra su un giornale di sinistra. C'è una folla di fan che lo adora. E' una piccola borghesia incattivita che non vuole niente ma che, come su una piazza di Teheran, vorrebbe assistere all'esecuzione di quelli che non gli piacciono. Travaglio parla a un residuo della vecchia base comunista incazzata, ai nostalgici rabbiosi del vecchio Msi, alla borghesia intellettuale urbana che non accetta di essere declassata.

Travaglio crede alle cose che dice. Mentre il suo mentore Santoro non crede a nulla e guarda all'audience, Travaglio pensa di essere Robespierre. Dietro di lui c'è il partito dei magistrati, quell'organizzazione fluida che passa notizie e suggerimenti ai giornalisti, che indica obiettivi e fornisce le cartucce con cui sparare. Travaglio, infine, è un imprenditore. Ha capito che nell'Italia di oggi se scavi una nicchia diventi ricco, e lui la nicchia l'ha scavata nell'odio di un pezzo di società che compra i suoi libri, frequenta il suo blog, impazzisce quando lui chiede condanne a vita visto che non può pretendere la pena di morte.
Ora è stato condannato lui. Otto mesi di carcere. Forse avrà l'indulto. Ha anche frequentato un mafioso doc. Cioè Travaglio somiglia all'ideal-tipo del criminale politico che lui aborre e descrive. Condannato e con brutte amicizie. Ripeto, le sue vittime possono festeggiare. Fra le sue vittime ci sono anche persone incensurate che hanno il solo torto di pensare che la magistratura italiana è fatta anche di pelandroni, di gente politicizzata, di uomini senza qualità. Lui ha messo tutti nel mucchio e ha trattato tutti come delinquenti. Ora tocca a lui.

E' sbagliato gioire. Penso che Travaglio vada criticato, meglio ignorato, ma non criminalizzato. La cultura di Travaglio è una degenerazione della cultura della crisi. Di Travaglio è piena la sottocultura mondiale. Ogni volta che le società entrano in un cono d'ombra e il nuovo fatica ad affermarsi, ci sono i reazionari che chiedono la forca. Il dramma della sinistra è di aver lasciato a questo reazionario di aprirsi dei varchi nel proprio seno. Con Di Vittorio e Giorgio Amendola non sarebbe mai successo. Con i dirigenti di oggi succede. Quelli come Travaglio non capiscono le cose del mondo e le semplificano. Ovvero le capiscono, ma si fanno due calcoli e le banalizzano per strappare contratti in tv o nei giornali.

I Travaglio non passeranno mai. Sono l' Italietta di facili costumi che si annida fra i fan di Travaglio, sperando che l'odio per il declassamento si traduca in "forca per tutti". Non è neppure una novità che i forcaioli di oggi, Travaglio Santoro e Grillo, siano signori benestanti che lucrano sul disamore dalla politica delle classi medie. Ogni passaggio d'epoca ha conosciuto uomini di avventura che si sono eretti a salvatori della Patria. Sono Masaniello. Solo che i moderni Masaniello hanno fatto i soldi, dirigono un'impresa mediatio-giudiziaria che giova ai magistrati pigri e ai giornalisti che vivono sul successo dei magistrati.

Il problema non sono loro, i Travaglio di ogni epoca. Il problema sono i cittadini incazzati e disperati che si rivolgono al giustiziere sommario perchè non riescono ad avere giustizia normale.
Passato lo sbalordimento per la condanna, Travaglio continuerà come prima, farà la vittima. Una cosa avrà perso. E' la tesi dell'onnipotenza della magistratura. Se i magistrati hanno sempre ragione, sono nel giusto anche quando lo condannano. Se alcuni hanno torto e altri no, siamo nella normalità. Travaglio non è più il giustiziere, ma un uomo che fa affari sulle disgrazie altrui. I suoi magistrati non sono vendicatori del popolo, ma un gruppo di militanti della sua area politica. Insomma, il mondo di Di Pietro che sta fra il 4 e l'8%. Una minoranza della minoranza.

Peppino Caldarola
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...ravaglio.shtml

Ultima modifica di eraser : 17-10-2008 alle 21:21.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:14   #305
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
bravo a spalar merda questo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:26   #306
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
Ex direttore dell'Unità Giuseppe Caldarola
Old 17-10-2008, 21:30   #307
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Gentile direttore,
ai sensi della legge sulla stampa le chiedo di rettificare l’affermazione diffamatoria scritta da Marco Travaglio nel suo articolo a pagina 11 dell’Unità di venerdì 17. Dopo avermi definito «biondo mechato» (falsità trascurabile) egli scrive che io avrei subito «una caterva di processi persi, con abbondanti risarcimenti dei danni ai pm di Mani pulite per le balle diffamatorie che lui rovescia loro addosso da una vita».
Ebbene, il mio casellario giudiziale non riporta nessuna (ripeto: nessuna) condanna penale da parte dei pm di mani pulite. L’unico risarcimento che compare nel mio casellario, inoltre, per decisione del tribunale di Trento, è un modesto risarcimento a beneficio dell’avvocato Giuseppe Lucibello per quanto scrissi in un mio libro del 1997.

Cordiali saluti

Filippo Facci
biondo mechato

Dovrebbe essere lui il primo a rettificare visto che ha utilizzato termini quali indulto e pregiudicato, che nulla c'entrano al momento con il Travaglio

Ultima modifica di eraser : 17-10-2008 alle 21:35.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:36   #308
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Quale sarebbe la merda?

Quote:
Sulle varie disquisizioni sul falso in bilancio passo, non sono preparato in materia; pongo quindi la domanda (NON IRONICA): se lo scopo del falso in bilancio non è quello di ottenere un beneficio economico (li picciuli), allora quel'è il suo scopo ?
Stai confondendo il fine con il mezzo.
Falsificare un bilancio di per sè non ti porta soldi in tasca, per metterti i soldi in tasca devi fare ben altre operazioni che si concludono(ma che non nascono!!!)con la quadratura e quindi falsificazione del bilancio.
I soldi in tasca te li puoi mettere anche senza avere un bilancio(vedi cosche mafiose).

Quote:
"A cosa servirebbe falsificare un bilancio ?"
Ti hanno risposto

Quote:
Vedo che sei stato sospeso, quindi forse un fondo di verità in merito al proverbio ce l'avevo, e ipeto non è che mi dai dello stupido direttamente lo fai citando un proverbio che d adito a scatenare flames!!!
La differenza tra un fondo e il fondo mi apre sostanziale, comunque mi sono chiarito col mod.

Quote:
Io non ho mai detto e nemmeno travaglio che il falso in bilancio si fa per creare il nero, ho solo detto che è uno dei tanti modi per rubare i soldi da una società!!! TUTTO IL RESTO E' FUFFA!!!!
Assolutamente no, Travaglio ha detto:
Quote:
la prossima volta rubo qualche milione con un bel falso in bilancio.
Come detto, per rubare dei soldi con un'azienda evidenziando un falso in bilancio ci sono solo 2 modi:
1)Fai del nero
2)Truffi l'iva allo stato

Partendo dal presupposto che Travaglio parlava della persona da lui accusata, rimane solo la prima ipotesi.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:49   #309
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Sto a morì dalle risate al pensiero delle pippette che se stanno a sparà i berluschini
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:54   #310
MARCA
Bannato

Quote:
Sto a morì dalle risate
Occhio a non ridere troppo...
Quote:
al pensiero delle pippette che se stanno a sparà i berluschini
Certo che se non si ha niente di meglio che godere pensando agli uomini...
Old 18-10-2008, 13:18   #311
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
marca la tua capacita critica è pari a zero
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:36   #312
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Falsificare un bilancio di per sè non ti porta soldi in tasca, per metterti i soldi in tasca devi fare ben altre operazioni che si concludono(ma che non nascono!!!)con la quadratura e quindi falsificazione del bilancio.
I soldi in tasca te li puoi mettere anche senza avere un bilancio(vedi cosche mafiose).
ah, quindi secondo te falsificare il bilancio è fatto per fare beneficenza e non per rubare soldi/truffare qualcuno?
ora capisco perchè difendi tanto chi ha depenalizzato un reato che in altre nazioni da pene severissime.
Old 18-10-2008, 13:44   #313
MARCA
Bannato

Quote:
ah, quindi secondo te falsificare il bilancio è fatto per fare beneficenza e non per rubare soldi/truffare qualcuno?
Dove avrei scritto che falsificare un bilancio è per fare beneficenza?
Veramente sei di una scorrettezza inaudita,
non riuscendo a smentire ciò che scrivo per avere ragione mi metti in bocc aparole che non ho mai scritto.
Squallido.

Quote:
ora capisco perchè difendi tanto chi ha depenalizzato un reato che in altre nazioni da pene severissime
Chi e dove ho difeso?
Metti un pò i quote...
Old 18-10-2008, 13:46   #314
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
marca la tua capacita critica è pari a zero
Mi piacerebbe risponderti, ma non hai argomentato nulla, sei capace di far qualcosa oltre che buttarla sul personale?
Old 18-10-2008, 13:51   #315
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Sì, però non è detto, falsificare un bilancio per evadere le tasse ti porta soldi in tasca, ad esempio
Dipende tutto dal fine con cui si falsifica
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:01   #316
MARCA
Bannato

Quote:
falsificare un bilancio per evadere le tasse ti porta soldi in tasca, ad esempio
Allora dimmi come modificando solo le scritture di attività-passività / costi e ricavi ti porti i soldi contanti in tasca, son curioso, seriamente.
(Modifichi i valori di magazzino, risparmi sulle tasse(non ti metti soldi in tasca però...)lo fai un anno, poi il secondo che ti inventi?)
Old 18-10-2008, 14:04   #317
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Allora dimmi come modificando solo le scritture di attività-passività / costi e ricavi ti porti i soldi contanti in tasca, son curioso, seriamente.
(Modifichi i valori di magazzino, risparmi sulle tasse(non ti metti soldi in tasca però...)lo fai un anno, poi il secondo che ti inventi?)
A parte che io non sono un commercialista, ma il risparmio sulle tasse ti mette cmq soldi in tasca che non dovresti avere. E la cosa non si ferma ad un anno, vai avanti finché vuoi. Senza contare che ci sono modi anche per andare a credito.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:08   #318
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Dove avrei scritto che falsificare un bilancio è per fare beneficenza?
Veramente sei di una scorrettezza inaudita,
non riuscendo a smentire ciò che scrivo per avere ragione mi metti in bocc aparole che non ho mai scritto.
Squallido.
visto che hai scritto testualmente:
Quote:
si capisce che non ci vedi evidentemente nulla di male nel falsificare un bilancio visto che "di per sè non ti porta soldi in tasca".
fare beneficenza era ovviamente una estremizzazione per farti capire come a leggere il tuo discorso sembri una cosa assolutamente innocente falsificare un bilancio.
Quote:
Chi e dove ho difeso?
Metti un pò i quote...
facile...
Quote:
Originariamente inviato da Marca
Io più che a Silvio lo chiederei ad Antonio visto che lui da2 mandati decide chi, dove e come deve muoversi a raccogliere i rifiuti.
Ce lo chiediamo con quali agganci politici la camorra ha gestito la spazzatura in 20anni?
Qui getti merda su Di Pietro, che non c'entra assolutamente NULLA con la situazione napoletana tanto per difendere il tuo amato Ilvio.
Quote:
Originariamente inviato da Marca
L'eroe non era riferito all'intera vita di Mangano ne hai suoi omicidi ma a un ben preciso diniego a fronte della libertà che alcuni giudici(ndr)gli avrebbero concesso poi.
Ma non sono l'avvocato di nessuno, quindi me ne frega poco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=14
qui (e segg.) ti spertichi in una difesa a Marcello Dell'Utri, senatore del PDL, nonchè fondatore di forza italia, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e che si permette il lusso di riabilitare dei pluri-omicidi mafiosi.
Basta così o devo continuare?
Old 18-10-2008, 14:14   #319
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
marca ti vedrei bene nel coro del video di : presidente siamo con teeeeee meno male che zilvio c è...
Old 18-10-2008, 14:15   #320
MARCA
Bannato

Quote:
ma il risparmio sulle tasse ti mette cmq soldi in tasca che non dovresti avere.
Un passo prima, il "risparmio" da che voce del bilancio proviene?Perchè abbassare l'imponibile è il frutto di determinate operazioni, non di un dato "trascritto" male...

Quote:
E la cosa non si ferma ad un anno, vai avanti finché vuoi. Senza contare che ci sono modi anche per andare a credito.
Ok, dimmi come vai a credito d'iva, va che non basta scrivere crediti entro 12 mesi: iva 100mila...per questo dico che ci sono ben altre operazioni da fare prima!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian