Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2008, 16:06   #1761
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
non è vero che lo fanno tutte le fotocamere...

La mia nikon non aveva questo problema ...e nemmeno una olympus da 100€

questo è solo un problema della panasonic .....nelle zone senza fonte di luce non succede nulla...ma ad esempio quando sono in camera con le tapparelle abbassate a metà e nemmeno contro sole ,già si notano quelle fastidiose righe

lo fa anche voi questa cosa?qualcuno per favore puo fare una prova in camera e la punta verso la finestra per vedere se è un problema comune o solo mio....visto che me la possono cambiare.grazie
non me lo fa questo scherzo, facci vedere meglio con una foto del display, quelle di prima non si capiva niente
Old 17-10-2008, 16:14   #1762
darafat
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi eheh
niente visto che mi hanno mandato decine di messaggi sulle batterie
vi dico come trovarle:
andate su ebay.co.uk e cercare: Genuine PANASONIC CGA-S007E

tutto qua
il negozio e' terence_camera mi pare

10 euro a batteria e sono ancora nel box di vendita
darafat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 16:20   #1763
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
non me lo fa questo scherzo, facci vedere meglio con una foto del display, quelle di prima non si capiva niente
sono appena tornato da un fotografo professionista che ha un negozio vicino a me...e gli ho fatto vedere il problema ....all'inizio era un po insospettito ...ma poi mi ha detto che è normale ......ha controllato le foto ecc...e mi ha confermato che alcune ma non tutti hanno questa pecca .....

A questo punto non la restituisco piu

ecco le prime foto che ho fatto oggi

http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/?saved=1

che ne pensate?
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 16:50   #1764
gnx
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
sono appena tornato da un fotografo professionista che ha un negozio vicino a me...e gli ho fatto vedere il problema ....all'inizio era un po insospettito ...ma poi mi ha detto che è normale ......ha controllato le foto ecc...e mi ha confermato che alcune ma non tutti hanno questa pecca .....

che ne pensate?
Quando dice che non tutte hanno questa pecca, intende non tutte le TZ5, o non tutte le fotocamere compatte?

Le foto non sono per nulla male, per essere scattate appunto con una compatta
Old 17-10-2008, 16:59   #1765
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:

che ne pensate?
che sono le prime foto che fai
vedrai come verranno molto piu' belle già a partire dal week end ed ogni settimana meglio!
Bello il gattino
Old 17-10-2008, 17:05   #1766
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
che sono le prime foto che fai
vedrai come verranno molto piu' belle già a partire dal week end ed ogni settimana meglio!
Bello il gattino
ah ok grazie...

allora ...per delle buone macro e meglio che la fotocamera sia in automatico ...o meglio selezionare una scena?

quando si è fuori con il sole ...quale scena e preferibile mettere?o anche qui l'automatico è meglio....

grazie.

cmq questa non è venuta poi tanto male http://www.flickr.com/photos/2463085...64785/sizes/l/
Old 17-10-2008, 17:13   #1767
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
ah ok grazie...

allora ...per delle buone macro e meglio che la fotocamera sia in automatico ...o meglio selezionare una scena?

quando si è fuori con il sole ...quale scena e preferibile mettere?o anche qui l'automatico è meglio....

grazie.

cmq questa non è venuta poi tanto male http://www.flickr.com/photos/2463085...64785/sizes/l/
per le macro o lasci in automatico ed aspetti che compara il fiore in alto a sx, oppure manuale e selezioni macro con l'apposito pulsante
Quando sei fuoi lascia IA, se vuoi metti una scena (ritratto, panorama) ma te lo seleziona da solo in IA fino a 5 scene diverse (panorama notturno/diurno, ritratto notturno,/diurno, macro)

EDIT: compaia

Ultima modifica di Brutto : 17-10-2008 alle 17:33. Motivo: gnurant! No, solo errore di battitura :)
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:20   #1768
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
per le macro o lasci in automatico ed aspetti che compara il fiore in alto a sx, oppure manuale e selezioni macro con l'apposito pulsante
Quando sei fuoi lascia IA, se vuoi metti una scena (ritratto, panorama) ma te lo seleziona da solo in IA fino a 5 scene diverse (panorama notturno/diurno, ritratto notturno,/diurno, macro)
grazie mille

ah ecco cosa serviva quell'opzione IA.

devo farci la mano cmq

ps: su skype non ci sei?
Old 17-10-2008, 18:43   #1769
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Scusate la nuova intromissione ... tornando al problema della striscia viola sul display, questo è quello che si vede nel display della mia Canon A640 inquadrando una lampadina, come è stato già detto prima, nella foto reale la banda violacea non c'è ... ripeto è un problema di tutte le digitali ...

Ultima modifica di newreg : 17-10-2008 alle 21:57.
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:47   #1770
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Scusate la nuova intromissione ... tornando al problema della striscia viola sul display, questo che è quello che si vede nel display della mia Canon A640 inquadrando una lampadina, come è stato già detto prima, nella foto reale la banda violacea non c'è ... ripeto è un problema di tutte le digitali ...

ti ringrazio per l'info....ma non lo sapevo perchè ripeto con le 2 digitali che ho avuto questo problema non l'ho avuto

...........................................................

Ps: nuove foto migliorate su flickr
Old 17-10-2008, 21:05   #1771
rasputin67
Member

L'Avatar di rasputin67

Iscritto dal: Apr 2005
Io l'ho presa oggi però ho notato che la scatola non è proprio uguale a quella postata da Brutto,praticamente sulla scatola non cè la fotografia della TZ5 ma è tutta nera,in piu ho notato che ha nel display un pixel bruciato color bianco,è il caso di farmela cambiare?
rasputin67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:53   #1772
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rasputin67 Guarda i messaggi
Io l'ho presa oggi però ho notato che la scatola non è proprio uguale a quella postata da Brutto,praticamente sulla scatola non cè la fotografia della TZ5 ma è tutta nera,in piu ho notato che ha nel display un pixel bruciato color bianco,è il caso di farmela cambiare?
Anche se all' atto pratico è visivamente lo stesso, il pixel bianco non dovrebbe essere bruciato ma bloccato su quel colore e, a volte, "massaggiandolo lievemente" può anche sbloccarsi: dico questo perchè, a meno di una garanzia "Zero-Pixels", gli lcd non vengono sostituiti con meno di tre pixel bruciati.
Prova a controllare sul manuale che dovrebbe citare il fatto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:21   #1773
Napalm_R6
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
Mi sa che a breve faccio anche io il grande passo e acquisto questa compatta

E' da un bel pò che vi leggo...

Napalm_R6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 00:35   #1774
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
anche un'altra persona aveva postato la foto della scatola che era differente dalla mia, se non sbaglio era importata dalla Spagna col carica batterie da muro (senza cavo).
Per il pixel non saprei dirti, prova a seguire il consiglio di miriddin e poi sappici dire!

Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6 Guarda i messaggi
Mi sa che a breve faccio anche io il grande passo e acquisto questa compatta

E' da un bel pò che vi leggo...
E cosa aspetti?!

PS: appena vedo che avete visto le mie ultime foto di Rodi, parto con i PANORAMI di Rodi, ossia 2 o più foto attaccate l'una all'altra con Panorama Maker.. Preparatevi!
Old 18-10-2008, 00:47   #1775
mannadalcielo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Se l'hai comprata su internet come me hai sicuramente una import (be x averla uguale e a 100 euro in meno dei negozi normali mi va benissimo)...Anche a me la scatola è completamente nera senza foto ne niente con la sola scritta TZ5....Hai il carica batteria con l'attacco americano giusto?
mannadalcielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 08:50   #1776
rasputin67
Member

L'Avatar di rasputin67

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mannadalcielo Guarda i messaggi
Se l'hai comprata su internet come me hai sicuramente una import (be x averla uguale e a 100 euro in meno dei negozi normali mi va benissimo)...Anche a me la scatola è completamente nera senza foto ne niente con la sola scritta TZ5....Hai il carica batteria con l'attacco americano giusto?
Esatto ho il carica batteria con l'attacco americano e il riduttore da attaccarci per gli attacchi europei,il manuale è in inglese e Spagnolo,per il pixel bianco non saprei come risolvere si vede solo quando il display è nero,quindi me la terrò cosi,qualità prezzo è uno spettacolo

Ultima modifica di rasputin67 : 18-10-2008 alle 08:56.
rasputin67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:42   #1777
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Esatto ho il carica batteria con l'attacco americano e il riduttore da attaccarci per gli attacchi europei,il manuale è in inglese e Spagnolo,per il pixel bianco non saprei come risolvere si vede solo quando il display è nero,quindi me la terrò cosi,qualità prezzo è uno spettacolo
hai provato a "massaggiare" la zona come suggerito?
In ogni caso per 230/240 euro...un piccolo gioiellino

Old 18-10-2008, 12:10   #1778
Napalm_R6
Senior Member

Quote:

E cosa aspetti?!
Eh... non saprei... ora posseggo una Sony T100... convincimi

Old 18-10-2008, 12:20   #1779
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Napalm_R6 Guarda i messaggi
Eh... non saprei... ora posseggo una Sony T100... convincimi
non devo convincerti, devi solo leggere in prima pagina e poi guardare gli album di tutti noi per auto convincerti da solo!
Old 18-10-2008, 12:33   #1780
Napalm_R6
Senior Member

Quote:
non devo convincerti, devi solo leggere in prima pagina e poi guardare gli album di tutti noi per auto convincerti da solo!
bhe... su un 3d della tz5 ne parlano solo bene ovviamente

mi attira lo zoom e il grandangolo, cose che non ci sono sulla mia T100

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian