|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Notebook Cooling Pad a liquido?
esiste?
mi interessa un pad SILENZIOSO ed EFFICIENTE gli unici che ho visto si limitano ad avere due ventole sotto, delle quali una non mi servirebbe a niente in quando l'aspirazione del notebook è solo a sx e cmq una ventola che mi butta polvere all'interno del laptop la vedo poco efficiente inoltre la maggior parte dei pad hanno uno "scalito" in basso che non mi permette di collegare i minijack audio....
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 17-10-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Le ventole poste sotto il notebook servono a dissipare il calore di quella zona, non a spingere aria all'interno (anche perchè la ventola è in estrazione).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mm questo ha già più senso
in ogni caso è possibile utilizzare il raffreddamento a liquido in qualche modo?(che so..con un piccolo ed economico serbatoio esterno)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dovresti aprire il portatile togliere il suo dissi e mettere un wb sulla cpu
e così non sarebbe più un portatile
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non mi sono spiegato (anche xke non so bene neanche il funzionamento del liquid cooling ) io intendo solo buttare aria fredda nel laptop
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Inutile a liquido. Molto meglio le soluzioni attuali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

) io intendo solo buttare aria fredda nel laptop