|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Giusto per provare la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quoto!
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Mi fanno ridere questi novelli speudo-imprenditori che rivendicano i loro diritti.
Si può essere imprenditori circondandosi di persone soggiogate e sottomesse? Li vorrò vedere quando si tratterà di stare sul mercato cosa faranno. Chiederanno l'aiuto di mamma stato. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Anche gli autotrasportatori fermano economia e Paese quando protestano, ma chi si sta occupando di loro?
Sono tutte scuse. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Il caso specifico (ma potrei scommetterci che sono quasi tutti così) era un borghesotto di 28 anni cresciuto sotto l'ala paterna (lui si che era un grande), ha studiato fino a un'anno prima nell'uni privata qualche disciplina gestionale. Prese in mano le redini dell'azienda (ovviamente preconfezionata dal Papi) applicano il loro modo di pensare alla lettera non ascoltando alcun parere contrario perché: "Io ho studiato, Io sono figo, l'azienda è MIA, Io sono il dirigente, voi siete solo forza lavoro". Nella quasi totalità dei casi questo porta a un malumore perché il capoccia di turno non ha la minima idea di quale sia la realtà effettiva dell'azienda in quanto: a) Ogni azienda ha una realtà a se b) Non l'ha mai sperimentata sulla sua pelle c) L'unico interesse è ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo L'egoismo che ho visto di persona mi ha veramente schifato. Per fare un'esempio scemo alcuni dirigenti non accettare un piano di risanamento strutture perché "sennò non riesco a far rientrare il ferrari" (cit. testualmente).
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
E di gente così ce n'è tanta. Pensano che gli sia tutto dovuto solo perché sono gli "imprenditori". Imprenditori che fanno il loro lavoro con i soldi prestati dalle banche in base ai loro sgangherati business plan che con la realtà non c'entrano mai nulla. Conosco quel modo di operare avendo diviso per molto tempo l'ufficio con questa gente. Ho lavorato alla programmazione economica di grossi progetti e conosco le loro allegre approssimazioni finanziarie. Forse non dovrei dirle tutte queste cose, ma chi se ne frega. E poi si lamentano se il loro modo "illuminato" di gestire il patrimonio, ogni tanto provoca il crack dei mercati. Ultima modifica di John Cage : 17-10-2008 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.