Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 10:58   #121
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
In entrambi i casi, un po' di razionalità sconfigge l'odio e il razzismo.
Penso che non riusciremmo a fare qualcosa tutti insieme neanche se venissero gli alieni a sterminarci tutti per invadere la Terra
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 11:16   #122
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Ma io direi che il problema è il criterio d'assegnazione delle case popolari, devi essere un morto di fame per poter avere l'assegnazione di un appartamento, basterebbe rivedere i parametri anzichè scagliarsi contro gli immigrati, i quali in quanto spesso + poveri di noi ci soffiano la casa!!
Non ho la minima idea di che criteri vengano usati per assegnare case popolari,dove sto io non ce n'è al massimo hai qualche barbone che ti dorme sul fieno ma va via la mattina successiva,stavo solo tentando di seguire il ragionamento dell'utente Ileana.

Quote:
L'ulteriore differenza (imho sostanziale) è che l'assassino di suo fratello è uno stronzo, mentre l'extracomunitario che ottiene la casa popolare non lo è: sta solo facendo valere un diritto che lo stato gli ha concesso.
Per quanto sia comprensibile la collera di chi non ha una casa popolare anche se la vorrebbe, non ha senso prendersela con chi ha avuto la casa: è la solita guerra fra poveri che non risolve niente. Sarebbe meglio chiedere più case popolari e prendersela con chi specula sul mattone.
Così come Dacia Valent farebbe bene a prendersela solo con l'assassino e non insultare tutti i bianchi a prescindere.
Stessa cosa di sopra
Poi sono io il primo a dire che molti problemi si sono andati aggravando perchè chi dovrebbe gestirli non ragiona(non sa',non vuole o non può)obiettivamente e a lucido fra questi violenza nelle strade,immigrazione e molti dei problemi che abbiamo adesso.
Daltronde anche guardando qui sul forum,le persone ragionevoli seppur con ideologie diverse arrivano sempre a conclusioni abbastanza simili..tutt'altro per quelle piu politicizzate che si rifanno a quello scritto fra parentesi.
Old 14-10-2008, 12:06   #123
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Per quanto sia comprensibile la collera di chi non ha una casa popolare anche se la vorrebbe, non ha senso prendersela con chi ha avuto la casa: è la solita guerra fra poveri che non risolve niente. Sarebbe meglio chiedere più case popolari e prendersela con chi specula sul mattone.

Quoto: se la legge fa cacare non è colpa di chi la sfrutta, ma di chi l'ha stesa.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:16   #124
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
lo sai che è italiana anche lei, vero?
Di certo non si è mai sentita tale.

Quote:
poi ovvio, è nera e comunista, figuriamoci se può dire qualcosa di sensato.
Ho seri dubbi che sia anche comunista. E pure musulmana. La Valent ha i suoi punti fermi, tutti da insultare: Stati Uniti, Israele, i cristiani... E tutti quelli che la criticano. Il resto è solo addobbo collaterale.
Certo, però, che sono stati i comunisti a mandarla nel parlamento europeo...

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
sei in grado di leggere i concetti dietro ai toni e dire che cosa dice di falso o sbagliato?
Più o meno, tutto quel che è compreso tra "Italiani" (del titolo) e "Valent" (della firma).

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Sconcertante. Spero si tratti soltanto dell'ennesima provocazione.
No, è il suo modo di fare.
Per me, quello scritto è istigazione al razzismo. Vuole diventare una martire.

La migliore arma da usare contro di lei è solo un lungo, profondo silenzio.

Edit: wow, ma avete letto? Interviene pure sulla voce della Wikipedia che la riguarda.
A me pare una "attention whore", come si dice in inglese con una colorita espressione.

Ultima modifica di MaxArt : 14-10-2008 alle 13:25.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:40   #125
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Non sono certo di aver capito... comunque i miei interventi nel merito sono sempre da utente e mai da moderatore.

L'ulteriore differenza (imho sostanziale) è che l'assassino di suo fratello è uno stronzo, mentre l'extracomunitario che ottiene la casa popolare non lo è: sta solo facendo valere un diritto che lo stato gli ha concesso.
Così come Dacia Valent farebbe bene a prendersela solo con l'assassino e non insultare tutti i bianchi a prescindere.
Mi piace davvero come parli, sei molto razionale

Quanto a Dacia Valent, preferisco non addentrarmi troppo nell'analisi del suo sproloquio; mi chiedo solo come mai, se gli da' così tanto fastidio il nostro popolo, continui a rappresentarlo ed a farsi pagare (profumatamente) per farlo.
Cara Dacia, cambia passaporto...non so che dirti!
IMHO, visto che denunci così tante cose sbagliate, fai come fanno i veri italiani: tirati su le maniche e comincia a cambiare il tuo metro quadro di Italia. E quando avrai finito, aiuta il tuo vicino a sistemare il suo, chissà che non sia l'inizio di un bel circolo virtuoso.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:10   #126
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
a giudicare dai commenti sul suo blog, mi pare che i novelli fascisti siano i suoi più affezionati lettori. Tra estremisti si intendono, evidentemente.

Io li lascerei soli a chiacchierare tra loro.
Amen

Io nel mio piccolo nel frattempo, pur con tutti i miei difetti ed errori, continuo a fare quello che posso per creare vera integrazione e serenità.
Old 14-10-2008, 18:37   #127
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
Ma vai bene a farti un giro, è una della poche cui hanno ucciso un fratello perchè "era un negro che si dava delle arie e meritava una lezione".
Vorrei proprio vedere cosa diresti tu se t'avessero ucciso un fratello con una "motivazione" simile.
Azzo credi, che la calma la si compri al supermarket?

Ovviamente quel che ha scritto è incommentabile, ma soprattutto chi ha mandato al governo la cricca di calderoli si risparmi di fargli la morale sul "razzismo al contrario"...

Che ne abbiamo le palle piene
.
MegaQuote
costel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:14   #128
anonimizzato

Per prima cosa spero vivamente che venga espulsa dal partito in cui milita (qualunque esso sia) se vi milita ancora.

Secondo le auguro e mi auguro di non incrociarla mai per strada.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 08:57   #129
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
[...]

Leggo tra i commenti che io sarei triste e depressa per quello che avete fatto alla mia famiglia: nemmeno un po'. Vivo benissimo sapendo che noi siamo i nuovi partigiani e chiunque ci discrimini, ci faccia sentire meno di quello che siamo sono i fascisti veri.

Perché, se non ve ne foste resi conto, in Italia vige per legge l’apartheid. Dal voto negato a contribuenti di origine straniera alle scuole, dai permessi di soggiorno, alla differente legislazione in materia penale o amministrativa. Fino all’erogazione degli assegni di solidarietà (dalla pensione alle varie indennità).

Dire che gli italiani sono razzisti è un complimento, perché per esserlo bisognerebbe avere un minimo di intelligenza e di capacità di teorizzarlo il razzismo. Qui siamo al “sei una razzista, brutta scimmia negra”. Cioè, una cosa certo esilarante ma tristissima.

Ed è per questo che ritengo necessaria una manifestazione nazionale.

Non chiedo a nessuno di convocarla insieme a me. Non mi interessa mettere in piedi un “cartello” di associazioni o personalità.

Me la convoco da sola e da sola me la gestisco.

Sabato 15 Novembre ore 16.00 - Piazza Ss. Apostoli – Roma

Comizio di Dacia Valent

Argomento: Fascisti carogne, tornate nelle fogne

Vi aspetto tutti, da Roberto Fiore agli svariati falchineri, dai giovani leghisti ad Azione Giovani, da Paolo Granzotto a qualsiasi altro razzista del cazzo sia intervenuto sul mio blog o sui giornali: vi faccio il culo a tutti. Uno ad uno o tutti insieme, famiglie comprese. Destri o sinostri.

Tanto sono meglio io. Ma giusto perché sono la parte migliore di questo paese: italiana e nera.

Fottetevi, e poi pagatevi, troie. Tanto 5 euro sono pù che suficienti, il resto consideratelo mancia (chiedete a mammà)...

Dacia Valent

http://verbavalent.com/?q=node/315

Questa ne prende un carretto.
Ci sarò.

Ultima modifica di GianoM : 17-10-2008 alle 09:00.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 09:16   #130
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Questa Dacia Valent mi ricorda tanto un utente straniero di questo forum che entrava nelle discussioni, lanciava un po' di anatemi/luoghi comuni sugli italiani in genere e poi si divertiva a "far trottare" (come diceva lui) gli altri forumisti rei solo di proclamarsi orgogliosi di essere italiani.

Come a quel caro forumista (sfizzero...non c'avete neppure una lingua vostra ...) anche la cara Dacia Valent si diverte a "far trottare" l'Italia intera insultandola ma prendendosi il suo bel stipendio da parlamentare nel frattempo: brava, bell'esempio di coerenza sei.

Guarda, questa sei tu:

Questo sono io:

Old 17-10-2008, 09:17   #131
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Questa va fermata.
Borghezio le fa una pippa coi piedi a volgarità e sparate!!!

P.s. Spero che nessuno abbocchi alle provocazioni di 'sta scema di modo che quel giorno si ritrovi sola a contarsi i bulbi piliferi.
Infatti: chi è capace di aprire un blog per dire a tutti di non andare a quella insulsa manifestazione?

Old 17-10-2008, 09:19   #132
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Per ora sta facendo tutto solo a parole, quindi non vedo il problema.
Quote:
P.s. Spero che nessuno abbocchi alle provocazioni di 'sta scema di modo che quel giorno si ritrovi sola a contarsi i bulbi piliferi.
Figurati, i fascistelli non aspettano altro.
Old 17-10-2008, 09:19   #133
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Questa va fermata.
Borghezio le fa una pippa coi piedi a volgarità e sparate!!!

da chiudere sta qua con borghezio in una stanza e vedere che succede
Old 17-10-2008, 10:52   #134
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
il bello è che se poi qualcuno dovesse gonfiarla, andrebbe a piagnucolare alla polizia.

che bella personcina...

ma c'è qualche motivo per cui non se ne torna nel suo tukul?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:56   #135
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Io rilancio l'ipotesi menopausa.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:04   #136
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Ho lasciato un commento nel suo blog: a parte il fatto che quando inserisci il commento, nei campi per il nome c'è il suggerimento "sei un po' pirla" (provare per credere)....

Comunque mi ha risposto! Io le ho augurato che non ci andasse nessuno al suo comizio, lei ha citato Swift...andate a vedere fatevi due risate

Old 17-10-2008, 11:29   #137
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Quote:
Warning: User 'ver76nt58' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 20000) query: SELECT sid FROM sessions WHERE sid = 'a10ffc650d1e6653a3201400ccaf158b' in /workdisk/home/web/fr_verbavalent.com/www.verbavalent.com/htdocs/includes/database.mysql.inc on line 121

Server sfondato!
Urka Troppa gente? O un attacco informatico mirato?

Giuro non sono stato io

Old 17-10-2008, 11:32   #138
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
ma guarda che gente! non solo prende/prendeva(non so più) lo stipendio da parlamentare, ma critica pure... vorrei proprio vedere che farebbe sta cretina se nessuno si fermasse a commentare il blog

perchè alla fine il silenzio è l'unico modo per farla stare zitta, più si commenta e si critica , più lei è contenta perchè ha l'attenzione

complimenti a chi ha fatto entrare una demente simile in parlamento , a questo punto mi chiedo: ma dove andremo a finire?

comunque godo che hanno tirato giù il blog, cazzate simili non meritano di essere diffuse nella rete...

Ultima modifica di Narsius : 17-10-2008 alle 11:39.
Narsius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:40   #139
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
ma guarda che gente! non solo prende/prendeva(non so più) lo stipendio da parlamentare, ma critica pure...
Perchè? Uno che prende lo stipendio da parlamentare non può più criticare nessuno?

Appena torna su il sito lascierò un commento di solidarietà.
Old 17-10-2008, 11:43   #140
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
ma guarda che gente! non solo prende/prendeva(non so più) lo stipendio da parlamentare, ma critica pure... vorrei proprio vedere che farebbe sta cretina se nessuno si fermasse a commentare il blog

perchè alla fine il silenzio è l'unico modo per farla stare zitta, più si commenta e si critica , più lei è contenta perchè ha l'attenzione

complimenti a chi ha fatto entrare una demente simile in parlamento , a questo punto mi chiedo: ma dove andremo a finire?

comunque godo che hanno tirato giù il blog, cazzate simili non meritano di essere diffuse nella rete...
Qualunque sia il giudizio sulle cose che scrive, non è consentito rivolgerle questi epiteti.
Sospeso fino a domani.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian