Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-10-2008, 15:33   #401
dinamic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 128
grazie leolas, appuro che ti dai sempre anima e cuore al progetto online armor

postate sempre info relative alla stabilità del suddetto programma(in vers.definitiva) con windows vista . grazie
ciaooooooooo
dinamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 17:35   #402
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
--edit: ho provato chiudendo OA e basta, ma non chiede di impostare la password.. in compenso la dimentica
segnali tu al buon Mike?
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:55   #403
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
segnali tu al buon Mike?
già fatto
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:51   #404
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
già fatto
caspita, sei troppo avanti...



edit: PS: perchè non togli il "beta" anche dalla tua firma, a riguardo del 3d uff. di OA3 ?
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:06   #405
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
perchè...........................
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:22   #406
Creep
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
Esatto

Durante l'installazione, baste scegliere l'opzione Upgrade (non New Install)
Per me che passo dalla versione 2.1.0.112 free alla 3...basta fare anche in questo caso upgrade o devo cancellare prima la versione 2 e rimettere tutte le regole a mano dopo?
Creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:51   #407
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
Chi può, fa una prova?
  • Click destro sulla tray icon > imposta password > impostate una password, poi cliccate su blocca interfaccia (indifferentemente al momento dell'impostazione password o in seguito cliccando di nuovo sulla tray).
  • Riavviate il Pc.
  • Ora se cliccate di nuovo sulla tray, OA vi chiederà di nuovo "Imposta password", e NON dovrebbe essere così! Dovrebbe invece aver mantenuto la passw settata in precedenza e essere quindi "locckato".
Grazie.
a me non daproblemi ed è una pratica che faccio spesso.. sicuramente ho verificato tutte le versioni dalla 131 in poi
se sblocco l'interfaccia e poi la riblocco o riavvio poi la password rimane attiva e presente

Ultima modifica di xcdegasp : 16-10-2008 alle 15:53.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:01   #408
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sicuramente ho verificato tutte le versioni dalla 131 in poi
anch'io ed è la 1a volta che succede... manco le beta della 3 nn avevo questo "bug"... Può essere che tu hai la ver a pagamento mentre io sto usando la free? (magari succede solo con la Free )
S.O.: Xp Home SP3 e Xp Professional SP2.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:03   #409
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
effettivamente della free non ho testato nemmeno una misera versione..
in compenso è da ieri che sto usando la 192 che stasse upperò
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:30   #410
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Io quel bug lo riscontro con OA non free
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:31   #411
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Creep Guarda i messaggi
Per me che passo dalla versione 2.1.0.112 free alla 3...basta fare anche in questo caso upgrade o devo cancellare prima la versione 2 e rimettere tutte le regole a mano dopo?
Puoi fare fare l'upgrade
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:27   #412
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
Dopo un certo periodo di funzionamento, come evidenziato dal segnalino che diventa giallo, la rete kad (che utilizza la porta UDP) diventa "firewalled": succede solo a me o anche ad altri?
ragazzi ho installato ieri oa3 e mi succede la stessa cosa..c'è un modo per risolvere???
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 01:02   #413
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Ciao amico Leo come butta ...ehm ...me la sono letta tutta la mega guida e sto online armor mi attira ma ma ma .... vista 64 non va bene neh?? non è previsto niente a breve ???

xc ... so già la tua risposta/domanda e no!! non lo cambio vista con xp ...mi ci trovo benissimo e gira una favola ....
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 20:41   #414
dinamic
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 128
ragazzi, postate sempre esperienza di online armor 3 free su windows vista 32.
non trovo notizie in rete e le beta che avevo installato mi andavano malissimo.
Per quanto rigurada windows xp, va benissimo, almeno per la mia esperienza.
ciao
dinamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 08:03   #415
manganese
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 642
Una domandina veloce
Volevo sapere se con la versione free è possibile abilitare una applicazione solo per certe porte (bloccando di conseguenza le altre)
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:00   #416
gabicolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 70
non so se sto postando nel posto giusto... onlinearmor ma non ho la versione v3 mentre installavo msn mi ha bloccato questo:
9'rdk3wsx?fbhfh=igy>ybcu2k2*.w?i3O,rgqxqt
che devo fare? aiuto!!!! l'altro ieri me ne bloccò un altro e feci block ma era un'altro comando.. era questo e l'ho bloccato ho anche disinstallato office:
9'rdk3wsx?fbhfh=igy>ybcu2k2*.w?i3O,rgqxqt

mi sapete aiutare per favore?
grazie
gabicolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:03   #417
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
ragazzi ho installato ieri oa3 e mi succede la stessa cosa..c'è un modo per risolvere???
hai aggiornato emule all'ultima versione?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:06   #418
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da dinamic Guarda i messaggi
ragazzi, postate sempre esperienza di online armor 3 free su windows vista 32.
non trovo notizie in rete e le beta che avevo installato mi andavano malissimo.
Per quanto rigurada windows xp, va benissimo, almeno per la mia esperienza.
ciao
per vista 32bit bisogna attendere 6 mesi per avere una versione ufficiale..
sui 64bit non voglio pensarci quando sarà, nemmeno Comodo-Firewall è compatibile con quella piattaforma
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:06   #419
xcdegasp
Senior Member
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
Quote:
Originariamente inviato da gabicolo Guarda i messaggi
non so se sto postando nel posto giusto... onlinearmor ma non ho la versione v3 mentre installavo msn mi ha bloccato questo:
9'rdk3wsx?fbhfh=igy>ybcu2k2*.w?i3O,rgqxqt
che devo fare? aiuto!!!! l'altro ieri me ne bloccò un altro e feci block ma era un'altro comando.. era questo e l'ho bloccato ho anche disinstallato office:
9'rdk3wsx?fbhfh=igy>ybcu2k2*.w?i3O,rgqxqt

mi sapete aiutare per favore?
grazie
aggiorna alla versione 3 di OnlineArmor
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:37   #420
sticky74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Messaggi: 267
kad di emule diventa "firewalled"

Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
ragazzi ho installato ieri oa3 e mi succede la stessa cosa..c'è un modo per risolvere???
@cogand

purtroppo è un bug della versione ufficiale e anche dell'ultima beta (la 192): segnalato a tallemu ed in attesa di soluzione. Le versioni precedento alla 190 non avevano questo bug ma sfortunatamente le ho cancellate.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v