|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Conoscendone io di persona, o conosco dei fantasmi, o sei disinformato tu.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ho detto che non è più un motivo valido per essere riformati. O, per i tempi di oggi, non è più un motivo per essere rifiutati alla ferma volontaria.
Non nego che lo sia stato, e sino anche a tempi relativamente recenti. Nota che, se mi sbagliassi e quel giovane fosse stato riformato per l'omosessualità, in realtà questo rafforzerebbe la mia idea sul fatto che ci dev'essere altro sotto, perché ho la certezza che non è vero che ai catanesi gay riformati è stata negata la patente. Per me è una situazione win-win
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
scusate battutaccia. concordo sul fatto che gli spettino patente, scuse e risarcimento. e se fa la patente per carro armato, anche il carro armato !!!
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Insisto:
Quote:
Ma i casini non erano iniziati perché al distretto militare, quando lui aveva rivelato di essere omosessuale, avevano interpretato la sola omosessualità come "disturbo della personalità" e scritto "disturbo della personalità" sulla sua scheda personale?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ricordo anch'io la stessa cosa.
Rimane anche per me il dubbio che hai formulato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

HWU Rugby Group