|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma sono altrettanto libero di considerare un idiota una persona che vota per chi, ad esempio, distrugge l'istruzione italiana solo perché la cosa non lo tocca in prima persona, perché è vecchio e ha da campare altri 5-6 anni senza figli né nipoti. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a quel tempo mancavano ancora diverse perle come immunizzazioni varie, debiti alitalia acquisiti dai cittadini e profitti acquisiti dalla cai, promettenti tentativi di distruggere la scuola, impostazione di governo allegramente fascisteggiante.... non continuo altrimenti mi vengono le lacrime.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a volte mi illudo che certe cose bene o male arrivino alle orecchie della gente... appunto, mi illudo.
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ps ho apprezzato moltissimo la tua umiltà sia quando hai evitato di mettere in imbarazzo i tuoi compagni di classe meno abbienti sia quando hai riconosciuto il tuo errore di schieramento. Complimenti da parte mia (per quello che te ne può fregare).
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh, ma avete visto l'ultima tabella in basso?
http://www.repubblica.it/speciale/20...rno/index.html Se continua così, alle prossime politiche, il PD non entra neanche in parlamento!!! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
E' innegabile gli abbiano spianato autostrade a sei corsie con le vaccate della campagna elettorale fatta come se fosse una passeggiata...ma adesso che il paese è fondamentalmente a DX che proponi? Che siano visti come ottimi governanti è sintomo che il paese ha perso una classe intellettuale e critica...è na tragedia! TU senti signore dire..ma che simpatico berlusconi, uh quanto lavoro offre, quante famiglie fa stare bene...ma non si chiedono però come costui partendo da zero, abbia tirato su un IMPERO DEGNO DI UN DESPOTA! Ultima modifica di Ferdy78 : 15-10-2008 alle 18:58. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero non stiano cercando di battere al tappone alineandosi ad al tappone stesso, sul suo campo e con le sue regole è imbattibile
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ma davvero, perché non riuscite a farvene una ragione? Lo so che dire che il 62% degli Italiani è composto da stupidi/ignoranti/convinti dalla tv/disonesti/menefreghisti è la spiegazione più semplice per non scuotere il vostro castello di solide convinzioni, ma ricordatevi che il rasoio di Occam non è un metodo infallibile. Non riuscite a pensare che la situazione, forse, non è così grigia? Neanche un po'? Niente niente? Io penso che dobbiate guardarvi un po' attorno. Vi farebbe bene. Vi accorgereste che in Italia c'è tanta gente con un bel cervello, con una bella cultura, la fedina penale immacolata, e - guarda un po'! - ha votato Berlusconi. Assurdità? Idea da rifiutare categoricamente? Siete sicuri? Ecco perché perdete... ![]() Sarà la mia formazione scientifica a parlare, ma un fenomeno io non lo giudico: cerco solo di capirlo. E se non mi piace, questo mi servirà per combatterlo. Io penso che, a seguire troppo Di Pietro, il PD stia proprio mancando questo punto. E lo stesso voi, col risultato di non raccogliere nulla e di rendere invivibile questa sezione del forum. Complimenti. Potete sputare veleno ed incazzarvi, ma tanto un vostro voto vale esattamente quanto quello degli "altri". ![]() Vi rode? Problema vostro, in fondo i "democratici" siete voi... O si cambia il modo di votare, o si cambia l'approccio mentale. Cosa vi conviene? Ah, beh, certo, potete anche continuare così... A giudicare quel che scrivono molti di voi, mi sembrate fatti con lo stampino. Sempre il solito livoroso benpensantismo che si esprime negli stessi modi e con le stesse argomentazioni. Questo mi fa venire il dubbio su chi siano, effettivamente, quelli che parlano con gli slogan. Ma, per fortuna, anche tra chi la pensa in maniera opposta alla mia ci sono anche delle persone che fanno della moderazione e del rispetto un principio fondamentale del parlare. Con loro parlare è un piacere. Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè ma non è così incredibile che il PD sia calato. cos'ha fatto veltroni ? chiècos'èdov'è ? l'unico che un attimo si sbatte all'opposizione è dipietro, e ha il 4-5 % !
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Commenti del genere, evitali, va là.
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo governo e questo sondaggio sono un fedele specchio di chi entrambi ha votato. c'è da dire che di fatto non c'era alternativa... Quote:
per il resto non fa una grinza, la sinistra si è dispersa in inconcludenti rivoli di antiberlusconismo dimenticandosi chi è e da dove viene e soprattutto non proponendo idee alternative Quote:
Quote:
e per inciso sono molto tentato dal votare lega
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 15-10-2008 alle 20:19. |
||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
battute a parte credo poco ai sondaggi, se dovessi dargli un voto gli do 5 per alitalia 7 per Napoli 6 per la riforma dell'istruzione. Aspetto il DPF per una votazione più accurata. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
io aspetto il federalismo per sapere se è il 62%+1 o il 62%
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
E' un peccato che pure i sondaggi siano di parte....
A parte questo non credo più ai sondaggi,vedi Fede e Italia 1,intervistano e mandano in onda solo quelli che parono a loro...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sprecare più di due righe per rispondere sarebbe oltremodo eccessivo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

///
/// Sehnsucht

HWU Rugby Group
a farsi dare lezioni di catechismo dai preti