Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 16:31   #41
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il fatto che la pensino diversamente da te o da me non vuol dire che hanno torto o sono incivili o cattivi o cos'altro,si son fatti i loro calcoli evidentemente e hanno raggiunto delle deduzioni.
Io sono il primo a discordare da buona parte di chi essendo al corrente del tutto ne è comunque favorevole ma non per questo mi concedo il diritto di giudicare in nome di una qualche superiorità etica.
Se uno è vecchio ha da campare altri 5 o 6 anni e non ha ne figli ne nipoti ne altruismo non è certo uno stupido se vuole i soldi delle sue tasse altrove,per quanto gente cosi mi dia fastidio tutto gli si può dire tranne che siano stupidi,al massimo egoisti.
Seriamente i giudizi e le condanne lasciamoli ai giudici...o al padre eterno se non ci si fida dei primi.

ps.le 5 motivazioni che hai dato sono buona parte delle stesse che ho sentito io specialmente la D.
ognuno è libero di farsi i calcoli che crede, e ci mancherebbe...
ma sono altrettanto libero di considerare un idiota una persona che vota per chi, ad esempio, distrugge l'istruzione italiana solo perché la cosa non lo tocca in prima persona, perché è vecchio e ha da campare altri 5-6 anni senza figli né nipoti.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:32   #42
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Il fatto che la pensino diversamente da te o da me non vuol dire che hanno torto o sono incivili o cattivi o cos'altro,si son fatti i loro calcoli evidentemente e hanno raggiunto delle deduzioni.
Io sono il primo a discordare da buona parte di chi essendo al corrente del tutto ne è comunque favorevole ma non per questo mi concedo il diritto di giudicare in nome di una qualche superiorità etica.
Se uno è vecchio ha da campare altri 5 o 6 anni e non ha ne figli ne nipoti ne altruismo non è certo uno stupido se vuole i soldi delle sue tasse altrove,per quanto gente cosi mi dia fastidio tutto gli si può dire tranne che siano stupidi,al massimo egoisti.
Seriamente i giudizi e le condanne lasciamoli ai giudici...o al padre eterno se non ci si fida dei primi.

ps.le 5 motivazioni che hai dato sono buona parte delle stesse che ho sentito io specialmente la D.
mha, prova a dire queste cose ad un normale cittadino medio di una qualsiasi democrazia civile e avanzata (o quantomeno più della nostra) e poi vedrai se ti risponderanno che non possiamo accusare la gente di cui sopra di essere incivile, prova e poi mi racconterai cosa ti diranno, io l'ho già fatto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:39   #43
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Puoi sempre guardare come sono andate le elezioni, e quello non è farlocco.
a quel tempo mancavano ancora diverse perle come immunizzazioni varie, debiti alitalia acquisiti dai cittadini e profitti acquisiti dalla cai, promettenti tentativi di distruggere la scuola, impostazione di governo allegramente fascisteggiante.... non continuo altrimenti mi vengono le lacrime.
Old 15-10-2008, 16:49   #44
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
a quel tempo mancavano ancora diverse perle come immunizzazioni varie, debiti alitalia acquisiti dai cittadini e profitti acquisiti dalla cai, promettenti tentativi di distruggere la scuola, impostazione di governo allegramente fascisteggiante.... non continuo altrimenti mi vengono le lacrime.
E secondo te adesso l'interpretazione dei fatti che sta facendo passare l'informazione è questa?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:51   #45
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
E secondo te adesso l'interpretazione dei fatti che sta facendo passare l'informazione è questa?
a volte mi illudo che certe cose bene o male arrivino alle orecchie della gente... appunto, mi illudo.
Old 15-10-2008, 18:07   #46
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
p.s. preferisco pensare siano i sondaggi farlocchi, rispetto a pensare gli italiani come tarati
Ma perché, secondo te, se si andasse a votare adesso il risultato sarebbe diverso?
Zenstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:16   #47
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Zenstation Guarda i messaggi
Ma perché, secondo te, se si andasse a votare adesso il risultato sarebbe diverso?
ti rispondo con un mio quote

Quote:
a volte mi illudo che certe cose bene o male arrivino alle orecchie della gente... appunto, mi illudo.
Old 15-10-2008, 18:45   #48
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ed altri sono liberi di considerarti allo stesso modo quando scrivi che "gli altri" parlano, leggono, pensano etc etc per slogan e non ti rendi conto che il tuo stesso ragionare è, accetti idee altrui senza averle minimamente digerite solamente perchè proposte da parti portatrici di un'ideologia che ti è gradita, lo slogan degli slogan confezionati da professionisti dello slogan tanto abili, qui si trova l'ironia, da farti credere di pensare in modo autonomo.

Dovresti sapere, visto che sei tanto "acculturato, intelligente e di pensiero indipendente", che non è con l'abbondanza di mezzi che si ottengono risultati in certi campi ma lesinando i mezzi in modo da provocare una selezione, mai sentito parlare di Darwin ?, che valorizzi l'ingegno di chi sa fare molto con poco e non nulla con tanto come ha fatto la scuola fino ad oggi in questo paese.

Giusto il maestro unico perchè i bambini al di sotto di una certa età hanno tendenza e necessità di stabilire anche rapporti non solo professionali con il docente, i maestri "di sostegno" possono e devono, ovviamente in numero congruo e non esagerato come oggidì perchè la scuola è divenuta più uno stipendificio che altro, sempre esistere per dare aiuto ai meno svegli senza che questi pregiudichino il cammino degli altri.

Giusto il grembiule per le elementari e la divisa per le superiori, è profondamente sbagliato andare a scuola sfoggiando abbigliamenti costosi che molti altri, io ho smesso di mio a suo tempo di andare a scuola con abiti da figo per non mancar di rispetto ai miei compagni meno abbienti, non possono permettersi.

Giusta l'introduzione dell'insegnamento dell'educazione civica, solo DIO è a conoscenza di quanto sia carente in educazione il popolo italico ed introdurne un poco, non abbastanza IMHO, non sarà certo un male, anzi !!!!!!!!!.

Giusto il peso del voto di condotta perchè la scuola è anche un luogo ove si deve apprendere a stare in mezzo agli altri con rispetto reciproco e non solo un luogo ove si ottengono diplomi di studio.

E sii cauto nel giudicare il prossimo e le sue idee, sappi che gli anziani sono tra i primi, sono la parte più debole del tessuto sociale e bisognosi del nostro appoggio, a beneficiare di una scuola che insegni ai ragazzi il valore del rispetto e della civile convivenza.

P.S. Chi ha massacrato la scuola, negli anni 60 funzionava, lo so bene perchè allora ero studente alle medie superiori ed il degrado è iniziato dopo il 68 ad opera del solito buonismo livellante, tutti uguali e lotta a chi spicca per intelligenza ed altro, propalato dai soliti sinistrati dei quali, ahimè, ho fatto parte a suo tempo. Per questo porto, mio malgrado, la mia personale parte di responsabilità in quanto accaduto nella scuola in seguito.
Tutte cose giustissime e che mi evitano a mia volta di rispondere ai quote.
Ps ho apprezzato moltissimo la tua umiltà sia quando hai evitato di mettere in imbarazzo i tuoi compagni di classe meno abbienti sia quando hai riconosciuto il tuo errore di schieramento.
Complimenti da parte mia (per quello che te ne può fregare).
Old 15-10-2008, 18:52   #49
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Beh, ma avete visto l'ultima tabella in basso?
http://www.repubblica.it/speciale/20...rno/index.html

Se continua così, alle prossime politiche, il PD non entra neanche in parlamento!!!
Zenstation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:54   #50
Ferdy78

Quote:

Se continua così, alle prossime politiche, il PD non entra neanche in parlamento!!!
e fammi capire per te è un bene o un male?

E' innegabile gli abbiano spianato autostrade a sei corsie con le vaccate della campagna elettorale fatta come se fosse una passeggiata...ma adesso che il paese è fondamentalmente a DX che proponi?

Che siano visti come ottimi governanti è sintomo che il paese ha perso una classe intellettuale e critica...è na tragedia!

TU senti signore dire..ma che simpatico berlusconi, uh quanto lavoro offre, quante famiglie fa stare bene...ma non si chiedono però come costui partendo da zero, abbia tirato su un IMPERO DEGNO DI UN DESPOTA!

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-10-2008 alle 18:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 18:59   #51
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:

con l'opposizione inesistente che sta facendo... e non riesco a capire perché, hanno solo da guadagnarci.

spero non stiano cercando di battere al tappone alineandosi ad al tappone stesso, sul suo campo e con le sue regole è imbattibile
Old 15-10-2008, 19:41   #52
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
P.S. Chi ha massacrato la scuola, negli anni 60 funzionava, lo so bene perchè allora ero studente alle medie superiori ed il degrado è iniziato dopo il 68 ad opera del solito buonismo livellante, tutti uguali e lotta a chi spicca per intelligenza ed altro, propalato dai soliti sinistrati dei quali, ahimè, ho fatto parte a suo tempo. Per questo porto, mio malgrado, la mia personale parte di responsabilità in quanto accaduto nella scuola in seguito.
A sentire mia madre, che in quegli anni passava da una parte all'altra della cattedra, non è del tutto vero che il '68 sia stato una rovina totale, anzi per certi versi ha migliorato il sistema, da altri lo ha peggiorato...e ti garantisco che con i movimenti animatori del '68 non ha, ne ha mai avuto, alcun punto di contatto ideologico...questo per completezza dell'informazione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 19:53   #53
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
Che schifo.
Quote:
Perchè degli intervistati non mettono:
- il titolo di studio
- quanto si informano
- dove si informano
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
terrificante questa cosa, spero in un improbabile errore dei sondaggisti.
Quote:
p.s. preferisco pensare siano i sondaggi farlocchi, rispetto a pensare gli italiani come tarati
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
TU senti signore dire..ma che simpatico berlusconi, uh quanto lavoro offre, quante famiglie fa stare bene...ma non si chiedono però come costui partendo da zero, abbia tirato su un IMPERO DEGNO DI UN DESPOTA!
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Il governo degli annunci funziona vedo!
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Ma ancora credete ai sondaggi?
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
l'Italia è un paese di vecchie e PER vecchi, è questo sondaggio è l'ulteriore conferma.
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Quoto, spero con tutto il cuore che questa situazione vada avanti fino a quando l'italico personaggio non avrà sbattuto il muso su questo governo, non aggiungo altro per non essere offensivo verso chi l'ha votato!!!
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
La demagogia e l'ignoranza pagano sempre.
Mi fate ridere
Ma davvero, perché non riuscite a farvene una ragione? Lo so che dire che il 62% degli Italiani è composto da stupidi/ignoranti/convinti dalla tv/disonesti/menefreghisti è la spiegazione più semplice per non scuotere il vostro castello di solide convinzioni, ma ricordatevi che il rasoio di Occam non è un metodo infallibile.
Non riuscite a pensare che la situazione, forse, non è così grigia? Neanche un po'? Niente niente?
Io penso che dobbiate guardarvi un po' attorno. Vi farebbe bene. Vi accorgereste che in Italia c'è tanta gente con un bel cervello, con una bella cultura, la fedina penale immacolata, e - guarda un po'! - ha votato Berlusconi. Assurdità? Idea da rifiutare categoricamente?
Siete sicuri?

Ecco perché perdete...
Sarà la mia formazione scientifica a parlare, ma un fenomeno io non lo giudico: cerco solo di capirlo. E se non mi piace, questo mi servirà per combatterlo.
Io penso che, a seguire troppo Di Pietro, il PD stia proprio mancando questo punto. E lo stesso voi, col risultato di non raccogliere nulla e di rendere invivibile questa sezione del forum.
Complimenti.
Potete sputare veleno ed incazzarvi, ma tanto un vostro voto vale esattamente quanto quello degli "altri".
Vi rode? Problema vostro, in fondo i "democratici" siete voi... O si cambia il modo di votare, o si cambia l'approccio mentale. Cosa vi conviene?
Ah, beh, certo, potete anche continuare così...

A giudicare quel che scrivono molti di voi, mi sembrate fatti con lo stampino. Sempre il solito livoroso benpensantismo che si esprime negli stessi modi e con le stesse argomentazioni. Questo mi fa venire il dubbio su chi siano, effettivamente, quelli che parlano con gli slogan.

Ma, per fortuna, anche tra chi la pensa in maniera opposta alla mia ci sono anche delle persone che fanno della moderazione e del rispetto un principio fondamentale del parlare. Con loro parlare è un piacere.

Quote:
Ed altri sono liberi di considerarti allo stesso modo quando scrivi che "gli altri" parlano, leggono, pensano etc etc per slogan e non ti rendi conto che il tuo stesso ragionare è, accetti idee altrui senza averle minimamente digerite solamente perchè proposte da parti portatrici di un'ideologia che ti è gradita, lo slogan degli slogan confezionati da professionisti dello slogan tanto abili, qui si trova l'ironia, da farti credere di pensare in modo autonomo.

Dovresti sapere, visto che sei tanto "acculturato, intelligente e di pensiero indipendente", che non è con l'abbondanza di mezzi che si ottengono risultati in certi campi ma lesinando i mezzi in modo da provocare una selezione, mai sentito parlare di Darwin ?, che valorizzi l'ingegno di chi sa fare molto con poco e non nulla con tanto come ha fatto la scuola fino ad oggi in questo paese.

Giusto il maestro unico perchè i bambini al di sotto di una certa età hanno tendenza e necessità di stabilire anche rapporti non solo professionali con il docente, i maestri "di sostegno" possono e devono, ovviamente in numero congruo e non esagerato come oggidì perchè la scuola è divenuta più uno stipendificio che altro, sempre esistere per dare aiuto ai meno svegli senza che questi pregiudichino il cammino degli altri.

Giusto il grembiule per le elementari e la divisa per le superiori, è profondamente sbagliato andare a scuola sfoggiando abbigliamenti costosi che molti altri, io ho smesso di mio a suo tempo di andare a scuola con abiti da figo per non mancar di rispetto ai miei compagni meno abbienti, non possono permettersi.

Giusta l'introduzione dell'insegnamento dell'educazione civica, solo DIO è a conoscenza di quanto sia carente in educazione il popolo italico ed introdurne un poco, non abbastanza IMHO, non sarà certo un male, anzi !!!!!!!!!.

Giusto il peso del voto di condotta perchè la scuola è anche un luogo ove si deve apprendere a stare in mezzo agli altri con rispetto reciproco e non solo un luogo ove si ottengono diplomi di studio.

E sii cauto nel giudicare il prossimo e le sue idee, sappi che gli anziani sono tra i primi, sono la parte più debole del tessuto sociale e bisognosi del nostro appoggio, a beneficiare di una scuola che insegni ai ragazzi il valore del rispetto e della civile convivenza.

Riporto interamente il tuo post perché è equilibrato ed intelligente, in quanto spiega come stanno le cose

Quote:
Originariamente inviato da UB Guarda i messaggi
mi meraviglio che ancora non ci diano la possibilità di votare il ns preferito con un bel sms da 2 euro...
Questa era carina, bravo

Quote:
ma alla fine si è capito chi è sta lpr marketing che fa i sondaggi? chi la finanzia?
La Repubblica!
Old 15-10-2008, 20:02   #54
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Perché a culo, scusa?

La fonte è Repubblica... il PD è calato di almeno il 10% per cento (e potrebbe essere una sottostima), non mi pare ci sia nulla di strano!!!
bè ma non è così incredibile che il PD sia calato. cos'ha fatto veltroni ? chiècos'èdov'è ? l'unico che un attimo si sbatte all'opposizione è dipietro, e ha il 4-5 % !
Old 15-10-2008, 20:06   #55
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
In parrocchia a farsi in ehm... a farsi dare lezioni di catechismo dai preti
Commenti del genere, evitali, va là.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:17   #56
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Mi fate ridere
Ma davvero, perché non riuscite a farvene una ragione? Lo so che dire che il 62% degli Italiani è composto da stupidi/ignoranti/convinti dalla tv/disonesti/menefreghisti è la spiegazione più semplice per non scuotere il vostro castello di solide convinzioni, ma ricordatevi che il rasoio di Occam non è un metodo infallibile.
ne sono assolutamente convinto cosi come sono convinto che berlusconi sia un affarista privo di scrupoli con un ben misero ideale di società civile, e fare del bene al paese fosse l'ultimo dei suoi obiettivi da quando è sceso in politica... le leggi ad personam non si contano, i suoi amici hanno fatto profitti osceni, così come mediaset, vogliamo ricordare il digitale terrestre?
ma questo governo e questo sondaggio sono un fedele specchio di chi entrambi ha votato.
c'è da dire che di fatto non c'era alternativa...

Quote:
Non riuscite a pensare che la situazione, forse, non è così grigia? Neanche un po'? Niente niente?
Io penso che dobbiate guardarvi un po' attorno. Vi farebbe bene. Vi accorgereste che in Italia c'è tanta gente con un bel cervello, con una bella cultura, la fedina penale immacolata, e - guarda un po'! - ha votato Berlusconi. Assurdità? Idea da rifiutare categoricamente?
Siete sicuri?
Ecco perché perdete...
Sarà la mia formazione scientifica a parlare, ma un fenomeno io non lo giudico: cerco solo di capirlo. E se non mi piace, questo mi servirà per combatterlo.
contesto solo il grassetto: magari uno non deve essere per forza disonesto, basta essere egoista il giusto.
per il resto non fa una grinza, la sinistra si è dispersa in inconcludenti rivoli di antiberlusconismo dimenticandosi chi è e da dove viene e soprattutto non proponendo idee alternative

Quote:
Io penso che, a seguire troppo Di Pietro, il PD stia proprio mancando questo punto. E lo stesso voi, col risultato di non raccogliere nulla e di rendere invivibile questa sezione del forum.
Complimenti.
magari il PD seguisse di pietro. sono pronto a scommettere su un avanzamento almeno del 60-70% dell'IDV alle prossime elezioni. in altri termini me lo aspetto al 7-8% se non di più

Quote:
Potete sputare veleno ed incazzarvi, ma tanto un vostro voto vale esattamente quanto quello degli "altri".
Vi rode? Problema vostro, in fondo i "democratici" siete voi... O si cambia il modo di votare, o si cambia l'approccio mentale. Cosa vi conviene?
Ah, beh, certo, potete anche continuare così...

A giudicare quel che scrivono molti di voi, mi sembrate fatti con lo stampino. Sempre il solito livoroso benpensantismo che si esprime negli stessi modi e con le stesse argomentazioni. Questo mi fa venire il dubbio su chi siano, effettivamente, quelli che parlano con gli slogan.

Ma, per fortuna, anche tra chi la pensa in maniera opposta alla mia ci sono anche delle persone che fanno della moderazione e del rispetto un principio fondamentale del parlare. Con loro parlare è un piacere.
si le teste calde sono bipartisan. ma non è una novità

e per inciso sono molto tentato dal votare lega

Ultima modifica di entanglement : 15-10-2008 alle 20:19.
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:23   #57
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Ma ancora credete ai sondaggi?
Disse Prodi dopodichè si trovo sotto con i senatori al precedente governo...

battute a parte credo poco ai sondaggi, se dovessi dargli un voto gli do 5 per alitalia 7 per Napoli 6 per la riforma dell'istruzione.
Aspetto il DPF per una votazione più accurata.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:27   #58
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Disse Prodi dopodichè si trovo sotto con i senatori al precedente governo...

battute a parte credo poco ai sondaggi, se dovessi dargli un voto gli do 5 per alitalia 7 per Napoli 6 per la riforma dell'istruzione.
Aspetto il DPF per una votazione più accurata.
io aspetto il federalismo per sapere se è il 62%+1 o il 62%
Old 15-10-2008, 20:27   #59
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
E' un peccato che pure i sondaggi siano di parte....
A parte questo non credo più ai sondaggi,vedi Fede e Italia 1,intervistano e mandano in onda solo quelli che parono a loro...
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 20:41   #60
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Sprecare più di due righe per rispondere sarebbe oltremodo eccessivo.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP