|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
corte internazionale dei diritti umani.
ma che paese di merda!
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come se a te sospendessero la patente perchè ancora non hai capito se ti piacciono le more con le tette grosse o le bionde con il culo a mandolino... Maddai...
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
ps. comunque il colore dei capelli non importa,basta che abbiano seni abbondanti e il totale disprezzo per la castità.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vorrei che chi ha preso questa decisione buttando così nel cesso migliaia di euro dei contribuenti perdesse il posto.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io vorrei conoscere il dottore/psicologo/psichiatra che ha deciso la non idoneità e toglierli la laurea per manifesta incapacità.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
e manderei a pulire i cessi a chi gli ha dato retta, provvedendo a sospendere la patente
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ripeto la domanda:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Sicuramente non avra' segnalato "e forse dovete sospendergli la patente" dato che non ha nessun diritto ne metro di valutazione per farlo. Quello di cui al limite puo' essere accusato e' di non aver rilevato correttamente i parametri psicologici.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia non avevano da presentare ricorso per proprio niente, visto che il risarcimento, visto l'errore madornale, era dovuto, idem la restituzione della patente. p.s. ma quanto ti piace fare l'avvocato delle cause perse, eh?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Per me il ricorso è giustissimo. Se il tale ha fatto il cazzone con i medici militari, sono affari suoi. Certo, può sempre dire di aver mentito, ma in tal caso gli spetta la galera. Se invece è genuinamente disturbato, allora è meglio evitargli la patente. Vorrei proprio ritrovare quella discussione... In effetti è un dettaglio importante.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è una risposta alla domanda che ho fatto io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Credo proprio di no, visto come apri bocca e gli dai fiato... Quote:
Spiegaci pure in che modo, una persona che eventualmente soffra di questo disturbo, e quindi si senta donna essendo fisicamente uomo (o viceversa), come succede ad alcuni transessuali, possa pregiudicare le capacità di guida. E' come dire che non dovremmo dare la patente a chi è feticista o sadomasochista ![]() Ah, fermo restando che di disturbi di identità di genere ne stai parlando solo tu, visto che da anni, sin da quando apparve la notizia appena accadde il fatto, si è sempre detto che il ragazzo era semplicemente omosessuale, quindi ti modifichi le notizie per darti ragione da solo: follia totale
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Cioè, fammi riassumere che avrei fatto io: citando l'articolo che ha riportato Korn, tratto da La Repubblica, avrei modificato la notizia? "Sempre detto" un paio di balle. Perché non rileggi le cose a modo?
Ultima modifica di MaxArt : 14-10-2008 alle 14:22. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma visto che citi Repubblica, andiamo all'inizio della storia, posto proprio un articolo di repubblica del 2005, vediamo se serve a schiarirti le idee su come andarono i fatti in origine Quote:
Quindi come vedi, e come è ovvio per chiunque sappia cosa si intenda disturbi dell'identità di genere o sessuali, non implicano ovviamente problemi percettivi o di cognizione, anche perchè, e vediamo se con l'esempio pratico ci arrivi, allora tutte le trans che nascono uomini e si sentono donna, come viceversa, secondo le tue supposizioni senza logica e senza basi, allora non potrebbero guidare
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 14-10-2008 alle 14:44. |
|||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Invece è vero che no. Si dice esplicitamente: "Non in considerazione del semplice accertamento dell'omosessualità, ma per le situazioni cliniche di sofferenza psichica."
Che queste fossero giustificate o meno, non è mia intenzione contestarlo. Quello che contesto è che riportare che il fatto sia accaduto per l'omosessualità del giovane. Non è vero. E non ha alcun senso, dal momento che l'omosessualità non è più un motivo valido per essere riformati: se è stato così, evidentemente c'era dell'altro. E non entro ulteriormente nel merito. Quote:
Quote:
![]() Guarda, caschi male. Se qualcuno ha mai supposto qualcosa, è stato semmai il giornalista di Repubblica.
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ancora una volta disinformato: ho ben 4 amici riformati per omosessualità, proprio per questa motivazione, schiettamente, bastava che alla visita scoprissero che eri gay (e se uno non mentiva ai test era facile scoprirlo) , ed era fatta...quindi, ancora una volta, dai fiato alla bocca senza sapere di che parli ![]() Quote:
Le notizie che mi interessano le seguo, in particolare quelle glbt, quindi conosco questo episodio increscioso da quando appena accadde. Per quanto riguarda l'esempio dei trans, che spesso soffrono della disforia di genere: secondo i tuo ragionamenti terra terra, visto che sostieni che il motivo della revoca di qeulla patente sia questo, allora i transessuali non dovrebbero/potrebbero guidare, visto che hanno un corpo di un sesso ma loro si identificano nell'altro sesso... facciamo revocare la patente anche a Luxuria?
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando sarebbero stati riformati i tuoi amici? Qui si parla del 2005. Io ho detto che non è PIU' un motivo per riformare. Quote:
Guardia che sei off-topic.No, guarda, io una risposta proprio non te la do: cuoci pure nel tuo brodo.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) è riportato da anni, in tutti gli articoli...ma se non leggi, figlio mio, non posso fare niente per te ![]() 2) l'ultimo mio amico riformato è nato nel 1984, il penultimo nel 1982, l'obbligo del militare c'è stato per tutti i nati fino al 1986, quindi non parlo di 40 anni fa... è bastato rispondere si allo psicologo quando ha chiesto loro se erano gay per essere riformati al volo. 3) non sono off topic per niente: tu ritieni che sia giusto togliere la patente a chi soffre di eventuali disforie di genere, ed io ti ho fatto notare che stai dicendo una scemenza, in quanto allora i transessuali non dovrebbero più poter guidare
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non è l'impressione che dai..
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa, comunque, continua a non reggere, perché non sarà mica stato il solo catanese ad essere omosessuale e ad aver fatto la visita di leva? Com'è che solo a lui è stata negata la patente? Nota a margine: conosco un catanese gay del 1982, riformato, ed ha la patente. Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

HWU Rugby Group