Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 21:29   #1161
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
io mac e anche osx, l'ho provato solo all'apple store, quindi non sono estremista, dico solo che qualunque so è meglio di windows. E' innegabile dire che Microsoft ha portato windows a casa di tutti, ma se ci pensate un attimo, vi rendete conto che Microsoft ha fatto i soldi grazie al monopolio, infatti a parte 1-2 aziende, i pc che comrpi hanno installato winsozz, e c'è da tener conto che a parte gli "intenditori", o comunque quelli che ci capiscono abbastanza, quasila totalità delle persone compra i preassemblati, e cosa trova installato? winsozz. Cosa impara ad utilizzare per anni e anni? winsozz. E secondo voi una persona che utilizza Windows quotidianamente per anni conosce alternative? certo che no, e anche se le conosce non gli viene in mente di abbandonare il semplice ma incasinato e farraginsoso mondo di Windows.
PS: Microsoft non fallirà mai, o almeno finché venderà Xbox 360, winsozz alle aziende e l'hardware, che a differenza del software è di qualità.
no hai ragione, sei anche più che estremista

e comunque l'xbox è rispetto alla playstation la stessa cosa che è apple rispetto al pc.. incredibile ma vero.. anche il diavolo assume connotati angelici hihihih
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:31   #1162
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
E speri male

Poi comprerai il nuovo monster e allora sarai convertito....!!!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee altro che convertito sarò veramente malato!!!
Old 13-10-2008, 21:31   #1163
Werty©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
ciuccia...

non ho tempo da perdere nella sezione win....

il travelmate 803lmi è un modello di qualche anno fa quindi all'epoca reinstallando il sistema operativo ti beccavi norton senza possibilità di scleta, visto che era precaricato sui cd di installazione
rimuovendo anche l'antivirus il tempo di boot non migliorava di granchè....
arrivare ai 10 secondi di xorosho è fantascienza, ma visto che è di milano potrei vederlo dal vivo...e chissà ....

certo che la tua missione visron la porti sempre avantio con grande dedizione..
rompere i maroni e cercare convertire la gente a win è roba da ossessionati...non è che jobs ti ha pompato la morosa??

non si spiegherebbe altrimenti questa reazione...

io spero che domani sera in pochisssimi acquistino un mbp nuovo....così a vrò meno problemi nell'ordine...

approposito...visto che sei informatissimo, vorrei acquistare a nome della figlia di un amico per godere dello sconto educational e dell'offerta ipod gratis(6 euro) sai mica come funziona esattamente?
paghi tutto e poi ti rimborsano oppure ti fanno pagare già la cifra ridotta?
per quanto riguarda l'ipod paghi e poi ti rimborsano

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
feci il Back To School lo scorso anno con l'accoppiata MacBook + iPod Touch 8GB appena uscito

allora tu acquisterai il pacchetto mac + iPod pagando prezzo pieno con i dovuti sconti appartenente alla categoria studente (939€ il MacBook invece di 999€ es.)

dopo di ché, durante la spedizione o poco dopo aver ricevuto la merce, la Apple ti segnalerà tramite due mail che fai parte della promozione "Back To School" e che puoi avere un rimborso pari a 125€. Ti spiega anche come fare:

* ritagliare i due codici seriali presenti sulle due scatole dei prodotti e inviarle con fotocopia dei tuoi documenti (direi, questo non me lo ricordo...) alla Apple direttamente in Irlanda. Tempo 10gg al massimo ti arriva un assegno intestato del valore di 125€ che puoi andare a incassare nella tua banca

Werty© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:35   #1164
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
ciuccia...

non ho tempo da perdere nella sezione win....

il travelmate 803lmi è un modello di qualche anno fa quindi all'epoca reinstallando il sistema operativo ti beccavi norton senza possibilità di scleta, visto che era precaricato sui cd di installazione
rimuovendo anche l'antivirus il tempo di boot non migliorava di granchè....
arrivare ai 10 secondi di xorosho è fantascienza, ma visto che è di milano potrei vederlo dal vivo...e chissà ....

certo che la tua missione visron la porti sempre avantio con grande dedizione..
rompere i maroni e cercare convertire la gente a win è roba da ossessionati...non è che jobs ti ha pompato la morosa??

non si spiegherebbe altrimenti questa reazione...

io spero che domani sera in pochisssimi acquistino un mbp nuovo....così a vrò meno problemi nell'ordine...

approposito...visto che sei informatissimo, vorrei acquistare a nome della figlia di un amico per godere dello sconto educational e dell'offerta ipod gratis(6 euro) sai mica come funziona esattamente?
paghi tutto e poi ti rimborsano oppure ti fanno pagare già la cifra ridotta?
la mia nn e' nessuna "missione" come ti ostini a chiamare..piuttosto io vedo il contrario ..io uso tutti gli OS e so come funzionano le cose..Per questo dico che non si possono leggere sempre queste menzogne solo per difendere una casa che fa soldi come Apple

il Norton lo puoi rimuovere competamente con Norton removal Tool

i forum sono fatti per essere obbiettivi e qua' l'obbiettivita' purtroppo vedo non esiste..

Il resto che hai scritto non lo commento perche' tu sai solo provocare e non mi freghi

buona serata
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:37   #1165
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ma mi chiedo come mai sulle news del sito Apple non si parla di questo evento; ma fanno sempre così ?
Old 13-10-2008, 21:37   #1166
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
leggo spesso con interesse questo thread, ma come al solito, sempre grazie alla solita persona, si è trasformato in una guerra al sistema opertivo più figo e al portatile con rapporto qualità/prezzo migliore.

basta vi prego
ragazzi scusate non volevo innescare alcuna polemica, le mie erano solo considerazioni da parte di una persona "super partes" (lo dimostra il fatto che compro un mac ma che continuerò a utilizzare win in ufficio perchè migliore per le nostre esigenze lavorative)
Old 13-10-2008, 21:38   #1167
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Domani, ragazzi... domani... chi ci sarà in stanza iChat?
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:41   #1168
Werty©
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpoX Guarda i messaggi
scusate ma mi chiedo come mai sulle news del sito Apple non si parla di questo evento; ma fanno sempre così ?
fanno sempre così, mettono il sito offline il giorno stesso giusto il tempo di aggiornarlo e far crescere la suspense
Old 13-10-2008, 21:43   #1169
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
la mia nn e' nessuna "missione" come ti ostini a chiamare..piuttosto io vedo il contrario ..io uso tutti gli OS e so come funzionano le cose..Per questo dico che non si possono leggere sempre queste menzogne solo per difendere una casa che fa soldi come Apple

il Norton lo puoi rimuovere competamente con Norton removal Tool

i forum sono fatti per essere obbiettivi e qua' l'obbiettivita' purtroppo vedo non esiste..

Il resto che hai scritto non lo commento perche' tu sai solo provocare e non mi freghi

buona serata
sei durop di comprendonio...

il norton l'ho rimorsso a suo tempo, senza il removal tool....
ti spiego in pvt come si fa....?

io dimenzogne non ne dico
ho detto chiaramente quali sono i difetti dei mac che ho avuto, ma vedo che le tue affermazioni sono false e tendenziose sempre a favore di win...
non puoi racontarci che l'autonomia di un mac è paragonabile a parità di capacità della batteria a quella di un pc...siamo seri...e non tirare fuori cose sul prestazioni migliori ommassimo risparmio energia...etc...

cerca di essere obbiettivo...
accendi il tuo mac con xp o vista e poi accendilo con osx e guarda quanto calore emana...

io so solo provocare?
guarda che a me pare il contrario, sei tu che sei fuori dal tuo seminato, non io....
sei un po' come un interista nella curva dei milanisti che dice che l'inter è il meglio e che il milan fa pietà per questioni di obbiettività...

cerca di essere serio una volta!

buona serata
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:44   #1170
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Quote:
Originariamente inviato da SpoX Guarda i messaggi
_
l'evento c'è
punto
Old 13-10-2008, 21:55   #1171
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
...ti hanno fatto agitare, eh ... !
Old 13-10-2008, 22:11   #1172
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
...ti hanno fatto agitare, eh ... !
se ti riferisci a me, credo tu ti stia sbagliando....
sono bradicardico ed è difficile smuovermi...
Old 13-10-2008, 22:25   #1173
Did0m
Member

L'Avatar di Did0m

Iscritto dal: Jul 2007
cioè ragazzi questo è il rumor piu' incredibile che ho sentito...!!!

date un po' un occhiata:
http://www.theapplelounge.com/hardwa...pro/imac-dock/

allucinante!!!!
Did0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 22:29   #1174
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
In effetti Apple ha brevettato l'idea, ma da qui ad essere realizzata ce ne passa...
Però in effetti si tratterebbe semplicemente di un monitor con una scocca che accolga dietro un portatile, non sarebbe così infattibile

Ultima modifica di Spike : 13-10-2008 alle 22:31.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 22:39   #1175
Shakezpeare
Senior Member

L'Avatar di Shakezpeare

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
sei un po' come un interista nella curva dei milanisti che dice che l'inter è il meglio e che il milan fa pietà per questioni di obbiettività... cerca di essere serio una volta!
Questa è la miglior metafora per descrivere l'atteggiamento di visron: perché continua a postare nella sezione Apple?
Se Vista lo rende felice, per favore, non venga a raccontarcelo, grazie (anche perché ci risulta molto difficile crederlo)!
Old 13-10-2008, 22:41   #1176
Werty©
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Did0m Guarda i messaggi
cioè ragazzi questo è il rumor piu' incredibile che ho sentito...!!!

date un po' un occhiata:
http://www.theapplelounge.com/hardwa...pro/imac-dock/

allucinante!!!!
spettacolare
Old 13-10-2008, 23:13   #1177
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

domanda.. che voi sappiate, dalla fine della conferenza all'aggiornamento dello store italiano quanto tempo passa?
Old 13-10-2008, 23:24   #1178
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Werty© Guarda i messaggi
spettacolare
sen'altro spettacolare.

ma voglio vedere chi se lo compera
con tutta la possibilità di attaccarci al note dei monitor e dischi esterni delle più varie marche, fattuere E PREZZI.

un bel monitor con switch KVM DVI ... ci attacchi il mac pro o mac mini e all'occorrenza usi tastiera mause discho esterni e video per azionare il portatile,

senz tener conto che a portatile aperto si hanno 2 monitor: quello del portatile e quello del monitor esterno!

bellissimo esercizio di stile, commercialmente parlando una puttanta galattica ceh non comprerebbe se non qualche sborone.

oddio in casadellamela ne abbiamo a stromi: SARA' UN SUCCESSONE!

Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2008 alle 23:27.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 23:35   #1179
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
domanda.. che voi sappiate, dalla fine della conferenza all'aggiornamento dello store italiano quanto tempo passa?
Lo store italiano online viene tirato giù all'inizio della conferenza e riattivato subito dopo la fine con gli aggiornamenti. Il mio Nano l'avevo prenotato 30 minuti dopo la fine.
Old 13-10-2008, 23:37   #1180
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Di solito molto poco...almeno per quanto riguarda lo store online. Anche l'apple store di roma è abbastanza immediato, roba di meno di 24 ore...invece gli altri negozi in cui si vendono dei mac sono più lentini.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian