|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Alle nostre 19
|
|
|
#1123 |
|
|
grazie per il link.
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
non vedevo l'ora uscisse il nuovo macbook.
Null'altro avrebbe potuto farmi fare ciò che ho fatto ora: mettere in vendita il mio a prezzo stracciato. Spero in ogni caso che a quelli della mela non venga la malsana idea di equipaggiare il nuovo mb ancora con il solo masterizzatore cd...sarebbero davvero ridicoli.
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
e cosa hai messo in vendita
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1127 |
|
Senior Member
|
e il prezzo stracciato
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#1129 |
|
|
per quanto li uso io, i masterizzatori, potrebbero tranquillamente estinguersi...
|
|
|
|
#1131 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Non esageriamo
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Magari!
|
|
|
|
|
#1132 |
|
Senior Member
|
per quanto poco lo si usi resta imprescindibile!
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
già pronti €€€€ da parte....
macbook???o macboob pro??? USO: internet/musica/video/fotoritocco(poco)/programmazione (non 3d
|
|
|
#1134 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il sito azzarda fondamentalmente una politica dei prezzi di Apple pressochè analoga a quanto visto fino ad oggi... Però mi sembra davvero presto per dirlo anche perchè il documento che esibiscono a prova di questo, è relativo a un solo tipo di macchina, chiamata in codice "green"...
|
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
miii adesso con quello che sto per dire mi attirerò pesantissime critiche!
come forse qualcuno ha letto, sono un winzozz user che or ora si è finalmente convinto a passare a mac... una di quelle cose che mi ha sempre bloccato è, però, la presenza dei mac evangelisti.. mi sembra di avere a che fare con i ducatisti quando sto su un altro forum che se c'hai una moto jappo sei un coglione... al di là di questo, è chiaro che molti magari ridono e scherzano su sta cosa.. ma io in fin dei conti so usare un pc (e direi bene) perchè ho iniziato con dos e da li mi sono sempre fatto innumerevoli sbattimenti per capire qualcosa di più.. ora, al di là di questo, windows non è solo merda e al di là dei fattori tecnici, è innegabile che microsoft abbia saputo lavorare a livello commerciale portando un pc in ogni casa del mondo occidentale.. e non è cosi poco dai.. mi viene un po' da ridere a leggere commenti di gente che gode nel pensare che ci siano in giro copie pirata di win e che hanno un orgasmo all'idea che ms un giorno possa fallire... io passo a mac ma spero di non diventare tanto estremista... |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
evangelist
anagramma di evil's agent per esperienza personale: dopo un mese ceh usi OSX e devi ritornare sul vecchio pc win ti chiedi come catzo hai fatto a sopportare "tutte quelle inutili complicazioni anche per cose semplici". io vengo da linux... (e di qualche anno fa dove lo sbattimento per fare ogni minima cosa a manina era assicurato) ... OSX mi pare sempre un "giocattolo" ... (anceh se obbiettivamente alle volte sisente la mancanza di poter "manomettere" il sistema a proprio piacere) da quanto è "facile" ... ecco piuttosto mancano alcuni programmi ... ma gli utenti ex win son più fregati di quelli ex linux perchè molti molti programmi open per linux sono stati portati anche su OSX ... comunqeu dopo un paio di annetti con osx inizierà ad andarti stretta la spocchiosità di zio steve, ti darò acnora più fastizio di zio bill.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2008 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
comunque stai tranquillo, non è una conseguenza obbligata in seguito all'acquisto di un mac. Spesso è un atteggiamento più che altro dettato dal fatto che molti windows users pieni di pregiudizi parlano a vanvera, e si va a creare un modo di fare un po' prevenuto anche da parte nostra. In ogni caso, trattandosi di una scelta abbastanza importante, falla con oculatezza, valuta per cosa ti serve il computer e poi decidi |
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io mac e anche osx, l'ho provato solo all'apple store, quindi non sono estremista, dico solo che qualunque so è meglio di windows. E' innegabile dire che Microsoft ha portato windows a casa di tutti, ma se ci pensate un attimo, vi rendete conto che Microsoft ha fatto i soldi grazie al monopolio, infatti a parte 1-2 aziende, i pc che comrpi hanno installato winsozz, e c'è da tener conto che a parte gli "intenditori", o comunque quelli che ci capiscono abbastanza, quasila totalità delle persone compra i preassemblati, e cosa trova installato? winsozz. Cosa impara ad utilizzare per anni e anni? winsozz. E secondo voi una persona che utilizza Windows quotidianamente per anni conosce alternative? certo che no, e anche se le conosce non gli viene in mente di abbandonare il semplice ma incasinato e farraginsoso mondo di Windows.
PS: Microsoft non fallirà mai, o almeno finché venderà Xbox 360, winsozz alle aziende e l'hardware, che a differenza del software è di qualità.
|
|
|
#1139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già ... è come lo spumante... quella volte ceh ti serve non 'hai messo in frigo per tempo.
|
|
|
#1140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi comprerai il nuovo monster e allora sarai convertito....!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

il mio "vecchio" mb