|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
e comunque l'xbox è rispetto alla playstation la stessa cosa che è apple rispetto al pc.. incredibile ma vero.. anche il diavolo assume connotati angelici hihihih
|
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
EDIT: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
il Norton lo puoi rimuovere competamente con Norton removal Tool i forum sono fatti per essere obbiettivi e qua' l'obbiettivita' purtroppo vedo non esiste.. Il resto che hai scritto non lo commento perche' tu sai solo provocare e non mi freghi buona serata |
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate ma mi chiedo come mai sulle news del sito Apple non si parla di questo evento; ma fanno sempre così ?
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate non volevo innescare alcuna polemica, le mie erano solo considerazioni da parte di una persona "super partes" (lo dimostra il fatto che compro un mac ma che continuerò a utilizzare win in ufficio perchè migliore per le nostre esigenze lavorative)
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Domani, ragazzi... domani... chi ci sarà in stanza iChat?
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
il norton l'ho rimorsso a suo tempo, senza il removal tool.... ti spiego in pvt come si fa....? io dimenzogne non ne dico ho detto chiaramente quali sono i difetti dei mac che ho avuto, ma vedo che le tue affermazioni sono false e tendenziose sempre a favore di win... non puoi racontarci che l'autonomia di un mac è paragonabile a parità di capacità della batteria a quella di un pc...siamo seri...e non tirare fuori cose sul prestazioni migliori ommassimo risparmio energia...etc... cerca di essere obbiettivo... accendi il tuo mac con xp o vista e poi accendilo con osx e guarda quanto calore emana... io so solo provocare? guarda che a me pare il contrario, sei tu che sei fuori dal tuo seminato, non io.... sei un po' come un interista nella curva dei milanisti che dice che l'inter è il meglio e che il milan fa pietà per questioni di obbiettività... cerca di essere serio una volta! buona serata |
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'evento c'è punto |
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...ti hanno fatto agitare, eh ... !
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
se ti riferisci a me, credo tu ti stia sbagliando....
sono bradicardico ed è difficile smuovermi... |
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
cioè ragazzi questo è il rumor piu' incredibile che ho sentito...!!!
date un po' un occhiata: http://www.theapplelounge.com/hardwa...pro/imac-dock/ allucinante!!!! |
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
In effetti Apple ha brevettato l'idea, ma da qui ad essere realizzata ce ne passa...
Però in effetti si tratterebbe semplicemente di un monitor con una scocca che accolga dietro un portatile, non sarebbe così infattibile
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. Ultima modifica di Spike : 13-10-2008 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se Vista lo rende felice, per favore, non venga a raccontarcelo, grazie (anche perché ci risulta molto difficile crederlo)!
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
|
domanda.. che voi sappiate, dalla fine della conferenza all'aggiornamento dello store italiano quanto tempo passa?
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sen'altro spettacolare.
ma voglio vedere chi se lo compera con tutta la possibilità di attaccarci al note dei monitor e dischi esterni delle più varie marche, fattuere E PREZZI. un bel monitor con switch KVM DVI ... ci attacchi il mac pro o mac mini e all'occorrenza usi tastiera mause discho esterni e video per azionare il portatile, senz tener conto che a portatile aperto si hanno 2 monitor: quello del portatile e quello del monitor esterno! bellissimo esercizio di stile, commercialmente parlando una puttanta galattica ceh non comprerebbe se non qualche sborone. oddio in casadellamela ne abbiamo a stromi: SARA' UN SUCCESSONE!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-10-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo store italiano online viene tirato giù all'inizio della conferenza e riattivato subito dopo la fine con gli aggiornamenti. Il mio Nano l'avevo prenotato 30 minuti dopo la fine.
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Di solito molto poco...almeno per quanto riguarda lo store online. Anche l'apple store di roma è abbastanza immediato, roba di meno di 24 ore...invece gli altri negozi in cui si vendono dei mac sono più lentini.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.