Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 20:10   #1141
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
va anche detto ceh per uso internet, posta elettronica, rippaggio di CD e ascolto musica o visione film e office basilare cioè il 90% di utilizzo di qualsiasi computer
oramai osx, Linux e visata offrono all'utente finale IUBBO lo stesso comfort o quasi.

su vista in più c'è sta ossessione per i ladri che ti entrano in casa e ti sodomizzano finchè dormi.

con *nix si dorme sereni, sapendo ceh non siamo "i tipi" ceh attraggono i malintenzionati.
Old 13-10-2008, 20:10   #1142
markk0

Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
per quanto poco lo si usi resta imprescindibile!
si e no; sul netbook non ho, ovviamente, il masterizzatore, ma, colto dal delirio "e se un giorno mi serve", ne ho comprato uno USB, che giace in un cassetto ormai da tempo immemore.

se un giorno mi dovesse servire, è li...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 20:18   #1143
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
si, ma proprio perchè non è built in non ha molto senso prenderlo.

poi un netbook NON è la fascia di utenza di un macbook che deve esser una macchina MOLTO più tuttofare a360 gradi .

son proprio due modi di esser usati diversi.

per esempio piuttosto io non capisco come un oggetto PC-PORTATILE si permetta il lusso di esser venduto senza ALMENO 8 ore di autonomia.

è un PORTATILE!!!!!!!!!!!

sennò si parla di desktop replacement, allora ci potete mettere pure due nvidia in SLI e overclockarlo e raffreddarlo ad acqua!
Old 13-10-2008, 20:18   #1144
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
io mac e anche osx, l'ho provato solo all'apple store, quindi non sono estremista, dico solo che qualunque so è meglio di windows. E' innegabile dire che Microsoft ha portato windows a casa di tutti, ma se ci pensate un attimo, vi rendete conto che Microsoft ha fatto i soldi grazie al monopolio, infatti a parte 1-2 aziende, i pc che comrpi hanno installato winsozz, e c'è da tener conto che a parte gli "intenditori", o comunque quelli che ci capiscono abbastanza, quasila totalità delle persone compra i preassemblati, e cosa trova installato? winsozz. Cosa impara ad utilizzare per anni e anni? winsozz. E secondo voi una persona che utilizza Windows quotidianamente per anni conosce alternative? certo che no, e anche se le conosce non gli viene in mente di abbandonare il semplice ma incasinato e farraginsoso mondo di Windows.
PS: Microsoft non fallirà mai, o almeno finché venderà Xbox 360, winsozz alle aziende e l'hardware, che a differenza del software è di qualità.
si ma tutte le mattine 6-7 minuti di orologio per far partire il s.o. e outlook alla fine ti fanno diventare talebano senza nulla togliere a MS a cui va comunque tutto il rispeto jokes a part
Old 13-10-2008, 20:22   #1145
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SpoX Guarda i messaggi
si ma tutte le mattine 6-7 minuti di orologio per far partire il s.o. e outlook alla fine ti fanno diventare talebano senza nulla togliere a MS a cui va comunque tutto il rispeto jokes a part
si fai anche un quarto d'ora per far partite il sistema operativo
arrotonda pure per difetto

spero solo che vi legge capisca le banfate che scrivete

Quote:
questo si che è parlare, io Windows lo odio con tutto il cuore, ma sono costretto ad usarlo finché non avrò un pc mio , ma il prima possibile passo a OSX o a una qualche Distro Linux, l'unica cosa che mi consola è che tutti gli smadonnamenti appresso alle BSOD sono ripagati da milioni di copie pirata che affossano l'azienda
e questo non è un invito al warez, ma la pura verità
Quote:
io mac e anche osx, l'ho provato solo all'apple store, quindi non sono estremista, dico solo che qualunque so è meglio di windows. E' innegabile dire che Microsoft ha portato windows a casa di tutti, ma se ci pensate un attimo, vi rendete conto che Microsoft ha fatto i soldi grazie al monopolio, infatti a parte 1-2 aziende, i pc che comrpi hanno installato winsozz, e c'è da tener conto che a parte gli "intenditori", o comunque quelli che ci capiscono abbastanza, quasila totalità delle persone compra i preassemblati, e cosa trova installato? winsozz. Cosa impara ad utilizzare per anni e anni? winsozz. E secondo voi una persona che utilizza Windows quotidianamente per anni conosce alternative? certo che no, e anche se le conosce non gli viene in mente di abbandonare il semplice ma incasinato e farraginsoso mondo di Windows.
PS: Microsoft non fallirà mai, o almeno finché venderà Xbox 360, winsozz alle aziende e l'hardware, che a differenza del software è di qualità.
azz e' l'apoteosi

apri una crociata contro M$ ...potresti far da leader e magari guadagnar qualche soldino
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 20:33   #1146
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

gia scusa, lo sai tu quanto ci vuole ma tu ce l'hai un apple con OSX ? solo per curiosità ...
Old 13-10-2008, 20:45   #1147
Visron
Bannato

Quote:
gia scusa, lo sai tu quanto ci vuole ma tu ce l'hai un apple con OSX ? solo per curiosità ...
ho tutti e 3 i sistemi , XP ,Vista ( su Notebook Dell ed HP ) e Osx su MBPro Intel T7500 2Gb di ram ( una sorta di aziendale)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=43

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=102

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=45

testimonianza anche di Xorosho che usa sia Win che Osx con MBPro conosciuto sul forum da moltissimi :

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=47

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118

bonne soire'

Ultima modifica di Visron : 13-10-2008 alle 20:50.
Old 13-10-2008, 20:54   #1148
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

ah beh, allora forse non hai letto che ci ho messo anche OUTLOOK non solo la boot del s.o.
Old 13-10-2008, 21:02   #1149
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ah beh, allora forse non hai letto che ci ho messo anche OUTLOOK non solo la boot del s.o.
in ogni caso un boot in 10 secondi come dice xorosho e roba da fantascienza....
non ci credo nemmeno se lo vedo...
per quanto riguarda il boot con osx leopard il mio mbp era sulla quarantina di secondi, come dice xorosho, sempre molto più veloce dello stesso boot con win(distinguiamo tra xp e vista in quest'ultimo il desktop è pronto un po' prima ma non si capisce cosa combini l'hd...continua a caricare e non si sa cosa....misteri di bill the gate)
più veloce il boot su tiger anche se il mbp era meno prestante,relativamente meno prestante...

con un notebook travelmate 803lmi 1 GB ram hd 5400rpm bott time 2 minuti e 5 secondi con norton 2006
con sistema operativo vergine 1 minuto 55 secondi....

ovviamnte sono io che non capisco nulla di win e di boot di sistemi operativi....

Ultima modifica di fotomodello1 : 13-10-2008 alle 21:10.
fotomodello1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:08   #1150
Visron
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
in ogni caso un boot in 10 secondi come dice xorosho e roba da fantascienza....
non ci credo nemmeno se lo vedo...
per quanto riguarda il boot con osx il mio mbp era sulla quarantina di secondi, come dice xorosho, sempre molto più veloce dello stesso boot con win(distinguiamo tra xp e vista in quest'ultimo il desktop è pronto un po' prima ma non si capisce cosa combini l'hd...continua a caricare e non si sa cosa....misteri di bill the gate)

travelmate 803lmi 1 GB ram hd 5400rpm bott time 2 minuti e 5 secondi con norton 2006
con sistema operativo vergine 1 minuto 55 secondi....

ovviamnte sono io che non capisco nulla di win e di boot di sistemi operativi....
quello che dici tu fa poco testo .. ...Xorosho e' un Mac user nn e' un elemento qualsiasi che si inventa le cose

Dico poi che i tuoi tempi di Boot su Win sono fuori da ogni canone ..fai un salto se puoi nella sezione Windows di HwUpgrade e senti li' quali sono i reali tempi di boot non inventati ...( Norton 2006 e' poi la prima cosa da togliere dato fa skifo, rallenta tutto e si usa il leggerissimo Avira Antivir che nemmeno ci si accorge di avere talmente e' ottimo e performante )

buona serata

Ultima modifica di Visron : 13-10-2008 alle 21:11.
Old 13-10-2008, 21:08   #1151
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Iscritto dal: Mar 2007
ma sta presentazione domani è stata annunciata ufficialmente o che?
Mailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:13   #1152
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
ma sta presentazione domani è stata annunciata ufficialmente o che?
Assolutamente si!
andrewip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:17   #1153
SpoX
Senior Member

L'Avatar di SpoX

oh per fortuna che ci siete tu e xorosho che di sicuro sapete tutto e siete convinti che tutto il resto del mondo spari cagate mi sento più sicuro nel sapere che c'è qualcuno che ci capisce di brutto !
che spettacolo !

speriamo che escano sti MB non se ne può più ...
Old 13-10-2008, 21:18   #1154
Mailor
Senior Member

L'Avatar di Mailor

Iscritto dal: Mar 2007
e.. tipo a che ora? dove?
Mailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:18   #1155
Werty©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
perchè invece di continuare a scannarvi non la finite? Siete ot, qui si parla dei futuri mac, non si fa la gara tra sistemi operativi e boot vari
Werty© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:18   #1156
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
grazie per il link.
pirla
Old 13-10-2008, 21:21   #1157
andrewip
Member

L'Avatar di andrewip

Quote:
Originariamente inviato da Mailor Guarda i messaggi
e.. tipo a che ora? dove?
Il let's rock di settembre fu alle 10.00 am a Cupertino, 19.00 pm qui da noi, credo sarà la stessa cosa...
andrewip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:23   #1158
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
leggo spesso con interesse questo thread, ma come al solito, sempre grazie alla solita persona, si è trasformato in una guerra al sistema opertivo più figo e al portatile con rapporto qualità/prezzo migliore.

basta vi prego
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:27   #1159
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Werty© Guarda i messaggi
uahauhauhauah

comunque stai tranquillo, non è una conseguenza obbligata in seguito all'acquisto di un mac. Spesso è un atteggiamento più che altro dettato dal fatto che molti windows users pieni di pregiudizi parlano a vanvera, e si va a creare un modo di fare un po' prevenuto anche da parte nostra.
In ogni caso, trattandosi di una scelta abbastanza importante, falla con oculatezza, valuta per cosa ti serve il computer e poi decidi
no guarda la mia scelta l'ho già fatta... dopodomani ordino il macbookpro e stop, anche perchè lo ordino per casa e mi serve soprattutto per il cazzeggio (ovvio ) e il fotoritocco, vista la passione per la fotografia e l'impossibilità di coltivarla decentemente su un os microsoft... al di là di questo vi illustro brevemente la situazione.. ho passato gli ultimi 18 anni della mia vita a formattare e riformattare, a volte solo per il gusto di farlo e di sperimentare (e per questo, in un certo senso ringrazio ms che mi ha spinto a voler capire cosa ci stava dietro ai comandi che digitavo - e che dal 95 in poi ho quasi sempre doppiocliccato).. ora però sono stufo, stufo perchè l'impatto con vista non è stato malaccio, ma è stato presto rovinato dall'esperienza fatta con il dell comprato a febbraio e che ora non voglio nemmeno vedere.. in definitiva.. spenderò più soldi per un hardware simile, per un insieme di cose che mi ricorda una setta, per entrare a far parte di una comunità che fino a ieri non mi stava molto simpatica.. insomma.. mi sembra una follia, ma quando uso il mbp di mio fratello ho un senso di goduria difficile da spiegare
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:27   #1160
fotomodello1
Senior Member

L'Avatar di fotomodello1

Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
quello che dici tu fa poco testo .. ...Xorosho e' un Mac user nn e' un elemento qualsiasi che si inventa le cose
ciuccia...

Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
Dico poi che i tuoi tempi di Boot su Win sono fuori da ogni canone ..fai un salto se puoi nella sezione Windows di HwUpgrade e senti li' quali sono i reali tempi di boot non inventati ...( Norton 2006 e' poi la prima cosa da togliere dato fa skifo, rallenta tutto e si usa il leggerissimo Avira Antivir che nemmeno ci si accorge di avere talmente e' ottimo e performante )

buona serata
non ho tempo da perdere nella sezione win....

il travelmate 803lmi è un modello di qualche anno fa quindi all'epoca reinstallando il sistema operativo ti beccavi norton senza possibilità di scleta, visto che era precaricato sui cd di installazione
rimuovendo anche l'antivirus il tempo di boot non migliorava di granchè....
arrivare ai 10 secondi di xorosho è fantascienza, ma visto che è di milano potrei vederlo dal vivo...e chissà ....

certo che la tua missione visron la porti sempre avantio con grande dedizione..
rompere i maroni e cercare convertire la gente a win è roba da ossessionati...non è che jobs ti ha pompato la morosa??

non si spiegherebbe altrimenti questa reazione...

io spero che domani sera in pochisssimi acquistino un mbp nuovo....così a vrò meno problemi nell'ordine...

approposito...visto che sei informatissimo, vorrei acquistare a nome della figlia di un amico per godere dello sconto educational e dell'offerta ipod gratis(6 euro) sai mica come funziona esattamente?
paghi tutto e poi ti rimborsano oppure ti fanno pagare già la cifra ridotta?
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
vivo X300 Pro scende di 200€ su Amazon c...
Prezzi alle stelle per gli smartphone: i...
God of War: individuato l'attore che int...
HONOR Magic8 Pro arriva in Italia: nuovo...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
RTX 5000 SUPER rimandate a data da desti...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Samsung Galaxy S26: il top di gamma comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian