|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
va anche detto ceh per uso internet, posta elettronica, rippaggio di CD e ascolto musica o visione film e office basilare cioè il 90% di utilizzo di qualsiasi computer
oramai osx, Linux e visata offrono all'utente finale IUBBO lo stesso comfort o quasi. su vista in più c'è sta ossessione per i ladri che ti entrano in casa e ti sodomizzano finchè dormi. con *nix si dorme sereni, sapendo ceh non siamo "i tipi" ceh attraggono i malintenzionati.
|
|
|
#1142 |
|
|
si e no; sul netbook non ho, ovviamente, il masterizzatore, ma, colto dal delirio "e se un giorno mi serve", ne ho comprato uno USB, che giace in un cassetto ormai da tempo immemore.
se un giorno mi dovesse servire, è li... |
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, ma proprio perchè non è built in non ha molto senso prenderlo.
poi un netbook NON è la fascia di utenza di un macbook che deve esser una macchina MOLTO più tuttofare a360 gradi . son proprio due modi di esser usati diversi. per esempio piuttosto io non capisco come un oggetto PC-PORTATILE si permetta il lusso di esser venduto senza ALMENO 8 ore di autonomia. è un PORTATILE!!!!!!!!!!! sennò si parla di desktop replacement, allora ci potete mettere pure due nvidia in SLI e overclockarlo e raffreddarlo ad acqua!
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1145 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() arrotonda pure per difetto spero solo che vi legge capisca le banfate che scrivete Quote:
Quote:
apri una crociata contro M$ ...potresti far da leader e magari guadagnar qualche soldino
|
|||
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
gia scusa, lo sai tu quanto ci vuole
|
|
|
#1147 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=43 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=102 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=45 testimonianza anche di Xorosho che usa sia Win che Osx con MBPro conosciuto sul forum da moltissimi : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=47 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118 bonne soire' Ultima modifica di Visron : 13-10-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
ah beh, allora forse non hai letto che ci ho messo anche OUTLOOK non solo la boot del s.o.
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
non ci credo nemmeno se lo vedo... per quanto riguarda il boot con osx leopard il mio mbp era sulla quarantina di secondi, come dice xorosho, sempre molto più veloce dello stesso boot con win(distinguiamo tra xp e vista in quest'ultimo il desktop è pronto un po' prima ma non si capisce cosa combini l'hd...continua a caricare e non si sa cosa....misteri di bill the gate) più veloce il boot su tiger anche se il mbp era meno prestante,relativamente meno prestante... con un notebook travelmate 803lmi 1 GB ram hd 5400rpm bott time 2 minuti e 5 secondi con norton 2006 con sistema operativo vergine 1 minuto 55 secondi.... ovviamnte sono io che non capisco nulla di win e di boot di sistemi operativi....
Ultima modifica di fotomodello1 : 13-10-2008 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico poi che i tuoi tempi di Boot su Win sono fuori da ogni canone ..fai un salto se puoi nella sezione Windows di HwUpgrade e senti li' quali sono i reali tempi di boot non inventati ...( Norton 2006 e' poi la prima cosa da togliere dato fa skifo, rallenta tutto e si usa il leggerissimo Avira Antivir che nemmeno ci si accorge di avere talmente e' ottimo e performante ) buona serata Ultima modifica di Visron : 13-10-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma sta presentazione domani è stata annunciata ufficialmente o che?
|
|
|
#1152 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
oh per fortuna che ci siete tu e xorosho che di sicuro sapete tutto e siete convinti che tutto il resto del mondo spari cagate
!che spettacolo ! speriamo che escano sti MB non se ne può più ...
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e.. tipo a che ora? dove?
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perchè invece di continuare a scannarvi non la finite? Siete ot, qui si parla dei futuri mac, non si fa la gara tra sistemi operativi e boot vari
|
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
leggo spesso con interesse questo thread, ma come al solito, sempre grazie alla solita persona, si è trasformato in una guerra al sistema opertivo più figo e al portatile con rapporto qualità/prezzo migliore.
basta vi prego
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1160 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il travelmate 803lmi è un modello di qualche anno fa quindi all'epoca reinstallando il sistema operativo ti beccavi norton senza possibilità di scleta, visto che era precaricato sui cd di installazione rimuovendo anche l'antivirus il tempo di boot non migliorava di granchè.... arrivare ai 10 secondi di xorosho è fantascienza, ma visto che è di milano potrei vederlo dal vivo...e chissà .... certo che la tua missione visron la porti sempre avantio con grande dedizione.. rompere i maroni e cercare convertire la gente a win è roba da ossessionati...non è che jobs ti ha pompato la morosa?? non si spiegherebbe altrimenti questa reazione... io spero che domani sera in pochisssimi acquistino un mbp nuovo....così a vrò meno problemi nell'ordine... approposito...visto che sei informatissimo, vorrei acquistare a nome della figlia di un amico per godere dello sconto educational e dell'offerta ipod gratis(6 euro) sai mica come funziona esattamente? paghi tutto e poi ti rimborsano oppure ti fanno pagare già la cifra ridotta? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

!