|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Portafogli tasca posteriore dx e cell nella tasca antetiore, una della due.
Non vedo il problema. ![]() Ah, poi pacchetto di Marlboro, accendino e mazzo di chiavi li tengo sempre in mano, ovvio...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
..è osceno
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
In realtà cercavo quei cosi ancora più osceni che danno le mamme ai figli quando vanno in gita. Porta documenti da collo formato A4, colore giallo evidenziatore possibilmente.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
mai visti...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
vedo che l'esperienza ti ha segnato
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
zainetto tracolla
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per portare documenti, non vedo cosa ci sia di meglio di una borsa (ci sono quelle in tessuto che si accoppiano bene con un abbigliamento sportivo), altrimenti quelle in pelle se sei vestito in giacca. Gli occhiali da sole si portano in testa, all'Arrigo Sacchi
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io porto la tracolla e o borselli vari da quando avevo 14 anni,cioè esattamente 10 anni.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
il pda lo puoi"montare" sulla cinta.è molto old ma funzionale
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ce l'hai spigoloso?
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io uso la giacca.. ci stanno comodamente 2 iPod, 1 pda phone, le chiavi in tasca, nell'altra i fazzoletti e le cuffie, nella tasca anteriore il tesserino per andare al lavoro.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 12-10-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Jeans o pantaloni con cintura:
Tasche (L): pda portafogli (con documenti) Tasche (R) Cellulare Occhiali da sole Chiavi attaccate tramite portachiavi al jeans Alternative: Marsupio, Tracolla, cappottino leggero (o pesante a seconda della temperatura) con + tasche, pantalone con + tasche, abito superiore con tasche (felpa e Co). Altrimenti lascia a casa qualcosa.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho lo stesso problema... vedere le tasche dei pantaloni strapiene è estremamente irritante
finora ho sempre usato lo zainetto... ma ovviamente fa molto studente universitario, quindi dovrò trovare un'altra soluzione
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io ho risolto, metto tutto nella borsa della girl
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

mai visti...

(