|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'annoso problema del come portarsi in giro gli oggetti....
le donne ovviamente risolvono in modo elegante: la borsa
un uomo con la borsa decisamente non va tuttavia le tasche hanno capienza limitata. ci metti pda, chiavi, portafogli, portadocumenti, portasticazzi, cellulare, occhili da sole... e va a finire che servirebbero i pantaloni di ali-g a sto punto lancio un appello. dato che ho già massacrato un cellulare e il nuovo vorrei farlo durare, che suggerite come soluzione per portarsi in giro tutto quanto in modo pratico? no marsupi e soluzioni tipo taglialegna, grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
usare un borsello no?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Mio padre ha una piccola tracolla da uomo, tipo una cosa del genere http://img113.imageshack.us/img113/5204/img0828az3.jpg ...magari un pò più da uomo e meno da ragazzi (oh 50 anni so sempre 50 anni eh
).Secondo me è molto carina come soluzione. Io sono anche per i marsupi, odio gli uomini che mi chiedono di tenere la loro roba nella mia borsa EDIT: se hai mooolti soldi da spendere e ti piace la roba in pelle, io adoro le cose della The Bridge. Anche se non ho un solo prodotto di questa marca
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 12-10-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Borsa!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
perchè mi sentirei fuori luogo
sono giovane dentro, io
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io ho la risposta definitiva, ho risolto in modo deciso, pratico e con stile...non mi porto dietro niente
Il cellulare non lo porto mai dietro a meno che non sappia di dover ricevere una telefonata, i documenti non li ho mai (mi arresteranno prima o poi), l'unica cosa che tengo in tasca sono due soldi (rigorosamente senza portafogli) e i fazzoletti se non ho voglia di scaccolarmi oppure se ho deciso che per quel giorno mi sono già scaccolato abbastanza. Invito tutti a fare nello stesso modo, almeno quando mi fermeranno chiedendomi i documenti ed io non li avrò potrò dire: "ma non li ha nessuno". |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Una Borsa a tracolla in pelle va bene o è troppo elegante?
Di più sportivo c'è questa della nike . Questo è un borsello invece altrimenti di borselli in tessuto ne trovi quanti ne vuoi. Io ho risolto il problema uscendo con 4 cose. Chiavi della macchina, chiavi di casa, cellulare e portafoglio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cellulare: tasca pantaloni davanti destra.
Chiavi (quando le ho): tasca pantaloni davanti sinistra. Taccuino: tasca pantaloni dietro destra. Problema risolto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti compri un borsello giovanile????
io quando viaggio lo uso ed è di una comodità assurda. E in tessuto beige e nero, per la felicità di sembrare giovanili
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io ho optato per una piccola tracolla
|
|
|
#12 |
|
|
quoterrimo per la The Bridge (quella in pelle, la parte pelle/stoffa non mi attira molto). Costa un po' ( ma neanche troppo c'e di molto peggio) ma è molto di qualità. Un portafoglio mi è durato piu di 15 anni e lo ho cambiato perche si era opacizzata dall'uso una plastica interna. Mio padre ha una borsa da lavoro semirigida da 10 anni e sembra ancora nuova. Inoltre ha spesso dei bei modelli
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Potresti usare una comoda "tracolla da uomo"
( se la capiscono un altro paio di persone questa è grasso che cola )
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia madre voleva regalarmi una tracolla, davvero stupenda, poi io adoro le cose in pelle.....peccato che lavorando con i bambini e studiando arte....le mie borse vengono sempre trattate malissimo, e non ho le "borse per uscire" ( dato che non esco ) quindi abbiamo lasciato perdere.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho acquistato delle tracolla da uomo in passato.. a parte gli sfottò alla fine le ho abbandonate nel periodo invernale dato che solitamente nel cappotto ci sta tutto.. il problema è principalmente d'estate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
io ne ho uno nero della Diesel, imho molto carino, pagato sui 20-25 €
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
TRACOLLINA! ce nes ono della eastpak carine, o di varie marche...indossate fanno anche piu effetto "figo", la uso e mi stanno traquillamente (e pure piu piccola di quelle standard) cellulare (n81 quindi nemmeno tpr piccolo), portafogli, cuffie, ipod 3g, e ancora qualcosa come fazzoletti , cicles ecc...secondo me e un ottima soluzione, anche perche cosi facendo le tasche sono vuote...o le puoi usare per altro..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 12-10-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il cellulare in tasca mimetizza un'erezione imprevista (cit.)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

).