|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
il primo tutta la vita se della scheda grafica te ne fai qualcosina... altrimenti vai tranquillamente sull'altro se è per uso office
|
|
|
|
#3282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
|
|
|
|
|
#3283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
il cq60 con xp e driver moddati va una skeggia
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#3285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
quoto lo prenderò anch'io (se ne trovo ancora uno in giro)
|
|
|
|
#3286 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Spendi 499€ e ti danno un buono di 125€ da spendere la settimana seguente (mia madre poi và tranquillamente a farci la spesa) l'offerta è disponile da domani e il costo alla fine è di 375€ per un: Intel Pentium Dual Core T3200 HD 160GB Ram 4GB DVD+/-RW DL Scheda video GMA 4500MHD Monitor 15,4" 1280X800 PESO (KG)3 Io sono indeciso se prenderlo :S ciò che mi ferma è la marca, il design, touchpad tondo -_-', il peso!! L'alternativa a cui avevo pensato era un hp da 320€ (+10€ spedizione): Celeron 530 1.73Ghz HD 120GB RAM 1 Gb DDRII 667Mhz DVD+/–RW SuperMulti DL LightScribe Intel® Graphics Media Accelerator X3100 Monitor 15,4" 1280X800 PESO (KG) 2.5 Linux ->Xp Sono studente di Architettura al secondo anno, mi serve un portatile "passeggero" giusto per farci un semestre (tanto non devo fare rendering pesanti) e poi dopo rifilarlo a mio padre che lo usa semplicemente per office. Ho paura che se prendo il Packard Bell (lo trovo pieno zeppo di mondezza) e mi và scabrosamente lento con vista... e magari alla fine ho prestazioni migliori con l' HP con XP pulito istallato da me ò_ò La mia idea era di spendere il meno possibile (= HP) La differenza di hardware vale quei 45€ in più? o posso trovare di meglio? Quanto è migliore la scheda grafica del Packard Bell rispetto a quella dell'HP? Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ho acquistato il Compaq Q60 di MW e sono davvero soddisfatto! Veloce con Vista Basic (e dopo aver disabilitato diverse funzioni inutili del sistema operativo e tolto il sistema di protezione Norton, lo è ancora di più), silenziosissimo (tranne ovviamente nei test, ad esempio con il 3dMark2006 a cui l'ho sottoposto,anche se sotto vista e con software di controllo attivi, ottenendo circa 1800 punti che è buon risultato per un notebook di fascia bassa), dallo schermo largo e luminoso, esteticamente gradevole (ha anche la superficie lucida).Non sono un amante dei giochi, ma l'ho testato con Assasin's Creed; il gioco funziona e sembra che al minimo dettaglio una scarsa giocabilità vi sia, ma naturalmente con questo portatile i giochi di ultima generazione al più si possono far partire ma il giocarci è tutta altra cosa.Se per alcuni vista basic è una pecca, per me è perfetto dato che si distingue dalle altre versioni essenzialmente per Aero, che consuma solo risorse per fornire dei banali effetti grafici (Compiz Fusion sul mio Ubuntu a confronto è..mmm..non si può fare un confronto) e il backup automatico. Infine ho utilizzato il notebook alimentato da sola batteria per circa 2h 50m durante le quali ho utilizzato programmi quali Word e Adobe Reader ed eseguito qualche ricerca con browser.Comunque, come già detto da diversi utenti, non presenta la porta HDMI o meglio al suo posto c'è solo la sagoma e l'ingresso è occluso il che disturba parecchi, come è giusto che sia.Questo parere è il mio e quindi personale, chiunque può non concorrere nel medesimo.
Ultima modifica di vonbraun : 12-10-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#3289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
* Dual Core contro celeron... * 4500 più performante 3100 * +40GB HD * +3Gb ram Meglio la prima
|
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
c'è bisogno di rispondere?
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
invece ti danno uno sconto sul tuo prossimo acquisto, ovvero devi comprare altro (e pure la settimana successiva) spero almeno che non ti "costringano" a raggiungere una certa spesa per poter usufruire del buono da 125 euro (tipo almeno 250 euro di spesa) ![]() fine off.topic Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#3292 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie per le segnalazioni, se per caso senti di qualcuno che li vende io son qui pronto ad acquistare. :P XD Solo che in effetti, mi interesserebbe giocare praticamente solo un paio di giochi di quelli in uscita, ovvero Alan Wake e Resident Evil 5, gireranno ad esempio su un Dell Studio 15? (soprattutto il primo) :P Sogno vero? Non girerebbero proprio se non come cartoline? Ultima modifica di danielsaaan : 13-10-2008 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quando riutilizzi il buono la spesa minima è quella del buono!! quindi 125€!! Sono spendibili dal 23 ottobre al 2 Novembre! in quei giorni mandero lì mia madre a fare la spesa che mi renderà direttamente i soldi Comunque l'offerta in generale è che ti restituiscono in buono del 25% qualsiasi cosa compri (apparte ricariche telefoniche, pay tv, riviste ecc.) cmq oggi vado a vedere il portatile! |
|
|
|
|
|
|
#3295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre che qua non ci sia qualcuno con la palla di vetro @ ArchiP meglio così Ivan89 |
|
|
|
|
|
|
#3296 | |
|
Junior Member
|
ok
Quote:
io l''ho preso! ma non era disponibile a 399... l'ho pagato 449. anche adesso sul sito non è disponibile... in ogni caso sono soddisfatto. anche se c'é home basic e aero non è disponibile... è silenzioso. robusto... ecc. la sk video l'ho testata su un paio di avventure in 3d come jack keane e l'impero britannico e va benissimo anche a 1280x800 insomma... lo consiglio! non ho ancora trovato i driver per downgrade a xp... per ora lascio vista che non mi sembra pesante... ottimo il tasto "silent mode" che non fa attivare la ventola abbassando la velocità del processore. buon acquisto! |
|
|
|
|
|
|
#3297 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque con XP andrà meglio, per i drivers scaricali dai siti dei vari produttori ;-)
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Adesso ce l'ho a casa visto che gli installo un pò di programmi. Esteticamente è una via di mezzo, unica cosa è un pò pesante.
|
|
|
|
#3300 |
|
Senior Member
|
un po' sì, lo ammetto
ma è un "giochetto" di mercato che viene fatto spesso, il fatto di dirti che hai un buono o uno sconto attira più gente, spesso poco accorta, ma non è il caso dei partecipanti di questo thread, e poi voglio dire sono sempre 125 euro in mangiare, che male di certo non guastano, anzi quindi anche se "è come se", di fatto direi che in questo caso "è" e basta, ottimo acquisto! Ivan89 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.