Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2008, 18:44   #21
cederic
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
che andava ai raduni ex waffen SS,

ps Hitler e Mussolini sono morti, ed anche se sono stato esseri umani, ne sono immensamente felice
Ti quoto in pieno...

Certo, non bisogna gioire della morte di qualcuno, ma c'è chi morendo lascia il mondo migliore...
cederic è offline  
Old 12-10-2008, 18:57   #22
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
per non dire che quelli che si scandalizzano delle manifestazioni di gioia son gli stessi che invocano la pena di morte per il pirata della strada di turno che corre ubriaco e schiaccia qualcuno... per una volta che il pirata si è tolto di mezzo da solo si lamentan pure
Fradetti è offline  
Old 12-10-2008, 19:03   #23
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da cederic Guarda i messaggi
Certo, non bisogna gioire della morte di qualcuno, ma c'è chi morendo lascia il mondo migliore...
*
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 12-10-2008, 19:04   #24
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
per non dire che quelli che si scandalizzano delle manifestazioni di gioia son gli stessi che invocano la pena di morte per il pirata della strada di turno che corre ubriaco e schiaccia qualcuno... per una volta che il pirata si è tolto di mezzo da solo si lamentan pure
è diverso pensare una cosa e dirla nel pubblico . Tu puoi pensare quello che ti pare e piace ma non puoi gioire per la morte di una persone che oltre alle parole non ha fatto nulla . Io fino a 3 giorni fa non mi ricordavo nemmeno chi fosse... leggendo un po' su internet ti puoi fare una idea del personaggio ad esempio
Quote:
Cavalcando il disagio di molti connazionali per i problemi creati dalla crisi economica e dall'immigrazione, abile nello sfruttare i mass media, cultore dell'immagine (era sempre abbronzatissimo, e si dilettava nel farsi ritrarre in foto talora anche accattivanti: come quella, celebre, in cui offriva un cucchiaio di miele a un gigantesco orso bruno), l'estremista carinziano degli anni giovanili dimostro' di aver appreso pienamente l'insegnamento di tanti anni di gavetta e di confinamento ai margini, arricchendo di sempre nuove mosse il proprio naturale talento per la politica, e spuntando alla fine un nuovo successo: l'ultimo della carriera, e della vita.

Old 12-10-2008, 19:15   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
è diverso pensare una cosa e dirla nel pubblico . Tu puoi pensare quello che ti pare e piace ma non puoi gioire per la morte di una persone che oltre alle parole non ha fatto nulla . Io fino a 3 giorni fa non mi ricordavo nemmeno chi fosse... leggendo un po' su internet ti puoi fare una idea del personaggio ad esempio
Quote:
Cavalcando il disagio di molti connazionali per i problemi creati dalla crisi economica e dall'immigrazione, abile nello sfruttare i mass media, cultore dell'immagine (era sempre abbronzatissimo, e si dilettava nel farsi ritrarre in foto talora anche accattivanti: come quella, celebre, in cui offriva un cucchiaio di miele a un gigantesco orso bruno), l'estremista carinziano degli anni giovanili dimostro' di aver appreso pienamente l'insegnamento di tanti anni di gavetta e di confinamento ai margini, arricchendo di sempre nuove mosse il proprio naturale talento per la politica, e spuntando alla fine un nuovo successo: l'ultimo della carriera, e della vita.
Aspetta, ma stiamo parlando di Haider o di un noto politico italiano?
Old 12-10-2008, 19:17   #26
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Aspetta, ma stiamo parlando di Haider o di un noto politico italiano?
quando lo ho scritto stavo ho subito pensato che il primo post sarebbe stato di questo tipo

Old 12-10-2008, 19:18   #27
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
quando lo ho scritto stavo ho subito pensato che il primo post sarebbe stato di questo tipo
Beh, il minimo dato che la descrizione calza a pennello.
Old 12-10-2008, 19:57   #28
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
e già i geniacci della lega propongono di dare ad Haider l'ambrogino d'oro.

Con quale motivazione?
MARCA è offline  
Old 12-10-2008, 20:01   #29
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
L'autopsia su Haider: è morto sul colpo, guidava a 142 kilometri orari
Gianluca Galotta

Joerg Haider è morto sul colpo e «non aveva nessuna possibilità di sopravvivere», in seguito al terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato: lo rivela l'autopsia effettuata oggi, secondo quanto afferma il procuratore di Klagenfurt, Gottfried Kranz.

Le numerose ferite riportate dal governatore della Carinzia e leader dell'estrema destra austriaca lo hanno condotto dritto alla morte, scrive il quotidiano di Vienna Kurier. Stefan Petzner succederà a Haider come presidente Bzoe

L'unità
GianoM è offline  
Old 12-10-2008, 20:24   #30
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Che era un idiota, un gay idiota razzista xenofobo
come se per forza uno essendo gay debba esser di sinistra e per il meltin pot...

per qeui pochi gay che conosco posso dire che -da veneti standard- tutto sono fuorchè di sinistra...

diventan di sinistra solo quando sentono di aggressioni di squadracce a dei gay... poi in tutto il resto -almeno questi- son di destra ... eccome anche di destra!
Old 12-10-2008, 20:24   #31
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
comunque ..domanda tecnica....ma haider se ho visto bene guidava con una mercedes ultimo modello...ma non sono pieni di airbag e diavolerie varie...? magari non aveva le cinture...ok che 140 son 140 e se ha sbattuto senza frenare...ci sta
Old 12-10-2008, 20:25   #32
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
comunque riguardo ad H.

uno nella vita is deve scegliere MOLTO bene i nemici, più che gli amici.
Ecerti suoi nemici, diciamo.... diciamo che portano molta sfiga... se vogliamo dirla così.
Old 12-10-2008, 20:31   #33
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
come se per forza uno essendo gay debba esser di sinistra e per il meltin pot...

per qeui pochi gay che conosco posso dire che -da veneti standard- tutto sono fuorchè di sinistra...

diventan di sinistra solo quando sentono di aggressioni di squadracce a dei gay... poi in tutto il resto -almeno questi- son di destra ... eccome anche di destra!
Non ho capito cosa c'entri il mio intervento con questo tuo discorso, per me uno di estrema destra è disprezzabile indifferentemente che sia gay o no, e una persona omosessuale non necessariamente è di sinistra (Oh, poi la mia opinione sui gay di destra e risaputa, però i fatti giustamente se ne fregano della mia opinione)
La maggior parte dei gay se ne frega palesemente della politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 12-10-2008, 20:31   #34
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
comunque ..domanda tecnica....ma haider se ho visto bene guidava con una mercedes ultimo modello...ma non sono pieni di airbag e diavolerie varie...? magari non aveva le cinture...ok che 140 son 140 e se ha sbattuto senza frenare...ci sta
era una WV phaeton o come diavolo si chiama.

Old 12-10-2008, 20:47   #35
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
si era razzista allora perche è morto?

non era una razza superiore/migliore ?

non so se mi avete capito
lo_straniero è offline  
Old 12-10-2008, 20:50   #36
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo. 140 km/h, magari anche ubriaco... almeno non si è portato dietro qualche poveraccio che aveva solo la colpa di passare di là.
Old 12-10-2008, 21:54   #37
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
comunque riguardo ad H.

uno nella vita is deve scegliere MOLTO bene i nemici, più che gli amici.
Ecerti suoi nemici, diciamo.... diciamo che portano molta sfiga... se vogliamo dirla così.
basta coi complotti.... stai insinuando che qualche ebreo l'ha fatto fuori?
Korn è offline  
Old 12-10-2008, 22:01   #38
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Che era un idiota, un gay idiota razzista xenofobo
sono abbastanza convinto che all'epoca si dicesse la stessa cosa di Nietzsche
Old 12-10-2008, 22:02   #39
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da cederic Guarda i messaggi
Ti quoto in pieno...

*

Scusate ma non approvo lo sdegno. Era un nazista, avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone, anche se non lo sapremo mai.. perchè ci si deve sdegnare se persone come questa cessano la loro attività terrestre? Tanto tocca a tutti e ad alcuni imho è meglio se capita prima: d'altronde s'è ammazzato con le sue stesse mani.
*sasha ITALIA* è offline  
Old 12-10-2008, 22:10   #40
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
*

Scusate ma non approvo lo sdegno. Era un nazista, avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone, anche se non lo sapremo mai.. perchè ci si deve sdegnare se persone come questa cessano la loro attività terrestre? Tanto tocca a tutti e ad alcuni imho è meglio se capita prima: d'altronde s'è ammazzato con le sue stesse mani.
che bel processo totalmente gratuito :

Quote:
Era nazista.
Si è sempre dichiarato NON nazista, puoi dire quello che vuoi che anche che ha fatto uscite sbagliate.

Poi

Quote:
avesse avuto la possibilità avrebbe probabilmente mandato nella tomba migliaia di persone,
quanto mai lo avrebbe detto ?

anche io ( e penso tutti) se ne avessimo la possibilità manderemmo all'altro mondo qualcuno. Solo che io sceglierei in un modo, lui in un altro e Caio in un altro ancora. Ma tra il volere e il fare ce ne passa (per fortuna)

Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian