|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
cosa ti vuoi aspettare da chi deve difendere per forza ilvio a spada tratta e quando non ha argomenti (ovvero quasi sempre) butta in caciara il thread ![]() La cosa + costruttiva che è riuscito a pronunciare è stata "batacchio" oppure " "
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Dai ti prego, non mi lasciare nell'incertezza P.S. 1 Se Paganini non ripete i "pianisti" non cambiano mai spartito. Una lagna continua. ![]() P.S. 2 Sto ricalcando fedelmente il "metodo ^TiGeRShArK^" . Non piace neanche a te, vero?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 11-10-2008 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
cos'è la legalizzazione dell'illegalità??? Per il resto continuo a chiedere se vi sembra normale che lui faccia leggi per non farsi processare??? (Evitatemi per favore l'onere di elencarvele)
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi ero perso l'edit ![]() ah vabbè... evidentemente mi sono sfuggiti tutti i miei post in cui disquisisco sulla parola "la qualunque" o faccio un post inutile, ot e offensivo come questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=76 me li quoteresti per favore? Mi sa che te la prendi troppo per le cose scritte sul forum, ma vabbè, ti capisco.. è normale che chi non ha alcun argomento se la prenda e inizi a sragionare scrivendo cose senza la minima logica quando non sa più come ribattere. P.S. salutami i pianisti della maggioranza che sono molto + numerosi ed efficienti degli altri e che IO condanno in egual misura ai "miei". Tu invece sei troppo impegnato ad attaccare la "squadra avversaria" per criticare il comportamento dei politici della tua parte politica. Ma era già stato appurato molto tempo fa che l'onestà intellettuale non è una caratteristica che vi contraddistingue. ora puoi continuare liberamente con i tuoi OT che ti piacciono tanto
|
|
|
|
#85 | |||||
|
Senior Member
|
Troppe cose ti perdi, per un errore di quote eri anche andato a prendere di petto un utente al mio posto
. Quote:
. ^TiGeRShArK^ ? Buongioooorno Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-10-2008 alle 06:49. |
|||||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
direi di finirla con questa polemica inutile, hai insozzato abbastanza il thread.
se vuoi continuala in PVT, anche se non credo che ti interessi dato che il tuo unico scopo è mandare in vacca i thread "scomodi". P.S. da notare che anche con tutta l'evidenza non ammetti mai lo SCHIFO che è nella tua parte politica.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-10-2008 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi trovo pienamente daccorod con rip82.
E' una legge anticostituzionale, fatta per coprire i crimini commessi dal pdc. La cosa assurda non è tanto la legge che si è fatto per passarla liscia, ma che uno ocme lui è arrivato fino a qui! Si dovrebbe impedire che gente con processi in corso entri anche solo a prendersi un caffè nel Parlamento. Per di più poi Berlusconi nella maggior parte dei casi non è mai stato assolto, ma il processo è decaduto per eccessiva lunghezza del rpcedimento, altro scherzetto dei suoi avvocati! Solo chi è sporco emana una legge x viertare le intercetazioni e non condannare le cariche politiche, altrimenti che problema aveva a comparire in tribunale se era innocente? e poi assurda la scusa: per occuparsi dei problemi del paese!!! ma se è lui il problema!! ogni volta che è salito al governo non ha fatto altro che emanare leggi per farla franca e basta, mandando il paese alla rovina... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-10-2008 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ti pare logica una legge che dia ai pm certi poteri discrezionali? A me no visto che anche loro sono esseri umani e quindi possono sbagliare. Solo il popolo e nessun altro può decidere da chi esser rappresentato. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 12-10-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Per inchieste really fuffa, come la storia degli affitti di Di Pietro, e' addirittura il magistrato a chiedere al GIP l'archiviazione, quando si arriva al processo e' perche' qualcosa non quadra.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Ultima modifica di MARCA : 12-10-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le accuse false vengono smontate in fase di indagine preliminare, ossia prima che cominci il processo, hanno istituito apposta il giudice per le indagini preliminari per valutare se le accuse hanno un fondamento tale da portare al rinvio a giudizio; in questi ed altri casi eclatanti di fascicoli basati su accuse false dalle fondamenta ha funzionato alla perfezione. Se invece ti basi sui processi di silvio e collusi, beh, li' le accuse sono decisamente concrete, come la confessione scritta del teste corrotto, per esempio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari quelli che sofisticavano le mozzarelle nei NAS, oppure valentino rossi e alberto tomba alla guardia di finanza
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Raga scusate, per fare il referendum sono necessarie almeno 500 mila firme in una città importante più l'appoggio di un partito (italia dei valori in questo caso), giusto?
Quindi teoricamente se Roma le raggiunge il referendum si può fare? |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
dai miei ricordi di diritto, sono necessarie 500.000 firme in generale e nessun appoggio da partiti
edit: ricordavo bene: La Costituzione riserva l'iniziativa referendaria al popolo (500.000 elettori) e alle Regioni (5 Consigli regionali)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

? Dai ti prego, non mi lasciare nell'incertezza 
. ^TiGeRShArK^ ? Buongioooorno