|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
secondo me un po' di gelosia ci vuole.
quella fisiologica insomma... se la mia ragazza non fosse minimamente gelosa di me mi verrebbe il dubbio che se ne freghi di me... C;a;z;.,a
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq la mia donna è estremamente gelosa di Pepe (il mio gatto)....lui la odia a morte...appena la vede le soffia o tenta di morderla...invece con me dorme dentro al letto...sotto il lenzuono con la testa sul mio cuscino abbracciato stile bambolotto facendomi le fusa...e quando mi chiamo le faccio: "Indovina con chi sono a letto...indovina chi mi stò abbracciando" hauhuahua e lei ogni volta progetta di ucciderlo |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
alla fine è un gioco delle parti, dove bisogna dare all'altro ciò che chiede. triste ma è cosi imho
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
non è che le abbia detto tr**a...mi si è mangiata. anche la mia era una opinione, come la tua.
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sei una persona insicura evidentemente,se sta con te non credo che un culo carino lo faccia cambiare. Onestamente,quando vedo un bel ragazzo,sono io stesso a indicarlo con la ragazza di turno e a dire,madò che figo della madonna... Troverai sempre qualcuno che l'ha più lungo,quindi tanto vale prenderla a ridere.
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Una volta in un negozio di scarpe mi son ritrovato una commessa che serviva mia moglie abbassata nella stessa situazione...bel negozietto ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
che hai tirato giù il mondo da quanto eri incazzata quando ti ho chiesto la stessa cosa io!!??! motivazione: perchè mi vuoi sempre controllare. sono nervoso, avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qua. scusate. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma alla fine cosa si è deciso, i culi si possono guardare??
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
si può si può.. se non ti fai beccare.. occhio non vede..
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vai in giro con la tua ragazza dovete essere entrambi liberi di guardare chi volete e di commentare pure tra di voi senza che qualcuno se la debba prendere. Detto questo se la tua ragazza ha mantenuto un rapporto con il suo ex il problema è solo tuo e non suo, tanto se vuole farselo nuovamente pensi che si farebbe scoprire? Deplorevole da parte tua controllarle le chiamate, se ti dà fastidio il modo in cui lei si comporta visto che lui con te non deve c'entrare nulla le fai un discorso chiaro e conciso dicendole che ti dà fastidio perchè ti senti inferiore a lui e hai paura che lei ceda nuovamente, se non altro si renderà conto della tua insicurezza e tornerà da lui a tempo record. La soluzione è sempre e cmq non essere gelosi perchè tanto l'amore ed il rispetto di una donna non si comprano, per tutto il resto c'è mastercard
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
e la chiamata l'ho vista xk ha aperto le ultime chiamate fatte e c'era il suo nome in seconda posizione.. cmq già capito da me come fare.. "si si amore mi fido".. e se me lo mette nel culo.. beh.. è la vita.. le farò capire che però, fossi in lei, non riuscirei più a guardarmi allo specchio. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però occhio a porre veti, si rischia di prendersela nel culo a velocità doppia, quindi al posto tuo ci rifletterei attentamente e se reputerai che sta oltrepassando ogni limite di decenza allora procederai con un bel discorsetto chiaro e conciso del tipo: "Tesoro, sai che ti voglio bene e blablabla, sai che questo tizio vuole sono una cosa e blablabla, così non ci siamo, o ti metti nell'ordine d'idee di stare in una sola scarpa per volta oppure ti lascio campo libero del tutto almeno puoi mandarti sms e farti tutte le chiamate che vuoi..." Bastano 30".
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
vedremo.. se me lo mette "lì" io ci starò male e tutto.. ma capirò che lei nn era quella giusta.. e potrò sputtanarla di brutto perchè certi comportamenti che ha avuto con me, se scoperti da "futuri morosi" (seri intendo.. non da sabato sera e basta) potrebbero chiuderle molte porte.. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci vogliono due maroni? Certo, ma tu sei un uomo o una mezza calzetta? Tira fuori gli attributi! Occhio che non sia questa tua mancanza di forza che spinge la tua lei a tenersi aperti altri futuri spiragli (non attuali ci mancherebbe, ma stai pur certo che se vi mollate qualcuno la raccoglie subito) Personalmente giocherei d'attacco e non di rimessa al posto tuo, non devi aspettare che te ne combini mille per mollarla perchè in realtà sarebbe una sua richiesta non troppo velata quella di indurti a farlo. Ricapitolando riacquista fiducia nelle tue possibilità, se ne hai ovviamente, e fai la cosa giusta per te e per la tua serenità, pensa più in là del tuo cuore, quello non ti rende lucido e ti blocca la visuale. Fai uno sforzo grande oggi per non cadere nel baratro della depressione domani
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!